//
limite sas lite
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: limite sas lite

  1. #1

    limite sas lite

    dopo le gentili risposte e la soddisfazione di questo grande forum , sono a verificare che il risultato è stato raggiunto diminuendo la superfice del poligono inerente il giardino del villaggio che sto realizzando e, giustamente come mi avete consigliato clonando il giardino risolvo, ma sa lite non è contento e si limita a 8 cloni non oltre per ottenere l'effetto .
    Avete mica altra soluzione altrimenti comprerò sas completo magari non ha questo limite.
    Grazie a tutti ciao

  2. #2
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    ciao baroneazzurro, purtroppo -che io sappia- di fur per lightwave c'è solo saslite/sasquatch..

    ...

    aspe' un attimo. mi sembra di ricordare qualcos'altro, molto vecchio.. qualcosa tipo "fiber factory".. ma non so dirti di più.. qualcuno lo conosce?

    inoltre, ci sono altri plugin specifici per l'erba, ma hanno un approccio poligonale, quindi per grandi distese non so quanto convenga.. cmq, tra questi ci sono il grass generator di polas (http://www.polas.net) e anche grows grass (http://homepage2.nifty.com/-for-for-...TIPS/LightWave) di for (questo è gratuito ma non l'ho ancora provato molto..)

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #3
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    sas full non ha limitazioni nel numero di istanze nè sulle estensioni, e ha milioni di altre cose utili. fiber factory è morto con la 3.0, non compatibile oltre la 7.5 (dalla 7.5b crasha lw), se devi usare l'approccio poligonale e ti interessa erba e similari ma non il pelo, ti suggerisco il plugin per l'istancing chiamato hd-istance, che ti permette di renderizzare milioni di poligoni rapidamente e con poca memoria, e costa meno del sas full.
    dipende quali sono le tue priorità.
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  4. #4
    Grazie vado subito a vedere .
    La grande soddisfazione è di non essere , con questo strumento più solo nel cercare di migliorarmi con il pacchetto , che apprezzo ed uso limitatamente alle mie capacità per lavoro .
    Ho frequentato alcuni corsi da Carlo M. ma dopo il suo cambio di indirizzo mi sono trovato a perdere ore per risolvere alcuni problemi .Voi siete la mia salvezza e spero di contraccambiare , grazie a tutti.

  5. #5
    Evvai!!! qualcuno che parla di "erba"

    E' da molto tempo che vorrei risolvere il problema di fare dell'erba realistica e non la classica texture piatta.

    Ho provato sas lite, ok viene abbastanza bene ma ha il notevole problema che non riesce a funzionare a grandi risoluzioni, infatti faccio molti cartelloni per edilizia e devo lavorare a grandi risoluzioni!

    Si conosco le varie plugin che vete menzionato ma generano filamenti di erba poligonali e quindi su vaste superfici diventano pesanti da gestire!

    Non conosco se sas lite full possa lavorare a grandi risoluzioni, voi lo sapete?
    Conoscete qualche altra plugin che possa risolvermi il problema??

    Grazie
    Spider
    NESPOLIstudio
    3d Visualization
    NESPOLIstudio

    LightWave [ it's Everywhere]

  6. #6
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    spider, non so risponderti perchè non ho sasqatch, ma puoi tranquillamente spedire un'email all'assistenza di worley stesso.. loro lo sapranno.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  7. #7
    Ok! grazie Vashts!!!

    Spider
    NESPOLIstudio
    3d Visualization
    NESPOLIstudio

    LightWave [ it's Everywhere]

  8. #8
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Spider
    Ok! grazie Vashts!!
    poi posta la risposta che casa worley ti fornisce, così diamo la risposta alla tua domanda in questo thread per future consultazioni..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  9. #9
    Vi è Grass Generator di Powel Olas ecco l'indirizzo http://www.polas.net/plugins/index.php

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Spider

    Ho provato sas lite, ok viene abbastanza bene ma ha il notevole problema che non riesce a funzionare a grandi risoluzioni, infatti faccio molti cartelloni per edilizia e devo lavorare a grandi risoluzioni!

    Spider

    Quanto grandi queste risoluzioni, lavoro solo in pal e non ho idea di cosa possa essere grande.

    LorisWave

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •