//
Animazione 360
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Animazione 360

  1. #1

    Animazione 360

    Ciao a tutti.
    Non so bene se e una informazione nella discussione corretta.
    Ad ogni modo volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi o ha idee...insomma qualsiasi suggerimento e consiglio per fare una animazione proiettata in 360gradi.
    Abbiamo 5 proiettori disposti a cerchio e mi han chiesto di fare una animazione che quando sei in mezzo alla sala praticamente se ti giri vedi il dietro dell'animazione!Insomma l'animazione e tutta intorno a te. (un po come la banca, uahahah)
    Va be...consigli?
    La mia idea di partenza e di fare 5 animazioni diverse sulla stessa camera...a destra, dietro, sinistra ect...e poi avvicinare i proiettori e sincronizzarli...
    E solo un idea...e un lavoro che non ho mai fatto e non ho idea di cosa si possa fare!!!

    Se qualcuno ha idee!


    Grazie Nico

  2. #2
    devi interessarti anche della forma e delle dimensioni della sala da proiezione. Certe cose richiedono uno spazio ben definito a livello dimensionale

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da happymilk Visualizza Messaggio
    devi interessarti anche della forma e delle dimensioni della sala da proiezione. Certe cose richiedono uno spazio ben definito a livello dimensionale
    Si certo e al piano terra del nostro ufficio...eheheh...abbiamo delle pareti mobili che si girano e bla bla bla...per farla breve la stanza e un cerchio perfetto bianco.
    Non per forsa l'animazione dev'essere di 360 forse andra bene anche qls tipo 200 gradi...cmq bella ampia insomma!

  4. #4
    ...cioe...andra bene una sola animazione con angolo di camera 180 gradi e poi i proiettori leggeranno un unico file o devo fare 3 animazioni di 60 gradi l'una e mettere i proiettori nella giuste posizioni?...mah!!!!Si vedra con i test...

Discussioni Simili

  1. Animazione pistone
    Di Scratch nel forum LW3D
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 30-05-13, 18:12
  2. Hdr e animazione
    Di LucaR nel forum LW3D
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-11-09, 12:21
  3. Animazione ferrovia
    Di Scratch nel forum LW3D
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-07-08, 14:55
  4. Animazione tecnica
    Di Solferinom nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 19:39
  5. Animazione
    Di CROMO3D nel forum LW3D
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 14:03

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •