//
in cucina... procedurali - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: in cucina... procedurali

  1. #21

    Question

    Exper,

    ottimo suggerimento. Sto molto busy ora, appena ho qualche ciclo di cpu libera prendero in SERIA considerazione il tuo suggerimento.

    Grazie, veramente.

    Grazie a tutti gli altri per gli apprezzamenti, sono piacevolmente colpito da tanto affetto.

    Vorrei sperare di potervi ricambiare in qualche modo.

    - - -

    Una considerazione riguardo cgExplorer.com
    starei per aggiornare l'interfaccia ed i contenuti secondo lo stile di questi altri due siti, avete dei suggerimenti riguardo la scelta delle fonti e sulla presentazione delle informazioni:

    www.01play.net
    www.stratechnologist.com


    Suggerirei una vostra risposta in privato per evitare di mettere il moderatore nella scomoda posizione di dirmi di non andare fuori argomento.

    Ciao,
    Max

  2. #22
    non ti preoccupare anche i semplici posts sono considerati dei contributi, anche gli OT

    Trovo che l'interfaccia di cgExplorer.com sia molto più userfrendly rispetto ai due siti di riferimento che hanno di fondo un fastidioso allineamento tutto a sinistra.
    Poi l'Ads by Googgle di cgExplorer.com è inserito in maniera intelligente.
    Ciò che si può raccogliere dai 2 siti di riferimanto è il menù in alto, l'uso della table a destra per links e vari adverticements, un'eventuale ridimensionamento dell'immagine grande per dividerla con l'Ads by Goggle.

    Puoi aprire un OT all'interno delle Discussioni: Generali se vuoi.

  3. #23
    Mikadit,

    l'interfaccia originaria di cgExplorer.com è quella che inizialmente ho buttato giù per fare un prototipo. Se non hai un 1280x1024 le foto in cima occupano uno spazio esagerato: ecco perchè concordo con il passaggio alla testata in stile 01play.net.

    Sicuramente gli sponsor sono meglio integrati in cgX, senza dubbio. Spererei infatti di integrarli in cotal guisa anche in 01p.

    Poi, mi sono reso conto di voler inserire almeno altre due tipologie di contenuto, come giustamente hai osservato, i link ed i libri, ecco il perchè della transizione alle tre colonne che, mi pare, dovrò quasi necessariamente adottare.

    In ultimis l'allineamento a sinistra è molto fastidioso ma avendo dedicato poco tempo allo sviluppo del codice (posizionamento con CSS e NON con TABLES) devo ancora trovare la via migliore e compatibile per avere contenuto centrato (e magari a larghezza flessibile?).

    Ottimo contributo.

    Grazie.

    Max


  4. #24
    np, provo a darti ancora un piccolo contributo
    per il posizioneamento a sinistra e per un adattamnto alla pagina credo che per rendere le cose più semplificate inserirei il codice direttamente nel BODY, ho preso direttamente il tuo css per farci una prova:
    Codice:
     BODY {
    BACKGROUND: #fff; MARGIN: 0px 0px 20px; FONT-FAMILY: verdana, sans-serif; text-align: left; width: 90%; margin-left: auto; margin-right: auto;
    }
    • % per la larghezza flessibile
    • margin-right & left su auto per il centramento
    fai una prova, solo che avrai dei piccoli problemini con #content applicato al layer principale (DIV), cosa che ho sorvolato dato che comunque passi a 3 colonne

  5. #25
    DHP sta diventando un mago dell'illuminazione/riflessioni! Le sue mattonelle sono imbattibili!

  6. #26
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Beh.. mastro.. grazie del complimento.. ma tutto HDRI, e i procedurali di Angelmax/Curatella

    sì mi hanno fatto tutti i complimenti per quelle mattonelle..

    grazie a presto e buon lavoro!!

    DHP

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •