PDA

Visualizza Versione Completa : introduzione a Lightwave



LAV
30-08-05, 12:14
L'anno scorso, in occasione di un paio di corsi tenuti nella mia città, ho scritto una serie di documenti da distribuire come dispense iniziali ai corsisti. Se volete vederle e farmi avere del feedback (cattivo è meglio) li trovate in


http://digilander.libero.it/dartrender/index.htm (nel tab tutorial, ovviamente)
fatemi sapere!
:yoo:

BulletProof
30-08-05, 13:44
L'anno scorso, in occasione di un paio di corsi tenuti nella mia città, ho scritto una serie di documenti da distribuire come dispense iniziali ai corsisti. Se volete vederle e farmi avere del feedback (cattivo è meglio) li trovate in


http://digilander.libero.it/dartrender/index.htm (nel tab tutorial, ovviamente)
fatemi sapere!
:yoo:


se mi dici dove abiti vengo a darti un bacio!

Vass
30-08-05, 14:16
Davvero comodi e professionali...
... farebbero bene alla nostra sezione Tutorials :rolleyes:

LAV
31-08-05, 20:48
se mi dici dove abiti vengo a darti un bacio!

A Spezia (La Spezia per i non spezzini) ma sono sposato :):):)

LAV
31-08-05, 20:51
Davvero comodi e professionali...
... farebbero bene alla nostra sezione Tutorials :rolleyes:

Se è un invito... Dammi solo qualche po' di tempo per rivederli.

Vass
01-09-05, 08:22
E' un invito certo ... magari discutine con Mika che ti darà le dritte ... secondo me sono pubblicabili :o

Adry76
01-09-05, 15:49
Ho aperto il sito LAV, adesso li leggo con calma ma posso già dare le prime impresisoni: molto belli e sopratutto molto professionali!!!

Io sono per la pubblicazione qui sui LWIta, meritano senza dubbio, e oltretutto sono una risorsa per tutti quelli che si avvicinano al pachetto.

Anche io ho qualche tutorial sul mio sito, ma forse non credo che meritano di essere troppo pubblicizzati... nel ipotetico caso potete curiosare il penoso sito del sottoscritto, nella sezione tutorial c'è qualche cosa, se mai servissero fuffe simili sono disponibile alla loro diffusione :rolleyes:

Ciao Adry

LAV
01-09-05, 22:47
Ho aperto il sito LAV, adesso li leggo con calma ma posso già dare le prime impresisoni: molto belli e sopratutto molto professionali!!!


considera che sono materiali per un corso di base (ma base davvero)
Ciao!

mikadit
02-09-05, 00:40
Veramente complimenti LAV!
Hai fatto un'ottimo lavoro, una risorsa che andra a ruba.
Quando vuoi puoi contattarmi così poi potrò provvedere a metterli a disposizione nella sezione turotrials. ;)

... mi manca LA Spezia, sono un po di anni che non faccio un salto da quelle parti ... e mi manca la focaccia :(

LacioDrom
02-09-05, 01:11
Un Ottima risorsa ...ma ke già conoscevo ;) ....complimenti:g1:

baroneazzurro
09-09-05, 10:21
L'anno scorso, in occasione di un paio di corsi tenuti nella mia città, ho scritto una serie di documenti da distribuire come dispense iniziali ai corsisti. Se volete vederle e farmi avere del feedback (cattivo è meglio) li trovate in


http://digilander.libero.it/dartrender/index.htm (nel tab tutorial, ovviamente)
fatemi sapere!
:yoo:

Utilissimo grazie , anche se sono anni che sono appassionato e utilizzo per lavoro questo favoloso strumento , c'è sempre da imparare e meno male che ci siete bravi per i contenuti chiari

marcioldi
10-09-05, 07:53
grazie per aver condiviso questo ottimo materiale è una bella iniziativa molto generosa!

Adry76
10-09-05, 19:54
Bè visto che c'è sempre chi comincia con LW, ogni tutorial è buono, almeno per me le prime volte era cosi!
Mi permetto quindi di segnalare anche quelli presenti sul mio sito :)

Non fate caso al suo aspetto vi prego... ma nella sezione tutorial c'è qualche cosa che avevo preparato qualche tempo fa, magari torna utile.
Nella speranza che possa servire a qualcuno... buona modellazione a tutti! ;)

http://www.utenti.lycos.it/digital3d

Adry

baroneazzurro
11-09-05, 12:29
Siete molto gentili , grazie io dopo aver fatto qualche corso da C.M. sono a sperimentare e recepire con quello che trovo nozioni e tutorial inerenti lw da corso intermedio e li utilizzo con soddisfazione sorprendendomi sempre più del limite infinito e delle possibili realizzazioni di questo grande pacchetto 3d grazie a tutti ciao