![]() |
|
|
#1 |
|
Licantropo
|
Effetto scrittura monitor in un filmato
Ciao a tutti, sto preparando dei filmatini con moviemaker...niente di pretenzioso, cmq avrei bisogno di simulare la scrittura di un monitor che si sovrappone al filmato...con tanto di cursore che lampeggia, e la possibilità di dare il colore che voglio ai caratteri
Sapete consigliarmi qualche programma che lo fa? Vi ringrazio, qualsiasi consiglio sarà ben accetto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Licantropo
Locazione: Milano
|
fusion, after effect, combustion, fx home i primi che mi vengono in mente.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Licantropo
|
Di free Loris non c'è ninte?
Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Licantropo
|
il primo che mi viene in mente e jashaka, credo che si scriva così. più volte mi sono detto che lo avrei guardato ma non ho mai avuto il tempo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Licantropo
|
sempre a memoria perche non lo uso da un sacco di tempo, esiste un plug esterno e dovrebbe essere possibile con la sua titolatrice. non mi ricordo il come.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Licantropo
|
non ne ho idea, una buona parte è segnalata sul sito di adobe, molte informazioni su:
http://forums.creativecow.net/index.html poi alla fine i plug che si utilizzano sono sempre li stessi, la motion graphic e il compositing in questo sono leggermente diversi da il 3D |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Lupo Grigio
Locazione: Padova
|
ciao!
dovrebbe essere image lounge della red giant, l'effetto è "type writer" dovrebbe essercene anche uno della panopticum |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|