//
Alieno
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Alieno

  1. #1

    Alieno

    Ciao a tutti vi posto l'alien0(mezzo) da me creato.
    PER la modellazione e il rendering ho usato lw, mentre per le texture, displacment map e bump, ho utilizzato Zbrush2.
    Devo dire che unire questi due pacchetti facilita di molto la realizzazione dei propi progetti.
    L'unica cosa che si nota di negativo è nelle bump, poichè se si dimentica di portare a densita' alte di poligoni l'oggetto in zbrush, come ho fatto io , poi succede che nel rendering si vede,non eccessivamente,la squadrettatura dei poligoni.
    NON so se la finirò.
    Siate cattivi mi raccomando
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: alieno2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 261 
Dimensione: 75.7 KB 
ID: 1179  

  2. #2
    Lupo Nero L'avatar di flashover
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    365
    A me piace parecchio, forse aggiusterei il setup delle luci prova ad usare l'hdri, metterei uno sfondo e lo finirei completamente così hai un lavoro in più da mostrare in giro
    Lightwave è il mio Kung Fu!

  3. #3
    Ciao flashover cosa mi consigli come sfondo e come setup delle luci?
    Fin dall'inizio avrei voluto creare una scena desertica:spuntoni di roccia che escono dal terreno ecc.
    Cosa ne pensi?

  4. #4
    Se posso intromettermi, sarò banale ma la creatura non mi sembra molto da deserto, se è li ci è finita per caso e non si trova a suo agio, altrimenti la vedrei bene in un posto umido. Gli occhi molto esposti sono da anfibio o pesce, dove c'è molta luce la natura tende a proteggerli, gli occhi naturalmente. Inoltre dove c'è molta luce non c'è bisogno di grandi occhi.

    Ripeto è una mia opinione, potresti drgli un senso di disagio e allora avrebbe un certo senso.

    Gli spuntoni potrebbero esserci comunque, magari alberi pietrificati e poi sommersi o cose simili.

    Loriswave

  5. #5
    Ciao loriswave, si hai ragione, la creatura è anfibia, l'idea era di creare effettivamente un ambiente non suo, magari usando come riferimento una navicella precipitata sul pianeta desertico(tipo pesce fuor d'acqua....ahahahah
    che ridere ).
    Adesso vi posto l'immagine che ho creato tempo fa con questo anfibio(na schifezza).
    CIAO
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: profondita'.jpg‎ 
Visualizzazioni: 232 
Dimensione: 80.4 KB 
ID: 1180  

  6. #6
    Lupo Nero L'avatar di flashover
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    365
    Citazione Originariamente Scritto da jega
    Ciao flashover cosa mi consigli come sfondo e come setup delle luci?
    Fin dall'inizio avrei voluto creare una scena desertica:spuntoni di roccia che escono dal terreno ecc.
    Cosa ne pensi?
    Penso che dovresti fare prima il corpo, poi usare un immagine Hdri per le luci vedrai come acquisterà il modello. Cmq non male l'idea degli spuntoni
    Lightwave è il mio Kung Fu!

  7. #7
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    bel lavoro jega,
    mi piace veramente ..... speriamo che sachamoto non passi anche di qua ...
    la sua ironia è pungente

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  8. #8
    Bel capoccione!


    Spero che gli alieni non siano così brutti, perchè l'unica speranza che ho di trovare la donna della mia vita è che venga da un altro pianeta!


    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •