PDA

Visualizza Versione Completa : condivisione risorse



loriswave
15-11-05, 14:51
come emerso da questo trehad sarebbe interessante trovare una maniera per condividere le risorse della comunity.

http://www.lwita.com/vb/showthread.php?p=15558#post15558

io sinceramente non ho idea del come fare. non sono di natura un egoista, ma sarebbe un incentivo alla crescita se per prendere devi dare. Credo che altrimenti ci troveremmo come al solito che qualche generoso mette a disposizione tutta l'anima e qualcuno passa preleva e si fa pagare per qualcosa che non ha fatto. capisco che dobbiamo smetterla con gli stereopiti dll'italiano che se può ruba, ma in fondo siamo italiani.... e se c'è una strada più comoda la usiamo. Forse è anche questa una delle cose che ci rende grandi. daltronde l'america l'abbimo scoperta propio per risparmiare la strada e i pedaggi del medio oriente.
Visto che qui ci sono moderatori e amministratori sapranno loro cosa fare. io la mia l'ho detta, giusto per non fare il solito scarica barile

DM67
15-11-05, 18:32
Per rispondere a questo e anche all'altro thread, vi dico che l' argomento, come anche altre iniziative, è in discussione all'interno dell'amministrazione del forum.

La comunità, pian piano, sta crescendo e abbiamo tutta l'intenzione di fornire un supporto adeguato alle sue esigenze, che si evolvono e crescono con l'aumentare del numero degli utenti.

Abbiate fiducia e ... pazienza :D

Ciao
Tony