PDA

Visualizza Versione Completa : Nostalgia di LW 1.0 ?



MussMuss
25-02-06, 16:50
Ciao a tutti.
Gli screenshot delle vecchie versioni di LW non sono una novità.
Ma forse qualcuno non le ha ancora viste.
Chi ne è interessato può trovarle a questo indirizzo.
http://www.podpics.org/wiki/mediawiki-1.4.4/index.php?title=LightWave_History

g4dual
25-02-06, 19:16
Azz... :eek: ... è praticamente rimasto invariato sotto l'aspetto "grafico" ... e chi lo avrebbe mai immaginato! ... Che roba, per me è una novità :eek:

gebazzz
26-02-06, 02:06
bel tuffo nel passato, anche se io lw lo conosco solo dalla 5.0; poco prima, il pc nn sapevo nemmeno cos'era o quasi..

certo che.. nn so se avete notato.. ma fino a quella versione, le immagine postate sono praticamente un monopolio di babylon 5.. :yt:


vashts

desegno
27-02-06, 09:20
nnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooo
ecco che sto lunedi mattina inizia proprio bene.....
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii troppo forte......mi avete sbalzato a 14 anni fa.....era il 1992 quando da IMAGINE 3.0 su amiga500 passo a LIGHTWAVE1.0 su amiga 1200 prima e poi lightwave3.5 su amiga 4000....ragazzi per trovarlo sto lightwave!!!!!!!!! quante scacchiere modellate......
però la cosa bella era che esistevano una marea di concorsi, tutti vinti dal mitico De Lorenzo e da Eva Cortese, già Eva Fontana (ma che fine avrà fatto costei????), pixel frame a roma, bit frame a rimini, grosseto, bei tempi sempre in viaggio.....eh si prima non si studiava solamente, si girava sempre......
vabbe basta altrimenti mi scende la lacrimuccia......
ps
l'amiga si che era un compuiter con due 00 - altro che pc.....con 18 mb di ram frullava come pochi.....e il 486 ne voleva già 256.....
bei ricordi...
grazie

Vass
27-02-06, 09:42
ehehe... in effetti la grafica si è solo modernizzata e abbellita ma è rimasta la stessa...
Io Lightwave lo conosco dalla versione 5.5 (so giovine) ... mi finì in mano per sbaglio e si sa... il colpo di fulmine esiste ...

happymilk
27-02-06, 15:01
Lw 3.5 Su amiga 4000 prima e poi il 4 su di un modernissimo Pentium 133 con Win NT 3.5.

Ahhhhhh..... i ricordi.... quasi quasi mi metto a riascoltare le canzoni anni 80... anzi... lo faccio proprio
http://www.voilier2000.com/spl80/
;)

DM67
27-02-06, 15:05
Ecco, a leggere questa discussione mi sono ritrovato ad ascoltare i Toto :yt: ..... e questo mi ha fatto pensare che è passato davvero tanto tempo :argh:

grazie eh :(

Tony