//
LWITA Community Project - Pagina 9
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 115

Discussione: LWITA Community Project

  1. #81
    Cominciamo col topone allora? E poi a MegaRat e PanteganWoman gli facciamo divorare un bel cristianuccio in carne ed ossa dopo un breve combattimento? (mmm già mi immagino le budella in 3D che fuoriescono dal ventre del ciccione dopo che PanteganWoman gli ha sfiorato la pancia con i suoi delicati artigli)

  2. #82
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Citazione Originariamente Scritto da umbcel Visualizza Messaggio
    Cominciamo col topone allora? E poi a MegaRat e PanteganWoman gli facciamo divorare un bel cristianuccio in carne ed ossa dopo un breve combattimento? (mmm già mi immagino le budella in 3D che fuoriescono dal ventre del ciccione dopo che PanteganWoman gli ha sfiorato la pancia con i suoi delicati artigli)
    Perché no?! Una vittima sacrificale potrebbe essere la causa scatenante della diatriba per il controllo del territorio tra Topolino e Minni.

  3. #83
    Lupo Nero L'avatar di Bingo7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Cremona - Italia
    Messaggi
    353
    Citazione Originariamente Scritto da slowman Visualizza Messaggio
    perché no?! Una vittima sacrificale potrebbe essere la causa scatenante della diatriba per il controllo del territorio tra topolino e minni.
    :d :d :d :d
    Never give up and remember: amateurs built the Ark, professionists built the Titanic...

  4. #84
    la mia visione di Pantegan
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Pantegan.jpg‎ 
Visualizzazioni: 140 
Dimensione: 377.7 KB 
ID: 15301  
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  5. #85
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    la mia visione di Pantegan
    Un'interpretazione interessante dal quale si evince un background psicologico più umano.

  6. #86
    Citazione Originariamente Scritto da SlowMan Visualizza Messaggio
    Un'interpretazione interessante dal quale si evince un background psicologico più umano.
    Sì infatti era come la vedevo io inizialmente quando ho commentato qualche post indietro.
    Qui ovviamente è abbozzata, ma la vedo con la pelle bianco-grigio, occhi bianchi, pustole, graffi. I denti appuntiti a causa del degrado, capelli sfibrati come gollum ma molti di più ed ovviamente unghie lunghe.
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  7. #87
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    Sì infatti era come la vedevo io inizialmente quando ho commentato qualche post indietro.
    Qui ovviamente è abbozzata, ma la vedo con la pelle bianco-grigio, occhi bianchi, pustole, graffi. I denti appuntiti a causa del degrado, capelli sfibrati come Gollum ma molti di più ed ovviamente unghie lunghe.
    Tutti buoni motivi per i quali ogni signora sarebbe un tantino incavolata.

    Scherzi a parte la descrizione è azzeccata:
    vivere in prevalenza nell'oscurità i colori di pelle e occhi ne risentono e trovo appropriato anche il paragone con Gollum per via dello stile di vita molto simile.

  8. #88
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Più si procede nella definizione di Pantegan
    (il nome ricorda un po' i classici del fumetto noir italiano come Diabolik, Kriminal e Satanik per citarne alcuni... anche senza kappa)
    e più mi convinco che dovrebbe avere un suo ruolo non inerente a "Mostro a Nocera" come inizialmente suggerito.

    "Mostro a Nocera" è il soggetto ideale per un falso reportage breve e diretto, su questo non ci piove.

    Ma su Pantegan si è ormai formato un background sufficiente a tirarne fuori non solo un trailer ma addirittura un vero e proprio film (corto o lungo che sia) e siccome fare un film è più impegnativo penso che non sarebbe una cattiva idea estendere il progetto in versione contest...
    mi spiego:

    1 - diffondere un video virale come "Mostro a Nocera" per attirare l'attenzione del pubblico (anche più di uno non guasta)

    2 - scegliere un soggetto adatto per un film come "Pantegan" (corto, medio o lungo) e realizzare un trailer utile per l'acquisizione di fondi tramite crowdfunding

    3 - organizzare un contest suddiviso in categorie fra gli utenti iscritti in LWITA, in modo da identificare meglio le rispettive competenze

    4 - realizzare e diffondere il film.

    ... troppo utopico?

  9. #89
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    nulla è utopico se c'è la necessaria partecipazione, organizzazione e soprattutto, volontà.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  10. #90
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    nulla è utopico se c'è la necessaria partecipazione, organizzazione e soprattutto, volontà.
    Da parte mia la volontà c'è, dispongo di una enormità di tempo anche se infruttifero e come si è visto sono un dispensatore di suggerimenti, inoltre l'idea di far parte di un progetto serio di carattere cine-video-mediatico è un mio sogno nel cassetto di vecchia data...

    purtroppo non ho accettabili esperienze in merito se non a livello puramente hobbistico, difetto in competenze di genere restando più sulla teoria che la pratica e scarseggio in strumentazioni adeguate direttamente influenzate dalla persistente scarsità di fondi...

    ma la volontà c'è e si mantiene se costantemente stimolata, cosa che nel mio piccolo cerco di mantenere il più attiva possibile...
    perché la noia è nemica dell'entusiasmo.

Discussioni Simili

  1. LightWave 9.2: Community Demo Video
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-04-07, 19:05
  2. project manager
    Di loriswave nel forum LW3D
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 11:08
  3. T-rex,the New Project
    Di Mirco nel forum Work in Progress
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 22:50
  4. Shapeshifters project
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 21:12
  5. Project Offset...
    Di Lino nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-08-05, 16:27

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •