//
Maxwell Renderer
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: Maxwell Renderer

  1. #1

    Maxwell Renderer

    Ciao,

    Evvai che sono il primo ad innaugurare questo nuovo post sui test di Maxwell!!!

    Vorrei proporre di postare qui tutto quello che riguarda Maxwell, ovvero immagini, consigli, dubbi, dritte, spiegazioni ecc.

    Incomincio postando questa immagine creata smanettando un po fra i comandi, premetto che non ho fatto particolare attenzione su niente ma solo per capire qual'cosina su tutto.
    Infatti la luce è solo data da una sky dome del menù Enviroment e nient'altro, A MIO PARERE GIà UN'OTTIMA QUALITA'.
    Ora proverò a cambiare dei materiali, creare una diversa illuminazione e posterò ancora qual'cosa.

    Questa imm. a 800x600 ho impostato un tempo di calcolo di 70 minuti, EGGIA' CON MAXWELL SIAMO NOI AD IMPOSTARE IL TEMPO DI CALCOLO!!!

    Bene ora vado a smanettare ancora un po e poi lascerò calcolare tutta notte per vedere i risultati!
    Spero che ci sia qualcuno che ha comprato Maxwell e posti anche lui!

    Ciao
    Spidy
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Prova_Maxwell22.jpg‎ 
Visualizzazioni: 441 
Dimensione: 88.7 KB 
ID: 675  
    NESPOLIstudio
    3d Visualization
    NESPOLIstudio

    LightWave [ it's Everywhere]

  2. #2

    evvai, grande Spidy
    è fuor di dubbio che sia un'ottima render engine, ... facci sapere tutto!
    Ti ricordi il render della cucina? perché non provi un render di quella scena?
    un buon inizio per fare delle valutazioni
    a proposito ...
    - un rendering si può interromere e riprendere?
    - se si interrompe un rendering, si perde il materiale elaborato fino al momento dell'interruzione?
    - si può renderizzare per parti?
    - la plugin di connessione con LightWave ha solo l'UI di LW? e quanto è legata agli elementi della scena ed alle impostazioni di Layout?

    Peggio per te ora che hai acquistato la licenza di Maxwell!
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #3
    Ma ha le stesse limitazioni di fprime vero?(shaders,ipervoxels,ecc...)
    Cmq un nuovo motere di rendering e' sempre gradito!Speriamo finalmente di poter raggiungere un po' la qualita' strabiliante che gli utenti di max ottengono con i loro Vray,Brazil,ecc....

  4. #4
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Stica.... anche io sono curioso, posta..... ma per curiosità quanto costa la licenza per maxwell?
    c'è uno sconto promo???

  5. #5
    lol, ma non sei andato a vedere sul sito? >>> http://www.maxwellrender.com/
    Ancora per un po di tempo (imprecisato) sarà scontato del 60%, ovvero $395 facendo il preorder, al posto di $995, prezzo pieno.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  6. #6
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    ma sul sito c'è scritto che il plugin di collegamento con lightwave uscirà ad aprile.. infatti non c'è nessuna informazione a riguardo.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  7. #7
    Se fai il preorder ti dovrebbe arrivare la versione alpha...

  8. #8

    nota

    La cosa che ammiro della NEXT LIMIT è che i plugins sono sempre free, poiché vendono i loro prodotti e cercano sempre di garantire cotemporaneamente l'uso su tutte le piattaforme e con il maggior numero di applicazioni 3D.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  9. #9
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    mmmh.. mi sono iscritto al forum della next limit su maxwell.. ho letto che il plugin di interscambio tra il motore di rendering e lightwave non supporta nè procedurali nè gradienti.. ed ovviamente nemmeno gli shader..

    ora, capisco x gli shader.. ma procedurali e gradienti? mi sembra una grossa limitazione!!! certi materiali richiedono ALMENO i gradienti x funzionare correttamente..
    tra l'altro, credo che sia un limite del plugin, visto che fprime supporta sia procedurali che gradienti. ed fprime come maxwell (o almeno il plugin di collegamento) lavorano tramite SDK..

    boh! aspetto aggiornamenti sulla situazione! allo stato attuale non mi convince molto.. ovviamente parlo del supporto per lightwave. la qualità del render non si discute.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  10. #10
    Neanche gradienti e procedurali????!!!!!!
    Quindi praticamente inutile come motore di rendering per ora....

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •