![]() |
|
|
|
|
#1 |
|
Lupo Nero
|
Ciao a tutti
Posto questo lavoro in corso, è una centrale di Energia alternativa (è una centrale già esistente e senza NDA, per cui posso mostrare questo) L'ho cominciato oggi e questo fine settimana posterò updates Devo ancora riparare i seams o °cuciture° degli quadranti di google Earth. I quadranti li ho presso grazie a stitchmap , una applicazione buonissima per fare questo tipo di lavoro. Ciao ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Lupo Nero
|
Aggiunto il riferimento originale (senza gli alberi e landscaping che aggiungerò nel render)
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Lupo Guercio
|
Davvero un ottimo inizio mats!
Seocndo uon stiduo di uan univretisà inlegse l'oridne dlele letetre all'intreno di uan praola nno e' improtatne, cio'ò ceh improta èe' al pirma e l'utliam letetra. Il retso nno improta motlo in qulael oridne si trvoa, lo leeggrai comnuque sezna prbloema.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Licantropo Mod
|
Seguo interessato
![]() Tony
|
|
|
#5 |
|
Licantropo
Locazione: Sassari
|
Ciao Mats!!! complimenti, come sempre all'opera con lavori degni di attenzione!
Come hai risolto per le mappe altimetriche??? Io generalmente trovo utile questo link, oltre che le immagini geosat, puoi trovare anche le mappe altimetriche
|
|
|
#6 | |
|
Lupo Nero
|
Spiego in detaglio.... è complesso. Ho usato il metodo °occhio, occhiali, credo-sia-bene, va-bene, si-si, finito, eggià° ![]() hihi per questo lavoro, come vedi in l'imaggine di riferimento è tutto quasi piano piano (in Kansas, il central-midwest è quasi tutto pianura) |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|