Citazione Originariamente Scritto da desegno Visualizza Messaggio
non so, io non capisco che cosa manca! quali sono questi aggiornamenti che attendete. so benissimo che utilizzo lw praticamente al 10% ma ci sono talmente tante cose da capire/studiare/scoprire che se rilasciassero una nuova release sarebbe per me totalmente indifferente.

non dico che non serva, per carità ma vi faccio un esempio pratico.
utilizzo rhino dalla versione 1, ho sempre aggiornato fino alla 4 ma per altre spese non siamo passati alla 5. li il salto era notevole perchè il sw non era maturo. dalla 4 alla 5 sono trascorsi più di 3/4 anni senza che nessuno si lamentasse e sapevamo che stavano lavorando per una maggiore stabilità.

perchè in lw non ci si "accontenta" mai? appena esce un upgrdae, dopo una settimana sento solo lamentele che vogliono di più. l'unica cosa che manca è il lavoro. per il resto, a mio avviso, quello che abbiamo è più che sufficiente.

imho, naturalmente.

certo se oggi, di punto in bianco venissi a sapere che lw non verrà più aggiornato cadrei nel baratro più assoluto. odio 3dmax e reputo rhino non idoneo a coprire tutti i servizi che offriamo, solo a quel punto non potrei far altro che vedere davvero nero.
Bè non mi sembra tanto giusto come raggionamento. Allora a questo punto perchè abbiamo comprato lw2015? mi sarei fermato alla 9.0, potevo lo stesso fare molte cose.
Con le upgrade si spera in nuove funzionalità che migliorino i risultati, che velocizzino il tutto, che migliorino il workflow facendoci guadagnare tempo, e dunque soldi, che ci si avvicini agli standart perchè chi sviluppi finalamente faccia anche versioni per lw di tool che manco ci sognamo di avere un giorno. Certo che si può fare tutto anche attualmente. Ma con quanto sudore in certi casi? con quanti trucchetti per bypassare i limiti, i disfunzionamenti, ecc... se e un hobby ci sta, può anche diventare divertente. MA in ambito lavorativo no. Un software si deve sempre evolvere, se resta fermo e finita.

Parere mio.