PDA

Visualizza Versione Completa : Logo !



Nemoid
01-04-06, 08:16
Per chi visita solo il forum e non lo avesse ancora notato, abbiamo caricato finalmente un banner - con wolverine + logo ! Grazie a Tony ed Happymilk !
e non finisce qui per quanto riguarda banners e loghi. prestissimo altre novità. :lcantrop

dhome76
01-04-06, 09:23
Per chi visita solo il forum e non lo avesse ancora notato, abbiamo caricato finalmente un banner - con wolverine + logo ! Grazie a Tony ed Happymilk !
e non finisce qui per quanto riguarda banners e loghi. prestissimo altre novità. :lcantrop

ho visto il nuovo logo, veramente meraviglioso,
onore a happymilk e dm67!:yt:

jega
01-04-06, 09:40
Il logo è STUPENDO!!
Ma se uno volesse cimentarsi nel creare un logo?
Se dovesse venir bene lo mettereste in prima pagina?
Comunque grandi happy e DM67!:licantrop:g1::yeah:

Antonio Giornetta atomik35
01-04-06, 09:42
Bello...anche se wolverine mi sembra un pò effemminato.e strabico :D ...ma cmq bello..io non ci riuscirò mai.

Nemoid
01-04-06, 10:01
un logo nuovo ? diverso da quello? non penso. abbiamo fatto pure un contest apposito, per trovare un logo definitivo.abbiamo scelto questo.
piuttosto, si può rielaborare nel rendering., texturing...
penso metteremo il file oggetto a disposizione di chi voglia cimentarsi a fare banners. OK ? :yt:

happymilk
01-04-06, 14:21
Mi unisco ai complimenti per l'immagine della home.
In realtà il mio contributo è stato pressochè nullo in questa fase... quindi i complimenti è giusto che li giriate al solo Tony. :D
Avrei voluto esser più "contributivo"... ma è un periodaccio di casini ... per cui mi toccherà rimandare a periodi di minor pressione..
Ancora compliementi

Bye Mirko


PS: un idea dell'ultimissimo secondo... Perchè non mettere nella sezione download il modello 3d del logo di LWITA?!?!... così se magari qualcuno ha voglia di emulare i disegni alla spinquad ha già l'oggetto "ufficiale" senza doverselo ricreare.... che dite? Potrebbe essere la nascita di un nuovo filone di immagini..

Nemoid
01-04-06, 15:18
Bye Mirko

PS: un idea dell'ultimissimo secondo... Perchè non mettere nella sezione download il modello 3d del logo di LWITA?!?!... così se magari qualcuno ha voglia di emulare i disegni alla spinquad ha già l'oggetto "ufficiale" senza doverselo ricreare.... che dite? Potrebbe essere la nascita di un nuovo filone di immagini..
Certo è proprio quello che intendevo. si lo mettiamo appena possibile. naturalmente, essendo il nostro logo non va diffuso troppo in giro. deve rimanere qui. in effetti forse dovremmo registrarlo in qualche modoprima di renderlo disponibile.

LAV
01-04-06, 16:55
Bello...anche se wolverine mi sembra un pò effemminato.e strabico ????? effeminato ????
Mi sembra molto bello. Anche se mi mancherà un po' il precedente (rilassato)

DM67
01-04-06, 21:46
Bello...anche se wolverine mi sembra un pò effemminato e strabico

effemminato e strabico :eek:
.... atomik35 sei nel mio mirino ... non mi sfuggirai :D

comunque io non ho fatto altro che realizzare un personaggio già esistente, mentre happy se lo è inventato il logo, quindi onore al merito :g1:

Ciao
Tony

Athmosfera
01-04-06, 22:21
bravisssssimi!

mikadit
01-04-06, 23:17
Grazie a happymilk abbiamo ora un bel logo 3d con cui giocare, che presto verrà inserito anche nel forum.
DM67 invece è ormai superfluo ringraziarlo.
Potremmo benissimo inserire il logo nella sezione downloads, ho solo il cruccio che poi ci possa essere qualcuno che ne abusi. Comunque quando lo renderemo disponibile, sarà inserito allinterno di una cartella compressa con tanto di copyright ed autore.
Per il momento, se qualcuno volesse cimentarsi nel preparare un bel render come banner della home page di LWITA.com, con all'interno il nuovo logo tridimensionale, è il benvenuto e può contattarci via mail o via messaggio privato per delucidazioni.
Potrà anche accadere che invece vi contatteremo noi, cosa molto probabile, per chidervi se volete prepararci un render di uno dei vostri lavori finiti da utilizzzare nella home page con iserito il logo tridimensionale nella scena oppure aggiuto in post.

gebazzz
02-04-06, 01:13
DM67 invece è ormai superfluo ringraziarlo.
noooo... :evil: la frase originale era:

DM67 invece è ormai superfluo.
:D grande tony :g1:

vashts

Nemoid
02-04-06, 09:12
hehehehehehehee :D

DM67
02-04-06, 11:25
noooo... :evil: la frase originale era:

DM67 invece è ormai superfluo.


vashts

grrrrrrrrr :memad:

:D
Tony

g4dual
02-04-06, 13:54
Complimenti ad entrambi! :g1:

Ed ottima iniziativa quella dei "banner personalizzati" :D

Ciao
^_^

Pongo
02-04-06, 15:35
Mooooolto bello!:yt:

Bravi:clap:

red_eyes80
02-04-06, 19:29
Mi unisco al coro.
Questo logo è molto meglio di quello di prima sopratutto per quanto riguarda la posa e l'espressione.
Bravi.

Antonio Giornetta atomik35
14-03-17, 18:02
Ciao Ragazzi.
Ma se uno volesse rivedere i vari loghi di lwita?
Non esiste una pagina dedicata ai loghi?
Sarebbe bello se esistesse.
:)