//
AnotherTime (corto3d) - Pagina 3
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 131

Discussione: AnotherTime (corto3d)

  1. #21
    non ho ragione, mac o pc non dovrebbe essere un problema, ho scritto del codice html e basta.
    Dammi qualche giorno ( weekend escluso ) e, se è solo un problema di piattaforma, vedo di mettere a posto la cosa.

    LorisWave

  2. #22
    NO PROBLEM

  3. #23
    Caro Loriswave...inutile che ti dica che se avessi mai bisogno di qualche consiglio o aiuto per il setup del tuo personaggio relativo al corto....io sono qui, sempre felice di poter essere utile.

    Un saluto.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da Lino
    Caro Loriswave...inutile che ti dica che se avessi mai bisogno di qualche consiglio o aiuto per il setup del tuo personaggio relativo al corto....io sono qui, sempre felice di poter essere utile.

    Un saluto.
    Per il Momento Grazzzzie Mille, se mai mi dovessi trovare in difficoltà mi ricorderò di questo, anche se spero di non disturbarti e soprattuto di non rubare tempo al tuo progetto.

    X jega e per tutti quelli che il wip di questo lavoro interessa ho aggiornato il sito, aggiunto qualche immagine, un audio di esempio della voce del personaggio e una texture di foglia.

    Sono sempre alla ricerca di un volontario per la modellazione del personaggio.

    http://loriswave.interfree.it


    LorisWave

  5. #25
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    beh, se hai i disegni potrei fartelo io il personaggio.
    se non li hai si possono far fare a frankino ... così tiro dentro anche lui ghghgh
    l'importante è avere i riferimenti ortogonali frontale e laterale, se poi si hanno anche i particolari sarebbe meglio

    se nel frattempo, però, hai rimediato o se qualcun'altro voleva modellare il personaggio, per me non c'è problema, io mi sono solo proposto di aiutare

    Tony

    edit: purtroppo non riesco a vedere il link ho anch'io un mac ma non credo dipenda da questo ... boh
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  6. #26
    Per quanto riguarda il link non so più che pesci pigliare, ho chiamato un paio di amici Mac dipendenti e loro non hanno avuto problemi a vederlo. Sono disperato
    Quaclcuno a un idea?

  7. #27
    La non visibilità probabilmente dipende dal browser e/o forse dal codice delle pagine e/o forse pop-up killer (?). Problemi su altri siti?

    Loris, perché non continui a postare qualche immagine? Perlomeno chi ha gli stessi problemi di browser inceppato potrà comunque godersi qualcosa anche dalla discussione, vedendo qualche allegato di tanto intanto.
    Non ti fare problemi! E poi a chi non piace leggere un testo e vedere delle figure di tanto in tanto. ... C'é pure chi gurda solo le figure.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  8. #28
    Citazione Originariamente Scritto da DM67
    beh, se hai i disegni potrei fartelo io il personaggio.
    se non li hai si possono far fare a frankino
    CHI HA OSATO NOMINARMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....
    io sono il GRANDEEEEE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOZZZ

    ahuuahahu.

    Fratèllo LorisOnda..
    se vuoi una bozza di peronaggio, basta una richiest ain carta bollata al ocmunidi barletta, all'attenzione di FrankinoLupo, con dimensioni e cc.ec.c.e.c.c.c
    (sto sclerando oramai ho bisogno di ferie, sole,mare,f**a e di disegnare come un dannato )

    nessun probelam cmq, qui siamo tutti fratelli e ci vogliamo bene..
    (e pass asta canna aooooooooooooooooooooooooooo..)

    frk

  9. #29
    Citazione Originariamente Scritto da frankino
    CHI HA OSATO NOMINARMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....
    io sono il GRANDEEEEE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOZZZ

    ahuuahahu.

    Fratèllo LorisOnda..
    se vuoi una bozza di peronaggio, basta una richiest ain carta bollata al ocmunidi barletta, all'attenzione di FrankinoLupo, con dimensioni e cc.ec.c.e.c.c.c
    (sto sclerando oramai ho bisogno di ferie, sole,mare,f**a e di disegnare come un dannato )

    nessun probelam cmq, qui siamo tutti fratelli e ci vogliamo bene..
    (e pass asta canna aooooooooooooooooooooooooooo..)

    frk
    OooooKey, vaaaabene.

    Parte La richiesta ufficiale: Ti plego, ti plego, ti plego....... ( chi se lo ricorda? )

    mi fai qualche bozza, un concept, un fazzolettino di carta sporco.

    Grazie mille



    LorisWave
    P.S. LorisWave non deriva dalla mia grande passione per LightWave ne dal volermi ergere a master di esso, bensì da una società per cui lavoravo (wave ).
    Perciò ero Loris della società Wave, poi ero loris della wave ed infine sono lorisWave.


  10. #30
    Citazione Originariamente Scritto da loriswave
    LorisWaveP.S. LorisWave non deriva dalla mia grande passione per LightWave ne dal volermi ergere a master di esso, bensì da una società per cui lavoravo (wave ). Perciò ero Loris della società Wave, poi ero loris della wave ed infine sono lorisWave.
    AUIAHUhuAhuAhuauHahua grnadiosoooooooooooooooooooo
    la tua evoluzione mi sconvolge.. x cui credo che ti aiuterò
    senti solo 2 cose vorrei chiederti..

    che tipo di personaggio è quello che hai modellato.. poichè la mesh è semplice
    un orco, un ominide con le gambe/zampe da satiro, un ominide.. o vuoi che mi sbizzarrisca?

    nn usi messenger? cosi se ho qualke robe da chiederti in merito al pg, te la cheido live ^_^, eil forum lo usiamo solo x postare i lavori e/o donne nude.

    dove mando il conto? HUahuAHUAUHAHUA

    frk

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •