//
...mi aiutate a creare una scena e i personaggi...?
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ...mi aiutate a creare una scena e i personaggi...?

  1. #1

    ...mi aiutate a creare una scena e i personaggi...?

    ....eccociiiiiiiiiiiiiiiii!
    Durante le pause interminabili di attesa dei vari rendering di Cucina, Studio e Bagno, sto portando avanti la modellazione di un numero imprecisato di personaggi dei vecchi cartoni animati degli anni 80....
    Niente di definitivo, se non i modelli.
    (10 giorni, per adesso;i più complicati per me sono stati quelli con gli occhi a capo di c...o, tipo Hydargos e Bem)



    Non è uno shader, ma il filtro Photoshop Grain di tipo Speckle;in ogni caso prima vorrei finire tutti i modelli e poi vedere un pò come regolarsi, magari nel w.i.p. vero e proprio.

    Vorrei eventualmente coinvolgere la comunità sui personaggi che vi piacerebbe vedere modellati (oltre a quelli che per piacere personale modellerò comunque) ed anche sulla scena che potrei creare.

    ....non mi dite che Chobin sembra Elvis.....


    Io avevo in mente due scene : una scacchiera 3D (ne ho vista una con i Simpsons) oppure una scena dove da un televisore saltano fuori tutti i personaggi e ognuno assume una posa differente all'interno dell'eventuale salotto....

    Scusate per alcuni modelli 'Reanimator', ma se non stacco e mi metto su qualche capoccione nuovo, mi viene la tremarella alle dita!
    (ODIO MODELLARE LE MANI)

    Spero comunque che li abbiate riconosciuti tutti!


    Alcuni sono maggiormente curati....ma solo perchè ho trovato + materiale in rete.(ed anche perchè io adoro i cattivi)



    Dimenticavo.
    LINUZZO, almeno uno me lo devi setappare tu!
    (poi facciamo fare un'animazione a Mozi)
    ...because knowledge must be free...

  2. #2
    Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............ ci son proprio tuttiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
    Lupin, chobin, il cane_che_non_mi_ricordo_come_si_chiama (), l'uomo tigre, il cattivone di Vega... hehehe e poi ancora, il puffo, Carletto, Gigi la trottola, Lamù (un po' ingrassata ) e Bem .... azz... puff...puff... pant.... pant ... che fatica....

    ... tutti bellissimi, riconoscibilissimi.... ma sei un mostrillo !!!!!!!


    ciaooooo
    g4


    PS... COMPLIMENTITISSIMI !!!!!!!!

  3. #3
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Fortissimo..... pensa se riuscissi a far chiaccherare lupin con gigi mentre sono seduti al tavolo della cucina, e tigerman fa saltare le uova..... poi il cane di dustardly che mangia in una ciotola per cani (che per lui è insensato)... lamu guarda le foto di tua nipote, ciobin e il puffo giocano con le arancie e non so cos'altro....

    Un ritrovo di amici....

    ....veramente una ca@ata... va be va torno nel mio wip... che tra un pò posterò...

    ciao

    desinc

  4. #4
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    ma che bella combricola! complimenti!!!

    se li finisco potrei anche aggiungerne un paio miei.. adoro i cartoni animati! meglio.. adoro gli anime!!

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #5
    Sei troppo un grande (in tutti i sensi)!

    Ti chiamo presto.

    Un abbraccio.

    Lino
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  6. #6
    ....Mutley è un mito ragazzi!


    Lucio, sei troppo bruciato, ma hai una fantasia devastante!


    Come Anime ho pensato ad Alita e Dragon Ball, ma anche Arale non la vedo male.
    (sorvolando sul numero imprecisato di modelli che si potrebbero fare)


    Grazie Lino, lo considero un si per quando avrò bisogno di dritte per il setup.



    Ci si vede nei w.i.p.


    Ciao
    ...because knowledge must be free...

  7. #7
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Lucio, sei troppo bruciato, ma hai una fantasia devastante!
    .....troppo buono!!!!!!!

    ARALE SI!

    mitica... magari anche il dott.slump!!

    ciao

    desinc

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •