//
Tornado Tutorial
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Tornado Tutorial

  1. #1

    Tornado Tutorial



    Siccome ho un amore viscerale verso i tornado e soprattutto perchè in passato non ho mantenuto le promesse sui tutorial
    volevo segnalarvi questo lavoro work in progress su Lightwave ed i tornado e su come realizzarli.

    Perdonatemi tutti, meglio tardi che mai!

    La pagina è aggiornata con cadenza quasi quotidiana e vi prego di non tenere conto di eventuali errori/orrori di battitura! (che poi andrò a correggere.

    Il tutto è in work in progress e sarà un lavoro che mi terrà occupato per diversi mesi ancora, considerando anche altre cose legate a miei test su Lightwave.

    Credo che Lightwave può fare tantissimo e che il limite è dettato solo dalla creatività. Quello che conta è solo il risultato finale.

    Spero di dare il meglio di me in questo e che tutto ciò possa essere utile un giorno a qualcuno che usa Lightwave in modo professionale e non come me, per puro gioco o passione!

    Qui il link alla pagina, sperando di non fare brutte figure!

    http://gibranx.weebly.com/tornado-tutorial.html

    Ultima modifica di Gibranx; 16-08-17 alle 23:26

  2. #2
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Bene, è da un po' che non si vedono tutorial in italiano da queste parti e i tornado sono un ottimo argomento.

    P.S. l'ho segnalato sul gruppo di Facebook per invogliare altri alla lettura.

  3. #3
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Interessante seguo con piacere.

    Ciao
    Angelo.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  4. #4
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Gran bel lavoro, complimenti e grazie per la condivisione!

    Fabio
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  5. #5
    Ben fatto!
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  6. #6
    Grazie mille! Mi dispiace il fatto che è un tutorial in continua lavorazione, ma se avessi detto a me stesso di postarlo ultimato magari, come al solito, non avrei fatto nulla!
    È ancora disarticolato nel senso che mancano gli screenshot dei vari passaggi del tutorial oltre a diversi particolari scritti, ma è tutto come un puzzle che piano piano si comporrà.

    Spero di riuscire nel mio intento, ovvero una sorta di kit per realizzare tornado in Lightwave. Sarebbe bello, ma non saprei come fare, se si potessero creare dei menù personalizzati che fungono da scorciatoia (Es.parametro velocità del vento, oppure volume del tornado in base ai detriti) ai vari menu hypervoxel e particle, in modo da poter offrire agli utenti un range di azione limitato ma dal comportamento realistico.

    Mi fa piacere che apprezziate il mio lavoro, perché tra lavoro vero e famiglia è quasi impossibile trovare il tempo per dedicarmi a questo tutorial!

  7. #7
    che spettacolo!!! complimenti e grazie della condivisione!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  8. #8

  9. #9
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Davvero molto interessante... seguo con interesse!

  10. #10
    Sono "tornado" dalle vacanze..update!
    displacement + hypervoxels in modalità surface
    Primo test


Discussioni Simili

  1. Tutorial su Dieletric e Tutorial su Sigma
    Di mikadit nel forum LW3D Tutorials
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-06-07, 10:07
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 22:49

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •