PDA

Visualizza Versione Completa : Uno Zoo In Fuga



GinoLatino
23-04-06, 20:04
:yt:
Visto oggi pomeriggio con la mia adorata nipotina!
Secondo me questo film è maggiormente indicato per i bambini rispetto ad Ice Age 2;alcune trovate sono proprio simpatiche e divertenti!
GRANDIOSO lo 'gnu mostruoso' in versione 'cartoon' che si vede all'inizio del film.
:eek:
Spettacolare la resa degli animali protagonisti, anche se forse qualche animazione del leone in corsa non è proprio il massimo!
:noidea:
Comunque la qualità tecnica è di altissimo livello e i characters sono proprio convincenti.
:yt:

Piddu
24-04-06, 09:24
Mi sa che allora ho visto un altro film.
A parte qualche battuta che rende il film piacevole a tratti e il koala che è fantastico:

la trama è scarsina, mezza copiata come si sapeva da Madagascar

Il leone protagonista sembra un peluche della trudi

Alcuni personaggi sono proprio inguardabili (vedi gli scarafaggi che rotolano sulle pallette di cacca, roba che fa uno che fa 3D da una settimana)

Insomma queste sono solo le cose che mi ricordo avendo visto il film una settimana e mezzo fa. Adesso sto cercando di metterlo nel rimosso.

La disney non sa più come spendere i soldi.

Ciao

GinoLatino
24-04-06, 19:10
Ma non saprei che dire in merito alla qualità visiva, dipende se il tentativo era quello di puntare al fotorealismo!(a me non pare)
:noidea:
La sfida a Curling mi è parsa simpatica e anche lo Gnu invasato che tenta la scalata della catena alimentare!
:D

E poi io sono decisamente condizionato dal giudizio di mia nipote...!
:yt:

Ciao!