PDA

Visualizza Versione Completa : 3D Mansion Magazine 4



lowpoly
04-01-06, 16:13
Salve a tutti,volevo segnalare la disponibilità del numero 4 di 3D Mansion Magazine, naturalmente free, sul sito www.3dmansion.info (http://www.3dmansion.info)

Siamo già al lavoro sul numero 5 :)

Ogni commento è sempre ben gradito!

a presto

Alaska
04-01-06, 17:02
Una gran bella iniziativa complimenti!Scarico subito anche questo ultimo numero!:clap:

LAV
04-01-06, 19:50
Li ho già presi tutti! Adesso scarico anche questo! Mitici!

g4dual
04-01-06, 21:59
:( ho cercato di scaricarlo 2 volte, ma per entrambe risulta essere un archivio di circa 8Mb danneggiato.... non mi è possibile la "scompattazione" :( ... aiuto ... :(


ciao
g4

gebazzz
04-01-06, 23:37
ottima iniziativa. veramente. i miei complimenti.. ed il mio massimo rispetto.

ma.. ma.. guarda cosa ti vedo in copertina! ma vass non starà mica monopolizzando la prima pagina di tutte le riviste d'italia?!? :memad:

vash
love&peace

g4dual
05-01-06, 00:04
Sono riuscito a prenderla... poco o nulla da dire, se non STUPENDA !!! :yt:

Sempre meglio è questa rivista!

Complimenti davvero!


Ciao
g4
^_^


@Vashts: ma looooooooooool :D

desinc
05-01-06, 10:52
ma.. ma.. guarda cosa ti vedo in copertina! ma vass non starà mica monopolizzando la prima pagina di tutte le riviste d'italia?!? :memad:

...be a me fa solo comodo :D
..mica che qualcuno incominci a far vacillare il monopolio di max negli studi d'architettura....
Perchè spendere un enormità quando posso avere le stesse cose ad un prezzo ridotto di un sesto?

Ottimo Vass continua così!!
e ottime le riviste che continuano a buttare scenari creati in LW!

ciao
:D
desinc

Vass
05-01-06, 14:20
ehehe... grazie :o

Nono non monopolizzo nulla ma se posso rubare qualche spazio inserendo lightwave al posto di qualcos'altro lo fo subito... è la soddisfazione più grande... W LIGHTWAVE :rolleyes:

gebazzz
05-01-06, 15:41
certo certo, se sono contentissimo anch'io! :yeah:

più che altro, ora che ho letto parte della rivista, vorrei ringraziare la redazione per l'articolo dedicato ad lwita, non ne ero a conoscenza (mika.. :memad: ) ed è stata una piacevole sorpresa.. grazie!! :g1:

vash
love&peace

Vass
05-01-06, 16:38
io lo sapevo :evil: ... tranquillo solo perchè ho fatto da tramite e curato la cosa insieme a mika....

Ottima pubblicità...già già

lowpoly
09-01-06, 09:47
Be ragazzi che dire... grazie a tutti per i complimenti, stiamo già lavorando al numero 5, sul sito di 3dm c'è la preview minuscola della copertina :), come sempre cercheremo di migliorarci con questo nuovo numero :)

jega
13-01-06, 10:59
Lowpoli complimenti per la rivista,!!:g1: