//
Il mio primissimo lavoro...la mia scrivania - Pagina 5
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Il mio primissimo lavoro...la mia scrivania

  1. #41
    Mi sembra di aver fatto tutto correttamente, cmq ero su Poly, ma ho dovuto applicare Band Saw Pro prima al 3% e poi al 97% perchè Symmetry non andava. Qst è ciò che ho per adesso. Proseguo e vediamo.

  2. #42
    cerca di ragionare tridimensionalmente, non farti distrarre dai particolari del mouse.
    devi cercare di vedere gli oggetti che vuoi modellare, come figure geometriche semplici, dopodiché andrai a dettagliare.

    ho ricevuto il file, purtroppo non ho avuto tempo in questi giorni, al più presto ti mostrerò qualcosa.
    Ragionare tridimensionalmente...non ho ben capito ma ci proverò
    Guarda che x me puoi prenderti il tempo che ti pare...già è tanto quello che fai...e fate!

  3. #43
    Allora grandi notizie (almeno x me) sono riuscito ad arrivare ad un buon punto del mouse.
    Purtroppo quando vado a fare la spaccatura nel mezzo quello che divide i pulsanti x intenderci..avviene un bel casotto, praticamente dove dovrebbe venire la liena di divisione si sforma tutto.
    Come posso rimediare?

  4. #44
    Nexus quando posti un quesito ti conviene sempre inserire un immagine per far capire di che natura è il problema... in modo da far subito individuare l'errore e il conseguente consiglio per risolverlo. In questo modo avvantaggerai sia te stesso che chi risponde e tutti quelli che seguono la discussione.
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  5. #45
    , great!

    I'm still alive.................!

    Qual'è il tuo problema con il mouse ?
    Chiedo scusa per i miei tutotial(s), rimedierò agli errori appena posso...


    Buon lavoro e a presto!
    ...because knowledge must be free...

  6. #46
    Ecco qua un'immagine
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: mouse.jpg‎ 
Visualizzazioni: 459 
Dimensione: 94.6 KB 
ID: 1343  

  7. #47
    scusate se mi intrometto, sono nuovissimo del forum(primo messaggio ) ma è un fracasso di tempo che lurko altre community(spinquad e LwGroup) basendo ogni volta che vedo uno dei lavori che la gente posta...
    Il mio sogno nel cassetto è diventare un decente "artista" 3D e finalmente ho deciso di iniziare.

    Lightwave ce l'ho, manuali e tutorials pure... ora ho anche una community italiana che vedo(e spero) ben disposta a dare una mano ai poveri inetti come me.

    quello che volevo sapere di preciso è:
    "se apro un topic come questo vi offendete?"



    grazie in anticipo e a stasera, ora torno a programmare.

  8. #48
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Benvenuto

    Ciao BulletProof e benvenuto.

    E chi si offende , questa sezione si chiama lavori di gruppo proprio per questo motivo.

    LWita nasce proprio per fornire supporto agli utenti italiani di LW, quindi ...



    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  9. #49
    ehm, ieri sera è stata una serata un po' achoolica ....

    oggi è venerdì e quindi si prospetta un'altra serata un po' più alchoolica.
    sabato comincio.

    ho già tutte le reference del caso...

    ma ora la smetto che sono OT

  10. #50
    che spettacolo che siete ragazzi!!!!
    complimenti a tutti, a conan in primi che ci sta regalando questa maestria di tutorial!!!
    complimenti sinceri, mi state facendo tornale la voglia di modellare in lwita!!! mi scarico tutto e prima o poi ci metto le mani!!!!!
    siete fantastici, questa è una discussioneda inserire in home page!!!! e sottolineatela alla grande!!!
    ciao ragazzi e good modelling
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •