//
Folix - + proposta...decente - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Folix - + proposta...decente

  1. #11
    Lupo Guercio L'avatar di Antonio Giornetta atomik35
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Italy - Puglia - Lesina (Fg)
    Messaggi
    504
    mi sa che sono tutti in ferie.

    perchè nessuno ancora mi risponde...tu sei l'unico, al momento, che mostra interesse per un workflow collettivo.....non sarà che non gli piace Folix

    sarebbe bellissimo provare...e quindi superare insieme le difficoltà...sarebbe come un stage collettivo....mha io oggi provo con il cloth ti faccio sapere.
    ciao è grazie.

    Sto pensando ad atowalker....l'ho abbandonato un pò...si è vero...ma sai perchè? perchè...a che serve....fare delle camminate...insomma nelle scene quasi mai hai un modello che cammina per + di 2 sec.....e poi una volta fatto il ciclo di camminata...(che non ci vuole proprio niente a farlo) lo importi in motion mixer e fai quello che vuoi....almeno in teoria eh eh

    perciò dico...usiamo al massimo questi strumenti...motion mixer...e dynamics.....e vediamo se lw è all'altezza.....
    però mi rendo conto che potrebbe essere una risorsa "atowalker"...mmmm quasi quasi lo termino...non te lo prometto però lo rivedo dai....ciao

  2. #12
    Non siamo tutti in ferie, io per esempio sto seguendo la cosa l'unico problema che magari si è presi in altri progetti. Il tuo personaggio non è male e l'idea mi piace, sia della collaborazione sia dell personaggio. Io attualmente sono anima e corto,opss corpo, sul mio progetto, e se guardi bene nel forum di progetti ce ne sono tanti, forse dovremmo essere meno egocentrici, ma chi sarà il primo a fare un passo indietro e verso l'altro?
    A parte questo ti auguro buona fortuna e continuerò a seguire questo wip con interesse, e se potro dare una mano, magari per quello che so fare meglio ( editing e post production ) io ci sarò.


    LorisWave

  3. #13
    Mi piacerebbe partecipare, cosa devo fare?
    Domanda: ma le ossa che hai messo sono tutte sullo stesso livello?
    Le hai create prima in modeller?
    Io conosco poco e niente di lw però la prendo come lezione questa collettiva, faccio bene?

  4. #14
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da atomik35
    perchè nessuno ancora mi risponde...tu sei l'unico, al momento, che mostra interesse per un workflow collettivo.....non sarà che non gli piace Folix

    sarebbe bellissimo provare...e quindi superare insieme le difficoltà...sarebbe come un stage collettivo....mha io oggi provo con il cloth ti faccio sapere.
    ciao è grazie.
    tranquillo, folix è un bel personaggino, entro oggi sposto il thread nella sezione lavori di gruppo.
    il fatto è che il periodo sicuramente non aiuta, ferragosto incombe, quelle poche anime che si aggirano per il forum avranno anche la testa lessa per il gran caldo
    se il feedback non sarà immediato non buttarti giù, vedrai che tra qualche giorno, alla ripresa dei lavori ci sarà più affluenza.

    Citazione Originariamente Scritto da atomik35
    Sto pensando ad atowalker....l'ho abbandonato un pò...si è vero...ma sai perchè? perchè...a che serve....fare delle camminate...insomma nelle scene quasi mai hai un modello che cammina per + di 2 sec.....e poi una volta fatto il ciclo di camminata...(che non ci vuole proprio niente a farlo) lo importi in motion mixer e fai quello che vuoi....almeno in teoria eh eh
    perciò dico...usiamo al massimo questi strumenti...motion mixer...e dynamics.....e vediamo se lw è all'altezza.....
    però mi rendo conto che potrebbe essere una risorsa "atowalker"...mmmm quasi quasi lo termino...non te lo prometto però lo rivedo dai....ciao
    io personalmente vedo molte applicazioni pratiche a cui può tornare utile il tuo plug-in, a volte è più immediato che usare motion mixer, per esempio, mi farebbe comodo nel caso della mia fortezza, dove devo far camminare la milizia lungo i merli dei muri o per strada o sui ponti ecc ecc.
    hai provato a contattare Lino e Piddu ? magari queste funzionalità possono tornare loro utili per il lavoro su LCS che stanno realizzando, infondo perché non collaborare ?
    e comunque, anche da solo, il tuo plugin sarà sicuramente utilissimo, senza contare sul fatto che è una tua realizzazione, e puoi inserirla nel tuo portfolio personale.



    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  5. #15
    Lupo Guercio L'avatar di Antonio Giornetta atomik35
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Italy - Puglia - Lesina (Fg)
    Messaggi
    504
    Citazione Originariamente Scritto da jega
    Mi piacerebbe partecipare, cosa devo fare?
    Domanda: ma le ossa che hai messo sono tutte sullo stesso livello?
    Le hai create prima in modeller?
    Io conosco poco e niente di lw però la prendo come lezione questa collettiva, faccio bene?
    si...le bone le ho disegnate (anche se ormai già le ho come libreria quindi non le disgno più tranne in alcuni casi) prima in modeler con skelegons
    poi le ho convertite in bone nel layout Add->Bone->Convert Skeleggons e poi assegno le weight map.

    Cosa dovresti fare (ovviamente è rivolto a tutti anche a me) rovare...trovare tutorial c'è ne sono un migliaio ma sono così complicati...verificare le difficoltà per mettere una semplice maglietta ad un tuo personaggio....e se ci riesci dire come hai fatto tutto qui.

    Per Lino e Piddu....non credo che abbiano bisogno del mio umilissimo aiuto...visto quello che già hanno fatto al massimo sono io che chiederò loro qualcosa...per esempio la mia nuova versione di atowalker prevede il disegno delle impronte....tipi di camminate...etc....è possibile poi inserirle in motion mixer?? faccio questa domanda perchè me l'hanno fatta a me sul forum di newtek qualke tempo fa.
    Credo che mi sentirò direttamente con Lino e Piddu, sempre che loro vogliono (io già so che non ci sarà nessun problema).
    Ora vado a rispolverare atowalker ciao ciao

  6. #16
    Ciao Atomik 35, tempo fa trovai su internet una plugin che permette di far aderire i vestiti, modellati a parte , su un qualsiasi modello.
    Ovviamente ci finì percaso, nel sito dove è possibile scaricare la plugin in questione, girovagando per internet.
    Comunque se vai su google e metti "plugin lightwave " la trovi.
    CIAO

  7. #17
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da jega
    Ciao Atomik 35, tempo fa trovai su internet una plugin che permette di far aderire i vestiti, modellati a parte , su un qualsiasi modello.
    Ovviamente ci finì percaso, nel sito dove è possibile scaricare la plugin in questione, girovagando per internet.
    Comunque se vai su google e metti "plugin lightwave " la trovi.
    CIAO
    si chiama pointfit/polyfit, il link è il seguente (anche se lo si trova anche nella parte dedicata ai plugin di questo forum..)

    http://www1.plala.or.jp/Otsuka/index2.html

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  8. #18
    Lupo Guercio L'avatar di Antonio Giornetta atomik35
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Italy - Puglia - Lesina (Fg)
    Messaggi
    504
    si si la conosco.

    Però non è un vero cloth...credo.
    Io voglio proprio usare il cloth di lw....qualkuno ha mai usato il cloth di lw??
    Qualke tempo fa scrissi sul forum di newtek a proposito del cloth mi risposero......che serve solo per far muovere le bandierine...forse.
    Dico ma siamo messi così male!? nella versione 9 le dynamics le hanno riviste un pò??

    mmmaa teniamoci in contatto.
    ciao

  9. #19
    Lupo Guercio L'avatar di Antonio Giornetta atomik35
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Italy - Puglia - Lesina (Fg)
    Messaggi
    504
    ci dovrebbe essere anche una piccola animazione di folix....mikadit c6

  10. #20
    uh, credevo mettessi tu il link ... eccolo: FolixCammina.zip
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •