PDA

Visualizza Versione Completa : mech



Lastwish
22-10-05, 19:27
Mi spiace postare un'immagine non proprio ultimata, ma visto che non ho proprio tempo per sperimentare texture e affini (dove sono molto più che scarso) lascio questa pic, con la solenne promessa di darci un'occhiata quando andrò in pensione (cioè viste le pensioni attuali mai)
grazie

logicamente più critiche ci sono meglio è

ciao
http://img487.imageshack.us/img487/2826/provabianca00000fk.th.jpg (http://img487.imageshack.us/my.php?image=provabianca00000fk.jpg)

jeeg
23-10-05, 12:07
Mi spiace postare un'immagine non proprio ultimata, ma visto che non ho proprio tempo per sperimentare texture e affini (dove sono molto più che scarso) lascio questa pic, con la solenne promessa di darci un'occhiata quando andrò in pensione (cioè viste le pensioni attuali mai)
grazie

logicamente più critiche ci sono meglio è

ciao


Il modello è molto curato, complimenti.
La mia unica critica è che per essere un robot così armato di aggressività ne ha davvero poca! Ma immagino sia una tua scelta!
Io l'avrei fatto simile ma con piedi più grandi (altrimenti non si regge) e con una testa con gli occhi, anche solo accennati.

Belli tutti quei cavi! Midici come li hai fatti? Io dovrei fare una cosa simile ma non ho proprio voglia di metterli in posizione uno ad uno !!

Lastwish
23-10-05, 12:52
@jeeg

si in effetti i particolari che citi sono giusti, sopratutto in relazione alle gambe, infatti se dai un'occhiata al wip ti accorgi che all'inizio le braccia erano molto più piccole e asimettriche. purtroppo so già che se avessi cercato di modificare il tutto, alla fine avrei lasciato perdere... cmq
per quanto riguarda invece la testa è volutamente senza occhi o altro.

per i cavi ho faticato parecchio,uno a uno. infatti dovevano assere anche loro asimettri, ma alla fine ho rinunciato.

grazie e complimenti per le tue splendide immagini

ti lascio il link del wip dove c'è un accenno di texture
http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=1125

desinc
24-10-05, 00:08
ciao lastwish, complimenti per la modellazione
..veramente dettagliata!!
è un piacere vedere quell'intreccio di cavi e parti meccaniche :D

:D
desinc

Adry76
24-10-05, 07:45
Complimenti dettagliato alla grande il modello!!!
Ormai lo seguo da un pò e mi piace sempre di più, adoro quell'accostamento cromatico, anche se è senza texture mi piace molto :yt:

Per i cavi sei un grande! posso immaginare il lavoro che hai fatto! però la fatica viene premiata veramente, rendono benissimo!!! una domanda: se mai la scena sarà animata, i cavi hai pensato di farli muovere?....hehehe...

Buon lavoro Adry!

Lastwish
24-10-05, 10:39
@ desinc
grazie molte

@ adry76
ti ringrazio, i cavi gli ho lasciati scollegati dal resto, quindi potrei e sottolineo potrei anche tentare di animarli e sottolineo tentare...........
scherzi a parte mi piacerebbe molto ma nella condizione attuale penso sia impossibile
(praticamente se vedete le ore dei post vi accorgete che sono di mattina all 7.00, tranne quelli fatti di straforo dal lavoro, come questo hihihihihihi)

jeeg
24-10-05, 18:17
@ desinc
grazie molte

@ adry76
ti ringrazio, i cavi gli ho lasciati scollegati dal resto, quindi potrei e sottolineo potrei anche tentare di animarli e sottolineo tentare...........
scherzi a parte mi piacerebbe molto ma nella condizione attuale penso sia impossibile
(praticamente se vedete le ore dei post vi accorgete che sono di mattina all 7.00, tranne quelli fatti di straforo dal lavoro, come questo hihihihihihi)

Ho trovato una plugin per facilitare il lavoro con i cavi.
Si chiama Tazpipe L'ho trovata su Flay.
Date delle curve in un layer le trasforma tutte quante in tubi in un colpo solo ed in maniera interattiva.
Magari può tornarti utile!

Ciao!!

Solferinom
24-10-05, 18:55
...caspita se potrebbe tornare utile!!
Complimenti per il modello, ben dettagliato. Una certa cura alle textures ed un'ottima illuminazione potrebbero rendere l'immagine un capolavoto!

GinoLatino
24-10-05, 19:12
..che pazienza....e che figata di Avatar...!
:g1:


Ciao!

Lastwish
24-10-05, 20:34
@ conan
ho esultato dopo il tuo post infatti penso che sia spettacolare (l'avatar ovvio, sapevo che avresti subito notato e capito)

@ jeeg
lo provero' subito txs

@ solferinom
grazie sopratutto alla fiducia