PDA

Visualizza Versione Completa : Grabbare un'immagine da un player Windows



GinoLatino
11-04-06, 16:04
Eccoci qui!
Alura.
:D
Dovrei grabbare un'immagine da un film a caso (Conan Il Barbaro), perchè ho preso la sacra decisione di farmi tatuare lo stemma dei '....due...serpenti che si fronteggiano...sole e luna..entrambi neri...'.
:coolpic:
Il problema è che usando StampaSchermo, oppure HyperSnap, quando vado in Photoshop l'immagine non è 'fissa', ma scompare in relazione a come muovo la finestra che la contiene.
:confused:
Come cavolo si fa per catturarla senza questi problemi ?!?!
:noidea:

Athmosfera
11-04-06, 17:33
ciao conan, vedilo con Power dvd, li ti puoi grabbare tutti i fotogrammi che vuoi e nel formato che vuoi:)

gebazzz
11-04-06, 18:26
un'alternativa free è il media player classic: infatti ha un semplice comando x salvare l'immagine che si sta visualizzando..
http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=82303&package_id=84358&release_id=403110

tra l'altro, lo consiglio a tutti come player: di default legge di tutto, avi (ovviamente coi codec installati nel sistema), mpeg-1 e 2, dvd, file flash, immagini fisse.. e coi moduli quicktime alternative e real alternative legge tranquillamente anche i mov e i real.. più di così!!!

vashts

red_eyes80
11-04-06, 18:32
Anche io uso il media player classico che con i codec giusti,come ha detto Vashts,apre di tutto e ti permette di salvare un frame da un'animazione.

frankino
11-04-06, 21:28
guarda..
se è un divx bsplayer
è uno dei migliori secondo me

:D

frk

GinoLatino
11-04-06, 21:45
Grazie per le dritte!
:g1:
Eh no Frankino!
E' rigorosamente un DVD.
Non potrei sopportare di vedere Conan Il Barbaro in Divx!
:evil:

Ciao!

Grabbed Image :

http://www.fabiocavallo.it/tatoo.jpg

Mi sa che dovrò modellarlo, altrimenti Marco (il mio amico titolare del Tatoo Studio) con questa prospettiva, mi manda rigorosamente a quel paese!

ANZI!!!
MICA QUALCUNO MI FA UN DISEGNO CON VISUALE PIATTA FRONTALE ?
IO NON SO DISEGNARE!(non facciamo battute tipo 'si, xchè modellare?')
DAI DAI, PLEASE!!!!
DEVO APRIRE UN THREAD???!??!?!?!!
PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!