PDA

Visualizza Versione Completa : LWITA.com - Risorse - Sezione Downloads



mikadit
05-03-06, 01:14
Apertura della sezione Downloads (http://www.lwita.com/download/index.php) per lo shearing di risorse su LWITA.com. Allo stato attuale la sezione è dedicata esclusivamente ai presets per LightWave 3D. Ci sono già alcuni presets gentilmente concessi da Carlo macchiavello a LWITA.com con i quali inauguriamo felicemente la sezione.

@ LWITA: Downloads (http://www.lwita.com/download/index.php) »
@ LWITA: Carlo Macchiavello (http://www.macchiavello.com/) »

---------------------------------

Dopo un primo periodo di prova si penserà a nuove categorie da aggiungere alla sezione.

Buon divertimento! :D

DM67
05-03-06, 02:19
Grande mika :g1:

desinc
05-03-06, 03:46
O T T I M O ! ! !
grande mika chd hai fatto il possibile per rendere tutto questo concreto!

E da adesso....basta scuse e sotto con lo sharing!

cia
:D
desinc

Nemoid
05-03-06, 09:47
YEAH !! :yt:

era questa la sorpresa che vi abbiamo riservato, prima di indire il nuovo concorso !!! (ancora qualche giorno per quello)

ovviamente, quest'area è destinata ad espandersi sempre di più. quindi... se avete risorse da mettere disposizione...

Dateci dentro!! :licantrop


grazie a Mika che ha permesso tutto questo.

dhome76
05-03-06, 14:33
grandi!!!:licantrop :licantrop :licantrop

bug3d
05-03-06, 15:25
Grazie per questa nuova sezione!Cercherò di contribuire anch'io con pregiati preset ;)

g4dual
05-03-06, 19:22
BWHAHAHAH .... eccolaaaaaaaaaaaaaa :D

Grande Mika !! :yt:

Ed ora sotto con gli UP e i DOWN :evil:

marconwps
05-03-06, 19:42
Gazie a tutti :)!!

Saluti Stefano

loriswave
06-03-06, 12:24
grazie mille,
appena trovo 5 minuti posto tutto quel poco che ho.

gebazzz
06-03-06, 12:32
arrivo tardi, ma.. grande mika! lwita cresce non solo sul fronte numero di iscritti ma anche su quello dei servizi offerti.. w lwita!!!

vashts

baroneazzurro
06-03-06, 12:46
tutto oro colato , per chi come me , vuole imparare e se capita qualche aiuto lo apprezza moltissimo , grazie a tutti e w lw ita :clap:

Andromeda
06-03-06, 12:52
Dico solo Grazie. :eek:

frank10
06-03-06, 12:57
Ottimo. Grazie mille anche a Carlo per ora.

Ci sarà uno spazio anche per i videotutorial compressi in rar?
Magari potreste tenere solo l'ultimo uscito per 2-3 giorni e poi sostituirlo con quello nuovo che uscirà. Potrebbe risparmiare la banda del vostro server, piuttosto che averli tutti quanti contemporaneamente. Se invece non avete problemi di banda...
He, lo so che stresso un pochino, ma sarebbe proprio una gran cosa...

dindo77
06-03-06, 15:03
Grazie anche da parte mia.

E se uno vorrebbe contribuire?

Ciao a tutti.

Vass
06-03-06, 15:14
Grazie anche da parte mia.

E se uno vorrebbe contribuire?

Ciao a tutti.

Vorrebbe? :p

Spero che questa sezione venga molto apprezzata dagli utenti... ma a giudicare dai primi commenti direi proprio di si :D

Nemoid
06-03-06, 15:15
E se uno volesse contribuire, accedendo col suo nick e password vedibbe la scritta carica file e da li va nel form e potesse fare l'upload :D

dovrebbe già essere abilitato.

DM67
06-03-06, 17:42
E se uno volesse contribuire, accedendo col suo nick e password vedibbe la scritta carica file e da li va nel form e potesse fare l'upload :D

dovrebbe già essere abilitato.

DOVESSE :D

Tony

gebazzz
06-03-06, 19:55
Ci sarà uno spazio anche per i videotutorial compressi in rar?
Magari potreste tenere solo l'ultimo uscito per 2-3 giorni e poi sostituirlo con quello nuovo che uscirà. Potrebbe risparmiare la banda del vostro server, piuttosto che averli tutti quanti contemporaneamente. Se invece non avete problemi di banda...
He, lo so che stresso un pochino, ma sarebbe proprio una gran cosa...
per ora il limite dei file uppabili è di 1mb mi sembra.. diciamo che preferiamo partire cauti e vedere un po' come vanno le cose.

x i filmati newtek compressi in rar, io sono pienamente d'accordo con te, essendo 56k-user (telecom: :memad: ) tutto ciò che può essere risparmiato vorrei fosse fatto, ma ti devi rendere conto che c'è tutta una complessa questione di copyright e non che impedisce di fare questo genere di cose. nemmeno newtek-europe ospita i filmati newtek.. spinquad stesso rimanda al server newtek, limitandosi a segnalare la disponibilità dei filmati (cosa che, più o meno regolarmente, facciamo anche noi su lwita).. ecco la situazione qual è.

vashts

marconwps
06-03-06, 20:18
Giusto per contribuire ecco un piccolo modello magari vi può tornare utile.

Mi sa tanto che devo riscalarlo :) .. voi cosa ne dite ;)!!

saluti Stefano

frank10
06-03-06, 21:43
Ok, vashts, grazie dei chiarimenti.
Comunque ancora peggio per la NT che non capisce un vantaggio così semplice come quello che gli ho esposto. Almeno potevano mettere due versioni: normale e compresso...

desegno
07-03-06, 08:30
VISTO.....arrivo sempre tardi.....
stamattina vedo sta palletta colorata sul sito e dico: mo che minghia è codesta palla e poi leggo preset, lw.....ricollego il tutto e mi ricordo di qualche giorno fa e di una sorpresa in preparazione.....
good ragazzi bellissima idea e bellissima sorpresa....è bello tornare a studio dopo settimana iniziale di un rilievo pallosissimo e estremamente lungo e vedere ste cose....
appena posso mi do al download
saluti a tutti e grazie ancur