//
LightWave [8.5]
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: LightWave [8.5]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    LightWave [8.5]

    Annunciate sul sito newtek alcune caratteristiche del prossimo update di casa NewTek..... Qualcosa di buono c'è ma mi aspettavo di meglio.

  2. #2
    Be in effetti mi aspettavo qualcosina in più anche io, ma magari si stanno tenendo le notizie migliori per il siggraph, finalmente migliorie dell'opengl bisogna dire che piano piano stanno eliminado tutti i difetti storici di lightwave se solo fossero un pochino più veloci....
    http://www.newtek.com/lightwave/news...index.html#top

  3. #3
    Lupo Nero L'avatar di flashover
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    365
    Citazione Originariamente Scritto da brunotag
    Be in effetti mi aspettavo qualcosina in più anche io, ma magari si stanno tenendo le notizie migliori per il siggraph, finalmente migliorie dell'opengl bisogna dire che piano piano stanno eliminado tutti i difetti storici di lightwave se solo fossero un pochino più veloci....
    http://www.newtek.com/lightwave/news...index.html#top
    Dovrebbero ottimizzare le opengl come Zbrush dove si possono creare modelli pesanti milioni di poligoni con poco rallentamento, questo renderebbe LW molto più flessibile...Ho cambiato computer da poco e i poligoni a video che posso gestire sono quasi gli stessi del vecchio pc, non parliamo in modalità subpatch.
    104 new configurable keyboard shortcut options.?

    Lightwave è il mio Kung Fu!

  4. #4
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490

    • New OpenGL Hardware shader option using the hardware renderer in OpenGL video cards to display many of the render functions in real-time. Lights, light falloffs, blending images on surfaces, per-pixel lighting will all be available in real-time, with an option to turn this feature on and off.
    • New Parts-to-Surfaces tool allows for easier integration of 3D objects created in other applications.
    • New Multi Shift allows the user to do multiple shifts in a single edit with a history profile that can be saved and applied to other meshes."
    • Dynamics now launch a control window that allows you to switch to other applications while calculating dynamics in LightWave.
    • Particle dynamics have been improved for accuracy, including interaction with collision planes. A new algorithm also allows large dynamic scenes to load up to 10x faster.
    • 104 new configurable keyboard shortcut options


    che delusione.. se veramente sono solo queste le novità.. per fortuna che c'era qualcuno che ancora vede il futuro di lightwave luminoso.. sì, probabilmente illuminato dalle speranze di quelli che continuamente sperano vengano esaudite le loro richieste, e vanno avanti con lightwave solo perchè passare a qualcos'altro richiederebbe troppo tempo.. ci sono almeno una decina di modifiche che gli utenti di vecchia data richiedono dalla versione 7 credo.. forse dalla 6.5.. e cosa mi ritrovo? uno dei peggiori aggiornamenti x.5.. forse peggiore solo della 7.5.. bah.. motore di rendering intoccato, nè ngons nè edges, nessuna modifica alla CA.. non dico tutte queste modifiche, ma ALMENO UNA..

    deluso, veramente deluso.

    scusate lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole.


    edit: ovviamente, se questa non è la lista definitiva della 8.5 ma solo un assaggio, sono prontissimo a rimangiarmi tutto in attesa di vedere il resto.. per ora, le sensazioni sono quelle espresse.


    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #5
    Se questa e' la features list definitiva non ci siamo proprio...se e' solo "provvisoria&incompleta" direi che newtek si e' fatta una pessima pubblicita' per la 8.5....
    Che dire un'altra tappa della lenta agonia di un software...Se non fosse per worley e compani LW sarebbe defunto da un pezzo.
    Spero proprio che questa non sia la features list completa,lo spero proprio....

  6. #6
    Per me le tue sono parole sante, vashts....;personalmente non mollo Lightwave 3D perchè non ho proprio voglia di 'ricominciare' quasi da zero con un altro software e lo farei solo se mi venisse richiesto per un lavoro..morale non lascierò mai Lightwave e continuerò ad usarlo per hobby!


    Agli esordi ero innamorato di Lightwave 3D, ma dopo aver solo visto la crosta di XSI, 3DS e Maya (in particolare credo di avere una cotta per i francesi) diciamo che Lightwave 3D mi piace perchè riesco a dar vita a (quasi) tutto quello che mi passa per la capoccia...(e poi quanto cazzarolla è veloce per la modellazione organica ?)


    Scusate la franchezza, ma ho sempre trovato l'interfaccia pietosa a dir poco!

    (senza shortcut sembra di giocare a Shangai...)

    In ogni caso, io attendo i vostri post per saperne di + su quanto riuscirà a sfornare in futuro mamma Newtek....(e la mamma è una sola!)


    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •