//
Valvola - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Valvola

  1. #11
    Davvero ben fatto!
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  2. #12
    perfetto!! bel lavoro...un tantinello tutto troppo lucido ma giusto per trovare il pelo nell'uovo!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  3. #13
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Citazione Originariamente Scritto da Wotan3d Visualizza Messaggio

    Slade, il modello mi arriva direttamente dal reparto tecnico della ditta, quindi non credo di poter mostrare i wire perchè potrebbero "svelare" qualcosa di riservato (di cui non ho la più pallida idea, magari non c'è nessun segreto invece).
    .
    Capito
    Grazie cmq
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  4. #14
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    eheheheh, so che a "voi" piacciono le cose vissute, come i gundam&Co scrostati e massacrati, ma io voglio le cose perfettine nuove di pacca senza difetti (a parte che questa valvola è nuovissssssima ) ed i gundam&Co. li avrei preferiti appena lucidati e verniciati, senza alcun granello di polvere.
    Comunque è davvero lucida 'sta cosa, le parti devono aderire in modo maniacale e lucidano (puliscono fin a specchiarcisi dentro) quasi pezzo per pezzo durante il montaggio... il tubo di ingresso è a presa diretta con il giacimento di petrolio, arriva una pressione di tonnellate e tonnellate, se ci finisce un po' di polvere durante il montaggio si "sbraga" tutto appena il greggio incalza.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •