PDA

Visualizza Versione Completa : knight - toon



Lastwish
26-10-05, 06:26
ciao a tutti
questo modello era parecchio datato e non era mai stato utilizzato così ho colto l'occasione per cavarne fuori qualcosa.
se ho tempo vorrei provare a usare gli unreal shader.
come al solito ringrazio tutti in anticipo

ciao

http://img490.imageshack.us/img490/4698/knight00100019ko.th.jpg (http://img490.imageshack.us/my.php?image=knight00100019ko.jpg)

Piddu
26-10-05, 09:28
Caruccio! :)

Però mi sembra un po' cicciottello. Le braccia e le gambe sono troppo corte, e i piedi troppo grossi. Da animare un personggio del genere sarebbe quasi impossibile.

Inoltre non mi piace la texture sullo scudo e del legno della mazza.

Ma il design mi piace. Se lo cambi un po' mi sa che può venire fuori qualcosa di interessante.

Ciao

Lastwish
26-10-05, 09:52
per quanto riguarda la "cicciotezza" è voluta, così come gli arti corti.
mi serviva un personaggio goffo. non è nato per essere animato(purtroppo)
comunque è un vecchio modello con tutte le limitazioni del caso
per la texture del legno hai ragione, è stata aggiunta propio in extremis.

Lino
26-10-05, 14:34
Personaggio interessante.
Vorrei sfatare questa cosa degli arti corti, che si traduce in qualcosa di inanimabile.
Tutto è animabile.
Va solo animato nel modo più naturale rispetto alla sua forma.
Gambe corte significano un movimento locomotorio più rapido, perchè gli spazi percorribili in escursione sono più brevi del normale. Tutto qui.

GinoLatino
26-10-05, 22:36
Bel soggetto, mi piace proprio!
:g1:

Per quanto riguarda gli arti corti....se sono riuscito ad 'animare' un puffo io....fatevi due conti!
:D


Ciao!

red_eyes80
26-10-05, 22:44
Questo personaggio e molto simpatico.Mi ricorda un vecchio videogioco stile horror in cui il protagonista era un cavaliere ke doveve salvare la pricipessa.

desinc
27-10-05, 01:01
mitico red eyes, stai parlando del mitico ghost'n goblin!
un video gioco da paura!!!!!!

fine anni 80? può essere?

ciao
:D
desinc

alby
27-10-05, 18:19
a me piace proprio perchè ha le gambe corte!!! e lo vedrei bene muoversi proprio come l'omino di ghost'n'goblins... con il braccio sempre alto pronto a sferrar mazzate qua e là... (anche se io preferivo la spada :g1:)

bello, complimenti

Lastwish
28-10-05, 06:35
scusate chi non ha mai giocato a ghost'n'goblins e pregato di lasciare il forum e tornare dopo aver perso quel trilione di volte, ah come rimpiango i difficilissimi giochi degli anni ottanta sigh!!!!!!!

Solferinom
28-10-05, 09:51
mitico ghost'n'ngoblins...me lo ricorda davvero tanto, magari anche il tuo modello, tolto l'elmo, ha lo stesso barbone! Bello il metallo incrostato.:g1:

Lastwish
28-10-05, 13:13
ha anche i boxer con i cuoricini

red_eyes80
28-10-05, 13:28
Si,desinc, sto parlando propio di quel gioco,mitico,ci ho passato i giorni su.:)

DM67
28-10-05, 16:43
mi piace proprio il personaggino, rievoca in me lontani ricordi di un cartoon che mi sembra si intitolasse re artù ... non ricordo bene ... oh, sono passati quasi trent'anni :argh:

qualcuno di voi se lo ricorda ?
andava in onda il sabato o la domenica ora di pranzo ... di tanti anni fa :cappio:

un Tony intristito

Lastwish
28-10-05, 17:24
no tony non fare così
se nopiango anche io
ti ricordi quello della famiglia primitiva che mangiava sempre bistecche di mammuth
bellissimo solo che non ricordo il nome
sniff sniff
adesso piango anche io....
bwaaaaaaa

jega
28-10-05, 18:40
Bellisimo il tuo modello e bellissimi i ricordi che ha portato in superfice:g1:

CROMO3D
29-10-05, 00:53
simpatico sto esserino, proprio carino.... a proposito di video giochi anni 80, chi ricorda golden axe e alter beast è pregato di dire IOOOOOOOOOO!!!:g1:

pacodemaria
31-10-05, 09:36
Personaggio interessante.
Vorrei sfatare questa cosa degli arti corti, che si traduce in qualcosa di inanimabile.
Tutto è animabile.
Va solo animato nel modo più naturale rispetto alla sua forma.
Gambe corte significano un movimento locomotorio più rapido, perchè gli spazi percorribili in escursione sono più brevi del normale. Tutto qui.
Sono d'accordo con Lino, vedi Maradona come è uscito bene :evil: :evil: :evil:

slurpacchiotto
paco

Justin1976
31-10-05, 14:54
Forse vi riferite a questo!!!
quante monete da 200L. ho fuso lì dentro!!!
Haaaaaa, bei ricordi!!!

http://www.viruete.com/articulos/2004/fotos_articulos/ghost'n'goblins/gngnivel1.jpg http://www.world-of-arcades.com/TimeMachine/Archive%20WIP/APA_G/Ghost_n_Goblins/02.jpg


Justin

DM67
31-10-05, 16:07
simpatico sto esserino, proprio carino.... a proposito di video giochi anni 80, chi ricorda golden axe e alter beast è pregato di dire IOOOOOOOOOO!!!:g1:

IOOOOOOOOOO

Piddu
31-10-05, 18:47
simpatico sto esserino, proprio carino.... a proposito di video giochi anni 80, chi ricorda golden axe e alter beast è pregato di dire IOOOOOOOOOO!!!:g1:

IOOOOOOOOOO!!! :yeah:

red_eyes80
01-11-05, 14:12
Ioooooooo Pure

Nemoid
01-11-05, 15:14
Forse vi riferite a questo!!!
quante monete da 200L. ho fuso lì dentro!!!
Haaaaaa, bei ricordi!!!

http://www.viruete.com/articulos/2004/fotos_articulos/ghost'n'goblins/gngnivel1.jpg http://www.world-of-arcades.com/TimeMachine/Archive%20WIP/APA_G/Ghost_n_Goblins/02.jpg


Justin

ahhhhh Ghost & Goblins!! bellsssimo gioco!! :) :yeah: :)

Solferinom
01-11-05, 17:14
Ah!! ghost'n'goblins!!! Quanto ho cercato quel gioco! Io ero uno di quei pochi sfigati che non possedeva il commodore 64, ma il sistema MSX 64K...e non ti dico (soprattutto da queste parti che il commodore la faceva da padrone) quanto era difficile scambiare i giochi con qualcuno!! Ci riuscivo solo per corrispondenza o acquistando le cassette mensili in edicola.

frankino
02-11-05, 11:15
ehehehe mitic o Arthur di GnG
quante 100 lire ci ho buttato madavvero tante :D
eppoi quando è uscito il mame.. la fine: la mia felicità

nn dimentichiamo che ci sono stati ben 2 seguiti

e stato anche un personaggio del famoso giochino che abbiamo fatto anni fa, in 2D style street fighter.. e cera un personaggio arthur, molto simile a questi sketch che vi posto qui :D

ritorno al mio lavoro.. -_-

un morso a tutti

frk

gawain
22-11-05, 16:54
Ma porco qui e porco là, quanto sei bravo con la matita!
G.

frankino
22-11-05, 17:37
troppo gentil.. è solo un papocchio..
in effetti sto DISEGNANDO molto in questi giorni, x dei progetti miei personali,e anche x delle robe in comunnity che poi con il tempo vi mostrerò.
Posto poco e lavoro molto.. e sopporto anche qualche scassacazzo/a che abita il mio ufficio (AHAUHUAHUAHUAHUAhuA un saluto) ma sono agli sgoccioli, la mia avventura come socio sta x finire, e vorrei terminasse nel migliore dei modi, senza ammazzare nessuno/a
:evil:

a presto popolo..
mi mancano i 3 assi di LW

un saluto ai miei maestri

frk

slump
22-11-05, 17:38
no tony non fare così
se nopiango anche io
ti ricordi quello della famiglia primitiva che mangiava sempre bistecche di mammuth
bellissimo solo che non ricordo il nome
sniff sniff
adesso piango anche io....
bwaaaaaaa

ERA GIATRUS!!!!!!!!!! con la moglie che aveva sempre un bambino attaccato alla tetta.