![]() |
|
|
#1 |
|
Licantropo Mod
|
Incredibile a dirsi, ma sembra che il progetto Hexagon2 sia ancora vivo (più o meno..): DaZ ha deciso di farlo morire di una lenta agonia a quanto pare..
Comunque, visto che probabilmente molti di noi ai tempi approfittarono dell'acquisto di questo software con pochi spiccioli, vi annuncio che la versione 2.5 di Hexagon è stata rilasciata da DaZ.. il problema è che ancora non so come recuperarla: loggandomi nel mio spazio personale, ho il numero di licenza di Hexagon 2.5 in versione download, ma tra i download non c'è proprio nulla.. vedremo. Le novità non sono molte, ed ecco l'elenco:
vashts
|
|
|
#2 |
|
Licantropo SMod
Locazione: Italy the great
|
peccato era un ottimo inizio come programma di modellazione.
ci sono cose in hexagon che persino Modo si scorda: ![]() history full e parziale, ecc.ad esempio... inoltre sculpting + painting erano lenti ma abbastanza funzionali ora queste cose sono implementate in Modo,il che è un bene, però a mio avviso il tutto non è ancora maturo al 100%
|
|
|
#3 |
|
Licantropo
|
scusa vashts ... ma che cappero facevi alzato alle 2.21 ?!?!
![]() Ora, comunque, fra i download si trovano i programmi in versione Win e OSX ... buon download a tutti quelli che, al tempo, scelsero di investire ... quanto? ... non ricordo ... 20 dollari?!?!
|
|
|
#4 | |
|
Licantropo Mod
|
A dir la verità ieri sera sono andato a nanna alle 3:40..
![]()
vashts
|
|
|
|
#5 |
|
Licantropo
Locazione: Svizzera
|
Ciao,
Sfortunatamente e stato gratis per gli utenti 2.0 solo per la prima settimana dopo l'uscita. Si trovava nei dowloads appunto. Anche io l'ho visto troppo tardi. Adesso bisognerebbe fare l'upgrade... |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| hexagon |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|