//
(Avviso Nudità) Lovers
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: (Avviso Nudità) Lovers

  1. #1

    Octane Render (Avviso Nudità) Lovers

    Buongiorno a tutti, vi propongo uno degli ultimi lavori che ho realizzato per un progetto personale. La base per i modelli è stata realizzata con Daz, il rendering con Octane. Il look minimal è voluto, ho cercato di creare un ambiente dove mancasse totalmente il colore, dando più importanza alle figure. Commenti e critiche sempre bene accetti
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: lovers.jpg‎ 
Visualizzazioni: 413 
Dimensione: 286.7 KB 
ID: 15706  

  2. #2
    Tutto molto bello........quello che mi piace di più è l' espressivita da manichino senza vita nei loro volti.

    Non so se sia voluto ma da l' idea dell' uomo che segue i suoi sentimenti e i suoi impulsi come macchina come una marionetta gestita dal di fuori

  3. #3
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    L'arte minimalista ha un suo fascino.

    Un suggerimento di genere artistico:
    l'immagine si presta bene come prima di una serie,
    sperimenta altre composizioni con gli stessi soggetti nello stesso ambiente,
    sia in coppia che singolarmente,
    esplorando le varie sfaccettature dell'emotività umana,
    puoi crearne una galleria o addirittura utilizzarla come filo conduttore per costruire una singola storia ad immagini sequenziali
    (una sorta di fumetto fotografico a camera fissa senza dialoghi),
    se funziona successivamente puoi valutare di riprodurre la sequenza in animazione.

  4. #4
    Molto bella l'immagine e molto evocativa, mi viene in mente il mito di Adamo e Eva, ma anche le due parti del nostro cervello. Sono d'accordo con Slowman.
    Forse l'immagine così com'è si presta a moltissime interpretazioni, se sullo sfondo avessi messo degli animali per esempio, avresti dato tu un l'indirizzo di lettura abbastanza marcato. Complimenti ancora

  5. #5
    Salve ragazzi, scusate il ritardo ma sono appena rientrato da due giorni di delirio rocchettaro ad Imola Innanzi tutto vi ringrazio moltissimo per i commenti, mi fa piacere che l'idea abbia stimolato la vostra immaginazione. SlowMan, avevo già realizzato altre immagini della serie, l'idea dalla quale ero partito inizialmente era basata più o meno sul mito dell'eden o del paradiso, rivisto sotto un'ottica minimalista. Di seguito vi posto un altro paio di immagini.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: lovers02.jpg 
Visualizzazioni: 284 
Dimensione: 274.0 KB 
ID: 15720Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pl01.jpg 
Visualizzazioni: 303 
Dimensione: 408.5 KB 
ID: 15721
    Ultima modifica di Bugstomper; 10-07-15 alle 17:22

  6. #6
    Belle immagini!!! molto suggestive.
    Complimenti.
    THE POWER OF PASSION


    www.zuanazzimassimo.com

  7. #7

  8. #8

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •