//
Sezione Tutorial
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sezione Tutorial

  1. #1
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598

    Sezione Tutorial

    Grande Mikadit che hai finalmente inaugurato la sezione Tutorial!!!



    Ho notato che per ora non è accessibile dall'indice dei forum, e che nella pagina tutorial c'è un errore di battitura (tutorialsi)

    comunque Ottimo lavoro.... anche questo un buon traguardo!

    Che ne dici se mettiamo anche il tutorial che avevo tradotto (SET UP LIGHTWAVE SCREAMERNET di Matt_Gorner, a cui avevo chiesto autorizzazione) impostare lightwave screamernet!!!

    Potrebbe tornare utile..

    se sei daccordo fammi un fischio!!

    ciao

    desinc

  2. #2
    argh, ora vo a correggere ... tutto merit... colpa tua che mi hai fatto venire i sensi di colpa

    ... e dato che ci sono lo rendo accessibile anche dal forum, prima che me lo dimentichi

    grande! vado a dare un'occhiata anche al quel tut, puoi mandarmi il materiale se vuoi
    poi discutiamo su alcune informazioni di cui ho bisogno
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #3

    MITICO!!!
    Sisi proprio niente male... si muove si muove sta community ... che spettacolo.

    Grande Mika!
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  4. #4
    Lupo Grigio L'avatar di LacioDrom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma/LameziaTerme
    Messaggi
    181
    WowowowowowoW finalmente la sezione tutorial

    sugerisco un idea azzardata....ho visto spesso discussioni ke hanno preso "fuoco" e ke son andate avanti in modo molto coinvolgente, dando suggerimenti e consigli....ecco....pensavo...ke se queste discussioni venissero un pò corrette da forma "forum" a forma "tutorial 10%" bè si potrebbero mettere nella sezione appena creata!!!
    mi son spiegato?
    eheheheheheh
    ciaooooooooooooooooooooooooo
    LACIODROM

    Mayalino per esigenza ma lupo 100% nel cuore

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Vass
    si muove si muove sta community
    Vedrai quanto aumenteranno le cose da fare.

    Citazione Originariamente Scritto da LacioDrom
    se queste discussioni venissero un pò corrette da forma "forum" a forma "tutorial 10%" bè si potrebbero mettere nella sezione appena creata!!!
    Una mezza intenzione di fare questo ci sarebbe già. Ciò che dovrà essere fatto sarà di spulciare un po tutti i threads e trarne i contenuti. Dopodiché con i dovuti aggiustamenti, miglioramenti ed aggiunte potranno essere pubblicati. Si tratta più che altro di mini tutorials, che dovranno essere inseriti come tali nell'appropriata sezione.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  6. #6
    In effetti certe spiegazioni date per esempio da De Lorenzo su maxwell potrebbereo essere inserite in un articolo da mettere nella relativa sezione... ha scritto certi papiri

    Come del resto quelli miei e di Gabriele su realflow... + + come tutorial forse
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •