//
AnotherTime (corto3d) - Pagina 12
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 131

Discussione: AnotherTime (corto3d)

  1. #111
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Grazie per il materiale loris, tornerà molto, molto utile.
    bella anche la mappa delle foglie!! opera tua??? complimenti.

    Per quanto riguarda l'animazione l'ho riguardata bene e ho giusto una critica da fare:
    La gamba che coincide con il braccio grosso sembra essere trascinata e non camminare da se.
    Nel senso che il braccio grosso (SX) appoggia, la gamba DX segue la camminata, e poi la gamba SX sembra fare un passettino, sembra essere trascinata. Quasi fosse zoppa quasi come se camminasse con una stampella.
    Forse è un effetto voluto, però secondo me dovrebbe essere più fluida... potrebbe assomigliare alla camminata di un gorilla quando ha un oggetto in una mano... ci vorrebbe un bel documentario di quarck

    ciao

    desinc

  2. #112
    la foglia è una mia foto, perciò libera da copyright usala quanto te pare.

    il discorso gamba lo guarderò, in effetti il movimento è strano perchè quando si muove il braccio quella gamba fa da contrappeso e poi appena il braccio enorme è poggiato può venire avanti, ho guardato i gorilla, il problema è che non hanno mai in mano qualcosa di pesantissimo e lo tengono solo con una mano, vedo di fare altre prove.

    grazie dell'attenzione.

  3. #113
    dopo un inverno pieno di casini avevo voglia di caldo, visto che la prima scena del corto deve essere nel deserto, perche non tentare di scaldarci un pò?

    il cielo manca di nuvole, poi ci sarà in animazione il classico effetto calore che sale (fret non mi sono dimenticato), qualche pietra qui e li forse.

    Ve be ma voi che ne dite?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: testdeserto1crop.JPG‎ 
Visualizzazioni: 157 
Dimensione: 73.6 KB 
ID: 2953  

  4. #114
    Belle le crepe e anche il materiale per il terreno, a me piace molto!

    Buona anche l'illuminazione, considerata la semplicità della location.


    A me trasmette la sensazione di trovarsi in un posto dove potresti camminare per secoli senza riuscire mai a vedere qualcosa di diverso!
    A differenza del deserto che in qualche modo ti 'illude' che ci sia una fine, forse con segnali che arrivano dalla vegetazione (se pur scarsa), dai massi, dalle dune, dalle carcasse, ecc, ecc, ecc...
    ...because knowledge must be free...

  5. #115
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    non male loris.. però lo farei molto più piatto, senza quegli ondulamenti che invece ci starebbero se si trattasse di sabbia. e poi, anche x le nuvole non farei niente: deserto.. nuvole.. mmmh.. no no.

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  6. #116
    Cioa Loris

    Il deserto piace anche a me anche se è migliorabile.

    Non mi convince decisamente il cielo. Non so se è l monitor in ufficio però ... troppo ciano e poco blu... ci sono delle tonalità decisamente più realistiche e più accattivanti.

    Ho modificato la tua immagine per farti capire perchè con le parole ci vuole il triplo del tempo.

    Vass
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2.JPG‎ 
Visualizzazioni: 144 
Dimensione: 53.0 KB 
ID: 2954   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 3.JPG‎ 
Visualizzazioni: 143 
Dimensione: 52.8 KB 
ID: 2955  
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  7. #117
    grazie Vass, decisamente meglio.
    per il discorso nuvole credo che abbia ragione Vashts, ma per gli ondulamenti non so, l'avevo provato piatto, ma era decisamente troppo.......... piatto. Vedro di valutare la cosa attentamente, la fregatura è che con le onde posso barare di brutto ed usare pezzi separati di geometria un bel po distanti. se faccio un piattone non è così semplice.

    spero di postare un up al più presto.

  8. #118
    Il lavoro che stai facendo è buono loris.
    Per quanto riguarda il cielo credo che vass ti abbia dato una buona variante,come anche tu hai detto.Per quanto riguarda il deserto io ci vedrei molto bene delle ossa di animali.

  9. #119
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da loriswave
    Vedro di valutare la cosa attentamente, la fregatura è che con le onde posso barare di brutto ed usare pezzi separati di geometria un bel po distanti. se faccio un piattone non è così semplice.
    ok, vada x le ondulazioni, ma in scala molto più grande ci quella che hai postato.. no? intendo in larghezza e profondità, non in altezza..

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  10. #120
    questo era solo un render di prova, le ondulazioni mi sembrano meglio, noo?

    il cielo non centra nulla, ma mi piaceva.

    la verita è che pacioccando me venuta fuori una cosa che mi piaceva anche se non c'entra con quello che devo fare, che dovevo fare buttarla?

    alla prossima
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: desertotestmateriali0.jpg‎ 
Visualizzazioni: 160 
Dimensione: 96.9 KB 
ID: 2976  

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •