//
LightWave [8.5] - Pagina 8
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 74 di 74

Discussione: LightWave [8.5]

  1. #71
    Citazione Originariamente Scritto da DM67
    Ciao Lino,
    guarda che non volevo spammare
    non ci sono certo tutti quei problemi avuti con la 8.3 ma anch'io ho parlato in rapporto a fatti concreti ... che ora non sto quì a spiegare ( per ovvie ragioni ).
    Lo so che non era tua intenzione "spammare"...

    Ti consiglio comunque di valutare attentamente le tue fonti, visto che le mie sono piuttosto dirette e attendibili.



    Citazione Originariamente Scritto da DM67
    non è, comunque, un problema se il rilascio avverrà con qualche giorno di ritardo sulle previsioni, non sto certo col cronometro a verificare ogni cosa detta dalla NT.
    E fai bene, anche perchè è piuttosto inutile farlo. La cosa fondamentale è trovarsi per le mani un buon prodotto, e se per averlo bisogna aspettare qualche settimana in più rispetto ad un'ipotetica data di rilascio...bè, vale la pena attendere.

    E non bisogna dimenticare che la 8.5 sarà un upgrade gratuito...essere rigidi sulle date di consegna mi sembra un tantino eccessivo quando si tratta di attendere qualcosa per il quale non cacceremo una lira.

    Citazione Originariamente Scritto da DM67
    Per quello che mi riguarda potrei attendere, tranquillamente, direttamente il rilascio della [9], anche perché giudico questi aggiornamenti intermedi ( con la versione 9 imminente ) importanti sotto il profilo tecnologico e di fissaggio dei bug, ma che all'utenza finale non dia poi molto di più, in termini di prestazioni, rispetto alla versione precedente ( mi rendo conto che parlo a titolo personale e che magari in uno studio di produzione, invece, possono essere di vitale importanza )
    Sono perfettamente d'accordo con te. Questi mesi sono molto importanti per il futuro di Lightwave, e il team di sviluppo sta valutando molto accuratamente le strategie da seguire per rinnovare il software.

    Il tempo ci darà tutte le risposte che cerchiamo.
    Ultima modifica di Lino; 28-09-05 alle 22:49
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  2. #72
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Lino
    Ti consiglio comunque di valutare attentamente le tue fonti, visto che le mie sono piuttosto dirette e attendibili.
    tirerò le orecchie a Ben allora

    saltando di palo in frasca, mi stavo chiedendo da un pò a questa parte se per lo sviluppo definitivo di LCS, tu e Piddu attendevate l'uscita della [9] come termine per avere l'opportunità di sfruttare a pieno l'apertura sempre crescente del codice di LW ?


    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  3. #73
    Citazione Originariamente Scritto da DM67
    tirerò le orecchie a Ben allora
    Non fargli troppo male però!

    Citazione Originariamente Scritto da DM67
    saltando di palo in frasca, mi stavo chiedendo da un pò a questa parte se per lo sviluppo definitivo di LCS, tu e Piddu attendevate l'uscita della [9] come termine per avere l'opportunità di sfruttare a pieno l'apertura sempre crescente del codice di LW ?
    Il destino dell'LCS è sicuramente legato a LW9...

    Non posso dire altro (anche perchè ho detto anche troppo).
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  4. #74
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Mi sembra giusto

    Ciao Lino
    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •