PDA

Visualizza Versione Completa : Tappa londinese ?



GinoLatino
14-04-06, 12:28
Quando si parte ?

http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/spettacoli_e_cultura/pixar-mostra/pixar-mostra/pixar-mostra.html

:yt:

MAPE
15-04-06, 00:52
Wuà...grazie per la dritta Conad!
Direi abbastanza interessante...se riesco a liberarmi dai tanti e grossi impegni...ci farò un salto.
Oh...se sale qualcuno...se vi và...fatemelo sapere che magari ci si beve 'na birra!

ciao...

nirvana
15-04-06, 23:40
Sarebbe bello poterci andare.
Ma qualcosa del genere qui da noi?
Manifestazioni del genere insomma dove poter conoscere ed incontrare persoe del settore.

GinoLatino
15-04-06, 23:45
CONAD????
SEDADAVO?!?!??!
:D
Comunque quella di Londra è l'unica tappa europea e per una volta non dobbiamo sentirci discriminati!
:yt:

nirvana
15-04-06, 23:51
Scusa dicevo qui in Italia seminari o roba del genere? non ci sono?

GinoLatino
16-04-06, 00:35
Non saprei dirtelo, ma nel caso ci fossero non credo siano di quel livello!
(in fondo si tratta della Pixar)
:eek:
Andando ad intuito credo che eventi informativi sulla CG potresti trovarli a Bologna, Roma, qualche città della Toscana e anche Torino;sicuramente in un prossimo futuro Milano.....almeno, ci spero!
:yt:
Sto solo ipotizzando.
:noidea:

Ciao

nirvana
16-04-06, 00:38
grazie vuol dire che terro gli occhi aperti ciao

DM67
16-04-06, 11:00
CONAD????
SEDADAVO?!?!??!
:D
Comunque quella di Londra è l'unica tappa europea e per una volta non dobbiamo sentirci discriminati!
:yt:

Come diceva COOP :D
essendo l'unica data europea inutile piangersi troppo addosso ... coraggio, forse un giorno potremmo essere noi i fautori di un evento simile :rolleyes:

Tony

Pengo
16-04-06, 14:36
E' da un pò che tengo d'occhio questa mostra, e sono contentissimo che ci sia una tappa europea!

Io sono intenzionato ad andare, sono graditi compagni di viaggio altrettanto interessati, dai vecchio Fabiuzzo ci facciamo un weekend Londinese;)


Pengo

nirvana
16-04-06, 16:06
Come diceva COOP :D
essendo l'unica data europea inutile piangersi troppo addosso ... coraggio, forse un giorno potremmo essere noi i fautori di un evento simile :rolleyes:

Tony

finche c'e vita c'è speranza.
forse un giorno , di questi passi, quando!