![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Licantropo Adm
|
NewTek ha annunciato ufficilamente un cambiamento di direzione con il team di sviluppo HardCORE.
Piuttosto che proseguire sullo sviluppo di CORE come un sofware nuovo, riscritto dall'inizio, la tecnologia CORE verrà impegnata in LightWave, come lo è già in LightWave 10 con Viewport Preview Renderer (VPR) e Data Interchange Tools. In LightWave 10.1, attualmente in beta, verranno introdotte nuove features risultato della tecnologia CORE. In sintesi la tecnologia CORE continua ad essere elemento importante nel fututo LightWave, ma non con un nuovo software separato: CORE. Lo sviluppo, con il supporto della tecnologia CORE e delle sue potenzialità, andrà tutto a beneficio di LightWave. L'annuncio di NT ha prodotto opinioni divergenti, positive e negative, pro e contro le scelte della softwarehouse. Di fatto possiamo godere di un LightWave migliorato e continueremo a godere delle possibilità di sviluppo che CORE offre a LW. Aspettiamo di vedere i prossimi sviluppi, con ciò che è già in corso, ma aspettiamo molto anche da ciò che arriverà dopo LightWave 10.1 L'annuncio ufficiale: Update for NewTek LightWave 3D® - June 22, 2011 http://www.newtek.com/forums/showthread.php?t=120297 Discussione su LWITA: CORE is dead. http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=7196
|
|
|
#2 | |
|
Licantropo
|
Continua a spacciare per versioni finali delle beta? ![]() Non ho parole...
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Licantropo
|
maddai... non lo sapevi? ![]() LW è tutto una beta... attualmente
|
|
|
|
#4 | |
|
Licantropo
Locazione: Bergamo
|
Il fatto che si parli di 10.1 come se già ci fosse è un'anomalia, probabilmente voluta per questioni di marketing dato che ci sono cose nella 10.1 che non sono solamente dei semplici bugfix e che hanno ritenuto di pubblicizzare. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Licantropo
|
No, si tratta proprio della 10.1 (shipping now!
):http://www.newtek-shop.com/pages.php?l=uk Vabbè, la 10 (punto zero) l'ho presa e installata, per la 10.1 aspetterò la release finale. Magari per i prossimi acquisti proverò a rifilare a NT un po' di euro in versione beta.
|
|
|
|
#6 |
|
Licantropo
|
LightWave 10.1 verra' rilasciato in versione FINALE la settimana prossima.
Anticipare la press release e' cosa normale. E come fa notare Wotan, la 10.1 non presenta solo (tantissimi) bugfixes, ma anche qualche nuova feature. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Licantropo
|
|
|
|
|
#8 |
|
Lupo Grigio
|
Questi cambi di rotta non fanno di certo bene all'immagine del prodotto. Spero per loro che abbiano preso la scelta giusta e definitiva. Alla fin fine li capisco, anche io cambio sempre idea...
Comunque, personalmente, avrei puntato tutto su core, ma io non gestisco nessuna grande ditta informatica ne tanto meno ho mai lavorato ad Avatar
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Lupo Grigio
|
Concordo. dopo gli annunci iniziali e tutta l'enfatizzazione che c'è stata, un ridimensionamento così, perchè poi è di questo che si tratta, sicuramente non fa bene.
Solitamente certi avvenimenti producono un effetto di sfiducia nell'opinione pubblica.
|
|
|
#10 |
|
Lupo Grigio
|
Certo, bisogna valutare bene la situazione. A ben pensare, in effetti, non è che il progetto Core godesse di particolare popolarità, men che meno, mi pare di capire, fra gli aderenti all'iniziativa.
Ho come l'impressione che all'interno della ditta si muovano anime distinte con obbiettivi e imagini del futuro del software ben diverse, proprio come se mancasse un capo forte |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|