//
Attenti Al Cane
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Attenti Al Cane

  1. #1

    Attenti Al Cane

    Salve a tutti, nulla di particolare, solo qualche piccolo test qua e la usando SILO\LIGHTWAVE \ZBRUSH
    Ciao e buone vacanze.
    Leo

    SILO\ZBRUSH\LIGHTWAVE




  2. #2
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Veramente bello come modello, mesh pulita e ben dettagliata, mi piace un sacco, la versione con le catene già rende parecchio e pure l'utlimo render mi piace.
    E per fortuna che è solo qualche piccolo test! aspetto di vedere il lavoro finito!!!

    Già che l'hai nominato approfitto della situazione, quindi passo a qualche domanda:

    1) Come ti trovi a lavorare con Silo?

    2) Vista la tipologia di programma è parecchio simile a Modo oppure differenzia parecchio?

    3) Per caso sono supportate operazioni booleane sulle subdivide surfaces? per ora mi ricordo un solo programma che lo facesse...

    4) ultima: Gira qualche versione di prova scaricabile dalla rete? mi hai messo un pochino di curiosità e mi piacerebbe provarlo.

    Grazie!
    Ciao Adry e buona modellazione!

  3. #3
    Ciao,
    una risposta che vale per tutte: semplicita' imbarazzante nella modellazione organica, costo vergognoso credo un centinaio di euro....
    non torni piu' indietro.
    Ciao

  4. #4

    Critica a Marciani

    Ciao Marciani...

    è da un bel pò che seguo i tuoi lavori... qualitativamente li trovo buoni, ma mi fanno davvero impressione!
    Ma perchè fai solo questi lavori così lugubri e terrificanti? Scusa la domanda, forse anche stupida... magari semplicemente è il tuo stile!
    Chessò: non hai mai modellato una bella ragazza che prende il sole in bichini in una bella spiaggia soleggiata?

    Se fossi uno psicololo farei di tutto per curarti!
    Scherzo naturalmente!
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

  5. #5
    Ciao Marciani, il modello promette bene, però dovresti curare dipiù i particolari del viso: bocca, occhi, naso e varie pieghe che si formano sul viso.
    E visto che tu(porc...,io non riesco a caricare zbrush sul mac neanche la demo) hai zbrush cerca di sfruttarlo al massimo per rendere il tuo personaggio verosimile.
    Non accontentarti mai.

  6. #6
    Alla faccia del piccolo test!!!!!!! E se era un grosso test che cosa usciva ?????
    Superbo! I miei complimenti!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •