//
LightWave v9.3.1
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: LightWave v9.3.1

  1. #1

    LightWave v9.3.1

    Sembra però abbia qualche problemino di installazione, alcuni dicono sia sufficiente rinominare il file da zip a exe e tutto funziona, appena finito di scaricare provo...

  2. #2
    Sembra che la versione win 32 e 64 siano in un unico installer, comunque suggerisco di aspettare un po', fin tanto che l'FTP non sia meno intasato, la connessione risulta piuttosto lenta.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #3
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    io non capisco proprio perchè OGNI release di LW sia una barzelletta.. da quando lo seguo non c'è MAI stata una release esente da problemi.. una volta manca un file, un'altra il link è sbagliato, un'altra l'archivio è corrotto, ed ora la versione win32 con contenuti mentre quelle mac senza, mentre della win64 nn c'è traccia.. boh! sono cose così semplici eppure sbagliandole forniscono un'immagine veramente poco poco professionale.

    consiglio di aspettare a scaricare.. tra l'altro newtek questa settimana è praticamente vuota, sono in vacanza (ci sono festività in USA, vero?), quindi al rientro probabilmente le cose si sistemeranno.

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  4. #4
    che c'è di nuovo in questa 9.3.1?
    Mille grazie.

  5. #5
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Scusate ma non ho ben capito se si tratta di una nuova versione OpenBeta o se è un aggiornamento definitivo con notevoli migliorie al suo interno?

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Lab2 Visualizza Messaggio
    Scusate ma non ho ben capito se si tratta di una nuova versione OpenBeta o se è un aggiornamento definitivo con notevoli migliorie al suo interno?
    Non è una nuova versione open beta, ma la definitiva 9.3.1., che però rispetto alla 9.3 perlopiù corregge qualche baco...

  7. #7
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da noldo Visualizza Messaggio
    qualche baco...
    qualche? sono più di un centinaio..

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    qualche? sono più di un centinaio..

    vashts
    E' vero, ma secondo me parecchie correzioni si riferiscono a problemi introdotti con le prime versioni open beta...

  9. #9
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    no, c'è di più, i bachi corretti sono tonnellate, in particolare su scene complesse, con tanti elementi in animazione, con motion mixer, con tante ik etc.

    da fare come upgrade.
    comunque ho scaricato, rinominato da .zip a .exe e tutto è ok, in pratica è l'intero installer con la guida in linea HTML.
    un filo pesante, ma completa.

    p.s. qualche novità c'è ma lascio a voi il piacere della scoperta.
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  10. #10
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    io non capisco proprio perchè OGNI release di LW sia una barzelletta.. da quando lo seguo non c'è MAI stata una release esente da problemi.. una volta manca un file, un'altra il link è sbagliato, un'altra l'archivio è corrotto, ed ora la versione win32 con contenuti mentre quelle mac senza, mentre della win64 nn c'è traccia.. boh! sono cose così semplici eppure sbagliandole forniscono un'immagine veramente poco poco professionale.

    consiglio di aspettare a scaricare.. tra l'altro newtek questa settimana è praticamente vuota, sono in vacanza (ci sono festività in USA, vero?), quindi al rientro probabilmente le cose si sistemeranno.

    vashts
    ... mmm ciò mi ricorda molto le release di maxwell...( non tutte, ma molte)....
    .... "così fa tutti?"

Discussioni Simili

  1. LightWave v9.3.1 Trial Edition
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 13:25
  2. Vendesi lightwave 9.2
    Di Scratch nel forum Annunci
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-08-07, 10:40
  3. LightWave 9.2: guida all'installazione (Win)
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16-05-07, 00:08
  4. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33
  5. Novità future lightwave
    Di Vass nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 16:21

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •