//
Madagascar
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Madagascar

  1. #1

    Madagascar

    .... , ci si spacca dalle risate, preparatevi.

    Personalmente l'ho trovato il film più DIVERTENTE di tutti i film di animazione 3D, almeno di quelli che ho visto io;tecnicamente non è ai livelli di Shrek (rimango in famiglia), ma non mancano certo perle di illuminazione e una simulazione dell'acqua che è sbalorditiva!(ma anche del fuoco, quando c'è)

    Stupefacenti i personaggi, tutti animati alla grandissima;ho ancora qualche riserva sull'animazione degli esseri umani, le location non sono particolarmente esaltanti, ma la storia è MOLTO divertente e credo anche originale, piena zeppa di gags, ironia e anche qualche riferimento a documentari e film.

    Comunque vi posso garantire che si ride dall'inizio alla fine e diventa veramente difficile scegliere un personaggio preferito;io oscillo fra i pinguini e la giraffa e la forza di questo film secondo me è proprio questa, ossia che ogni personaggio ha una o più gags da ricordare.

    Per quanto riguarda il bel paese, nei titoli di coda ho notato che fra gli animatori c'è ancora Raffaella Filipponi, ma non ho visto il nome di Prasso....ne sapete qualcosa, sempre che non sia sfuggito a me, ovvio.

    Confido in un doppiaggio degno, però, secondo me fondamentale per la resa globale di questo genere di film.

    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  2. #2
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    ma com'è che tu li vedi sempre prima di noi mortali 'sti film?!?

    l'uscita in italia (se escludiamo l'anteprima del 26 agosto) è fissata per il 2 settembre..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #3
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Mazza ma sei abbonato alle anteprime dagli states!!!!
    incredibile riesci a vedere i film mesi prima che lo faccia io....

    .....misteri della rete.......

    comunque con una recensione così mi aspetto una gran pellicola!!!!

    ciao

    desinc

    [EDIT:vashts ma mi arrivi sempre un pelo prima al foto finish!! ]

  4. #4
    , c'è chi ha l'amico nei vigili urbani e chi ha l'amico che lavora come operatore
    di proiezione in un cinema...in Lombardia...!


    Circolo chiuso, modello Doppio Sogno....
    ...because knowledge must be free...

  5. #5
    .....lavora per caso al Cinema Paradiso il tuo amico? e tu sei li ha vederti i baci tagliati e le scene osè tutte le sere in braghe corte e straccali?

    MADAGASCAR lo seguo dai primi scketch che vidi sulla rete...il character design è notevole...
    Luca Prasso non si è occupato di Madagascar, fà prate dell'altro studio

  6. #6
    Sapessi che articoli vendono alla cassa!


    Andiamo bene....se lo studio B della Dreamworks è questo....sti *****, direi....!




    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  7. #7
    Be in effetti il character design è note vole, ma ho visto (OT )fruit force e Pengo anche tu hai fatto un bel lavoro.

  8. #8
    I characters di Fruits Force non sono miei ma del bravissimo MARIO ZUCCARELLO

    pengo

  9. #9
    Bo avevo letto anche il tuo nome , cmq bello lo stesso

  10. #10
    Si, il mio nome c'è perchè si è cercato (in corso d'opera) di tentare un approccio un pò diverso al tutto, ed io ho collaborato alla sceneggiatura e ho buttato giù idee su situazioni, personaggio, background..ecc..(alla fine ho modellato anche una locatio e un mezzo..e mi sono occupato del fur di un personaggio)
    Il teaser che credo tu abbia visto contiene un pò di ideuzze di mia firma ma l'origine di quei character è indubbiamente di Mario Zuccarello

    Pengo

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •