PDA

Visualizza Versione Completa : Hexagon 2.0 a $1.99



Nemoid
28-04-06, 06:55
News :

DAZ vende Hexagon 2.0 a $1.99, e l'iscrizione alla platinum collection a $30

http://www.daz3d.com/shop.php?op=itemdetails&item=4222

Da non credere !! :)

gebazzz
28-04-06, 10:27
mmmh.. veramente incredibile! ma che differenza c'è tra il prezzo normale ed il platinum club price? :noidea: (che costa più di 100 volte meno..)

vashts

g4dual
28-04-06, 10:52
mmm.... mi sa che il link ha subito una qualche strana mutazione genetica :D ...

mo lo analizzo ... :noidea:

GinoLatino
28-04-06, 11:18
Ma cos'è e a cosa serve ?
Oggi son pigro....!

Nemoid
28-04-06, 12:02
mmm.... mi sa che il link ha subito una qualche strana mutazione genetica :D ...

mo lo analizzo ... :noidea:
il link a me funza perfettamente se è qiuel che intendi

@Conan : Hexagon è uno standalone modeler un po' come era Modo. ma ha alcune cose interessanti come sculpting a la ZBrush (beh quasi...) e painting
3D. Quindi potrebbe essere una buona cosa provarlo e magari testarne il workflow assieme a Lw. :)

mikadit
28-04-06, 12:06
Impressionante, non ci credevo quando ho ricevuto la newsletter.
Allora ho deciso di rinunciare al cappuccino di ieri mattina e di optare di recuperare il denaro con due caffé ristretti, uno ieri ed uno oggi. Ne è valsa la pena questo sacrificio, ho già recuperato. :D
Però devo ricordare che oltre ad essere registrati come utenti DAZ, per approfittare dell'offerta bisogna essere anche utenti Platinum, per diventarlo bisogna pagare una tassa d'iscrizione. Gli utenti Platinum hanno poi una sottoscrizione annuale o mensile rinnovabile.

Un'altro link che porta sempre all'offerta, quello della newsletter:
http://www.daz3d.com/newsletter/2006/redirects/557__Discover_More.php

Hexagon 2.0 win/mac
http://www.eovia.com/products/hexagon/hexagon2.asp ;)

Quest'offerta è anche dovuta al fatto che DAZ ha acquisito Eovia, l'annuncio ufficiale è del 25 Aprile, tre giorni fa:
http://www.daz3d.com/newsletter/2006/dn/eovia4_26_06.html?trid=983225286

Discussione aperta da Alaska su LWITA:
http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=602

Tempesta
28-04-06, 19:29
il mondo sta scaricandolo a questo prezzo incredibile, e io sono in lista insieme a loro, approfittatene, perchè non vi capiterà mai più di comrpare al prezzo di un paio di pizze e due birre un buon modellatore di questa portata.

Tempesta
28-04-06, 19:29
però fatelo fra qualche ora, il download è già abbastanza lento così, tutto l'universo lo sta comprando e downloadando

g4dual
28-04-06, 19:42
eh ... ma a quale clausola può essere acquistato e dowloadato a questo prezzo? Cioè, mi sembra di aver letto che è necessaria l'iscrizione al "Platinum Club" per poter essere abilitati al download ... :noidea:

Tempesta
28-04-06, 19:47
si devi essere iscritto al platinum club, quindi :
ti iscrivi al platinum club
attendi conferma (29.xx dollari)
appena arrivata conferma vai su sito e fai login, aggiungi al carrello hexagon
controlla che segni 1.99
procedi al check out
scaricalo dai download disponibili dal tuo account

fatto questo verificare e disabilitare autoamatic re new, altrimenti ogni mese avviene il rinnovo automatic al platinum club che costa 7.95.

in totale 32 dollari circa pari a 25 euro circa,
quindi a seconda di dove vai puoi starci giusto per un paio di pizze e un paio di birre medie...
forza datevi da fare, che volete che vi paghino anche, per averlo ?
adesso avete tutte le info e anche la cavia che ha provato al posto vostro.

Nemoid
28-04-06, 20:05
comprate e scaricate...
secondo me non ve ne pentirete ! :)

g4dual
28-04-06, 20:17
... bla bla bla ....

fatto questo verificare e disabilitare autoamatic re new, altrimenti ogni mese avviene il rinnovo automatic al platinum club che costa 7.95.

bla bla bla ....


ok, fatto tutto, mi spieghi meglio dove posso disabilitare tale rinnovo automatico? :noidea: Grazie! :D

mikadit
28-04-06, 20:33
Entra nel tuo account, vai alla sezione Platinum Club: Membership info, nella finestra a tendina Your card for renewal, sostituisci il metodo di pagamento, se impostato (carta di credito Visa o altro, o Paypal, che hai impostato). con None Selected.
Per sicurezza puoi fare lo stesso con Your billing address for renewal, sempre nella stessa sezione.

g4dual
28-04-06, 20:48
Grazie mille! :D

Ah, ancora una domanda, il fatto di poter scaricare sia la versione Mac, sia quella PC ... comporta spese aggiuntive? :noidea:

mikadit
28-04-06, 21:37
Tutto quello che trovi sotto Order Information: Available Downloads è già pagato oppure è free.
Nella sezione Order Information: Available Serial Codes, per Hexagon 2.0, c'è solo un serial number, che dovrebbe valere sia per mac che per win.

happymilk
29-04-06, 08:32
scaricandolo stò... :D
(grazie per la dritta)

Continuo a considerarlo un pò dietro Modo... ma per 32$ ne è valsa sicuramente la pena

bye mirko

Marchino
29-04-06, 10:02
Sto scaricando...sono rimasto sorpreso dai tutorial:eek: :eek: :eek:

Una curiosita', dove si verifica (e eventualmente si disattiva) la platinum club?

Basta non inserire nel profilo la carta e l'indirizzo?

mikadit
29-04-06, 10:18
Basta non attivare, o disattivare, il rinnovo automatico, renewal.
http://www.lwita.com/vb/showpost.php?p=22738&postcount=13

Marchino
29-04-06, 11:45
Basta non attivare, o disattivare, il rinnovo automatico, renewal.
http://www.lwita.com/vb/showpost.php?p=22738&postcount=13 (http://www.lwita.com/vb/showpost.php?p=22738&postcount=13)

ok, allora ero gia a posto

grazie!;)

cmq sono al 55% del dwl e sto scaricando a ca 30 KB/s..un po' lentino....:(

max
29-04-06, 13:12
Scusate !! mi sa' che sono rinco!! ma dove devo andare per iscrivermi al platinium club ho gia' l'account attivo ma non sono ancora iscritto al platinum

cavolo HELP HELP:cappio:

max
29-04-06, 15:14
ok ok scusate fatto ...quello che mi spiace e che paypal non e' abilitato per l'acuisto del platinum club va' be' ho usato la carta di credito , anche se' non mi fido molto dei pagamenti on line con carte di credito.

ciao

nirvana
30-04-06, 09:03
Aiuuutttooooooo dove e ilplatinium club sono talmente rinco che non lo vedoooo

g4dual
30-04-06, 11:21
Aiuuutttooooooo dove e ilplatinium club sono talmente rinco che non lo vedoooo


lol :D


ehm, dunque... per ... diciamo ... una ragionevole somma di denaro potrei anche dirlo :D .... ehm ... ok ok ... ghghghghg

Allora, prima di tutto vai nella pagina principale (www.daz3d.com). Sotto al logo, nella banda rossa c'è un menù a tendina "New to DAZ". Bene, clicca lì e poi su "Platinum Club". Successivamente dovrai solo più scegliere se aderire alla versione "mensile" o a quella "annuale", acquisti e via .... verso nuove avventure :yt:

Ciao!
^_^

nirvana
30-04-06, 20:01
lol :D


ehm, dunque... per ... diciamo ... una ragionevole somma di denaro potrei anche dirlo :D .... ehm ... ok ok ... ghghghghg

Allora, prima di tutto vai nella pagina principale (www.daz3d.com) (http://www.daz3d.com)). Sotto al logo, nella banda rossa c'è un menù a tendina "New to DAZ". Bene, clicca lì e poi su "Platinum Club". Successivamente dovrai solo più scegliere se aderire alla versione "mensile" o a quella "annuale", acquisti e via .... verso nuove avventure :yt:

Ciao!
^_^

Grazie scusa se non ho risposto prima sono tornato da poco ci provo e ti fo sapere:mmgh:

gebazzz
30-04-06, 23:09
ricordo anche che l'iscrizione al platinum club consente di scegliere 10 prodotti dalla sezione "platinum bonus pack" pagandoli semplicemente con il bonus fornito.. in pratica gratis :g1:

vashts

ps: chiedo ai partecipanti alla discussione di utilizzare questo thread per parlare unicamente dell'offerta di hexagon 2.0 a $1.99 ed affini, mentre per tutti i problemi/scoperte fatte sul software in questione usate il thread già esistente da poco spostato nella sezione "LW & altri software"

g4dual
30-04-06, 23:20
ricordo anche che l'iscrizione al platinum club consente di scegliere 10 prodotti dalla sezione "platinum bonus pack" pagandoli semplicemente con il bonus fornito.. in pratica gratis :g1:

vashts

ps: chiedo ai partecipanti alla discussione di utilizzare questo thread per parlare unicamente dell'offerta di hexagon 2.0 a $1.99 ed affini, mentre per tutti i problemi/scoperte fatte sul software in questione usate il thread già esistente da poco spostato nella sezione "LW & altri software"

puoi spiegare meglio la prima parte? Temo di non aver compreso in pieno il concetto ... :noidea:

gebazzz
01-05-06, 00:35
all'atto di iscrizione come utente platinum, dovresti aver ricevuto una mail di benvenuto, in cui una parte dice:

As a thank you for joining the Platinum Club, you may receive 10 products absolutely free. Simply go to this link: "Platinum Club Bonus Pack" and add any ten products to your shopping cart. Then, during checkout, enter this coupon code in the appropriate field.

"PCBONUS10"

This coupon will allow you to choose any ten items out of that list for free. There's no expiration date, nor any limited time period within which you must place your order. This coupon is valid for the life of your Platinum Club membership, so you may wait and redeem this coupon whenever you choose. However, coupons are only good on a single purchase. You must order all bonus items at the same time, you cannot spread the items across multiple orders as this coupon may only be redeemed once.

in soldoni cosa fare? andate sul sito e loggatevi, poi scegliete dal menù "platinum bonus pack" e scegliete 10 prodotti tra quelli disponibili. al termine, andate nel carrello, fate il checkout e quando ve lo chiede inserite il codice del coupon, ovvero PCBONUS10 (che dovrebbe essere lo stesso x tutti..): alla pagina successiva vedrete tutti i conti del vostro acquisto, ed il totale vi si azzererà grazie al coupon in questione. tutto quello che avete acquistato lo potete quindi trovare nella vs area download ad un prezzo equivalente a $0,00.

vashts

nirvana
01-05-06, 01:23
Chiedo scusa ma una volta selezionati i 10 prodotti ed andati avanti con tutta la procedura li scarico da Available download giusto? ma la cosa che non capisco e che quelli con estensione . sit son per utenti mac?
quindi e inutile scaricarli per chi e utente PC? giust?

Nemoid
03-05-06, 15:18
in download...:yt:

loriswave
03-05-06, 16:02
comprato l'ho comprato, installato l'ho installato, ma adesso mi dite a cosa serve. per 30 euro non potevo tirarmi indietro, ma per cosa lo uso adesso?

g4dual
03-05-06, 16:32
comprato l'ho comprato, installato l'ho installato, ma adesso mi dite a cosa serve. per 30 euro non potevo tirarmi indietro, ma per cosa lo uso adesso?

ma looooooooooooool :D


ehm ... dunque, diciamo che per 25 euro (circa) ti sei portato a casa un programma che "può" andare a sostiutire (così ho capito io) ZBrush per quanto concerne painting in tempo reale sul modello e per quanto concerne UNWrap (o come cappero si dice :noidea: )

Tempesta
03-05-06, 17:22
puoi anche fare parzialmente la scultura alla zbrush, perchè fa anche il painting del displacement.

gebazzz
03-05-06, 17:34
mettici un po' di sculpting alla zbrush.. un po' di painting alla bodypaint3d.. un bell'unwrap tipo unfold3d.. e hai gli ingredienti che un lw-user ha a disposizione con hexagon :D

vashts

Scratch
03-05-06, 19:58
E poi l'import/export con lightwave si fà senza problemi(in formatto .OBJ però:().
Da scaricare però due piccole plugin gratis per l'export delle mappe di displacement. Per me e proprio un buonissimo complemento al modeler.

loriswave
04-05-06, 08:37
Grazie mille per le risposte

davhub
04-05-06, 13:55
Ma perchè TUTTE le offerte grandiose ci sono state quando io ero via per una settimana! GRRRR :evil:

come faccio a capire se vale ancora questa offerta? scusate lo scrocco di info!

Davhub

loriswave
04-05-06, 14:06
io l'aquisto lo ho fatto ieri, e in questo momento è ancora valido, basta che vai a.... http://www.daz3d.com/shop.php?op=catmain&cat=272 e controlli che il prezzo per che è in platinum club sia a 1.99 dollari.

Scratch
04-05-06, 14:11
Se non sbaglio, DAZ ha annunciato che l'offerta vale fino al 31 maggio. Poi il software (a quello che dicono loro)tornerà a costare 269$.(ho sparisce completamente dalla circolazzione...)

Ciao

davhub
04-05-06, 14:20
bveh.. che dire.. grazie della sublucemente veloce risposta ;) :yeah:

Davhub

Nemoid
04-05-06, 18:54
acquistato e scaricato ieri e lo sto provando in queste ore LOL.:yt:

Scratch
07-05-06, 00:44
Si, hai ragione sul fatto che e un'offerta e che dopo, normalmente tornerà a prezzo standar. Però ammetiamo che tu abbia fatto il pre-order di LW 9.0 a 699 euro e che dopo pochissimo lo sbattono in faccia a tutti ad un prezzo derisorio, credo che un pò di rabbia ti viene. Il software in questo caso non penso conti tanto. E stato usato solo per marketing, solo per aggiudicarsi il più abbonati possibili che forse un giorno compreranno prodotti DAZ. Ed e pure possibile che la carrierà di Hexagon finisca qui.

Per noi e una fortuna poterlo comprare a questo prezzo.

Per altri e stata sfortuna.

Come dici tu, e solo questione di fortuna...

Nemoid
07-05-06, 08:36
concordo. comunque mi pare di aver letto da qualche parte che DAZ/Eovia si sta occupando della questione di chi aveva fatto il preorder. ma non prendetela per una cosa sicura al 100%.

normalmente non amo molto i preorder: è un modo per le software house di assicurarsi soldi prima di rilasciare il prodotto, ma può passare parecchio tempo dal preorder al rilascio ufficiale, ergo utenti che si lamentano- e a ragione, perchè hanno pagato, e coimplicazioni varie. in questo, almeno, Luxology ad esempio è onesta. il preorder è solo una specie di prenotazione, no si paga subito, e può essere anche cancellato.

anche se hexagon finisse qui, rimarrà comunque un software aquistato e per poco, quindi utile anche ad hobbysti ecc. inoltre dubito che finirà con la release 2.x. al massimo forse non si vedrà una 3.0 o non sarà incredibile, dato che la parte francese di Eovia, compilatrice di Hegagon non è stata comprata da DAZ.

nirvana
08-05-06, 09:01
Comunque sarò ripetitivo ma per 25€ è piu che buono azi ottimo .

g4dual
19-05-06, 23:00
dual-fa-le-f(v)eci-amministrative-mode-on :evil:

ehm.... volevo chiedere all' " Immenso Nemoid " il perchè questo thread fosse in questa sezione quando, nella "LW & Altri softwares" ce n'è un altro (molto più vecchio) .... non si potrebbe spostare questo laggiù? (che oltretutto penso sia la sezione più corretta) :D

:evil:

dual-fa-le-f(v)eci-amministrative-mode-off :evil:


:D

Nemoid
19-05-06, 23:05
LOL ma zerto che si può spostare ,caro suddito !

il thread l'ho fatto qui perchè era una notizia bomba, in modo che fosse + in primo piano. :)
ora la notizia ha meno importanza per cui il thread può essere collocato al giusto posto:

ma SOLO perchè sono buono !!!! :evil:

g4dual
20-05-06, 00:06
LOL ma zerto che si può spostare ,caro suddito !

il thread l'ho fatto qui perchè era una notizia bomba, in modo che fosse + in primo piano. :)
ora la notizia ha meno importanza per cui il thread può essere collocato al giusto posto:

ma SOLO perchè sono buono !!!! :evil:



ahhhh .... com'è umano leiiiiiiiiiii !!! :D

Nemoid
20-05-06, 16:02
Dopo vari spostamenti e vicissitudini, ho rimesso il thread qua. Ci rimarrà fino a fine Maggio, dato che l'offerta speciale finisce in tale data. Poi sarà spostato nella relativa sezione.:)

frank10
23-05-06, 10:04
Dunque, volevo chiedervi un'informazione.

Con il platinum club si possono scaricare 10 oggetti del tipo platinum club. Ho visto che hanno tutti un'estensione .exe
Cosa vuol dire? Sono compattati e si autoestraggono?
E poi sono per Poser o si possono caricare anche su LW, con limitazioni?
Grazie e ciao.

mikadit
23-05-06, 10:14
Principalmente sono per DAZ Studio e Poser, oppure anche Bryce.
Gli eseguibili, estraggono i files direttmente in DAZ o Poser, oppure dove viene indicato.
Tutti i modelli che puoi aprire in DAZ Studio, cioé anche i files di Poser, non Bryce, li puoi esportare in formato OBJ.

gebazzz
23-05-06, 10:16
diciamo che la maggior parte (almeno quelli che ho guardato finora) sono obj con mappe jpg/png, quindi facilmente importabili in lw. gli exe sono dei veri e propri installer per allacciarsi facilmente a software come poser o daz|studio.. io ho sempre installato scegliendo l'opzione daz|studio, e mi son trovato gli obj: poi nn so se scegli poser che tipo di file ti trovi..

certo che quel troll è proprio bello :D

edit: ops! mika mi ha preceduto..

vashts

frank10
23-05-06, 11:29
Grazie delle risposte.
Ora vado a scaricarmi qualcosa... :)

davhub
26-05-06, 09:39
Uè.. riceordatevi di dreisabilitare l'autorenewal, mi racomando.. dovreste aver ricevuto una mail dal sistema di daz studio, quindi se non siete interessati..
dateci un occhio, perchè pare che la sola disabilitazione della carta di credito non sia sufficiente... :D

Davhub

mikadit
26-05-06, 09:50
Ma no, se non hai nessun metodo di pagamento indicato, NON ti applica il rinnovo. Almeno per quanto ne so io. ;)
Ti avvisa che la sottoscrizione Pro verrà interrotta se non applichi un sistema di pagamento della sezione appropriata del tuo profilo. La registrazione Pro può comunque essere riattivata in qualunque momento.
Comunque son daccordo con te, per chi non fosse interessato a continuare la sottoscrizione Pro, è meglio che vada a darsi un'occhiata che non sia applicato un rinnovo automatico. :D

Nemoid
26-05-06, 10:41
quel che non capisco è : non rinnovando, abbiamo comunque diritto alle patch di upgrade?
spero di si, anche perchè la 2.1 dovrebbe uscire a fine mese e spero in una buona patch.:)

mikadit
26-05-06, 11:23
Bella notizia. :yt:
Essendo free, non posso presumere diversamente (?), a rigor di logica sarà liberamente scaricabile, perlomeno per chi ha la licenza. Anche se è costata una pizza, è pur sempre una licenza, licenza.:mmgh:

g4dual
26-05-06, 11:31
bbbbbuona la pizza! ... panna e prosciutto!! ... se son 2 è ancora meglio .... :yt: ... ok, ritorno a dormire ... nell'antro .... :D



Comunque sia, siccome è un aggiornamento penso che possano usufruirne tutti quelli che lo hanno acquistato .... almeno, la regola vorrebbe così, per gli aggiornamenti non "generazionali" .... non so se mi sono spiegato :noidea:

DM67
26-05-06, 13:07
Uè.. riceordatevi di dreisabilitare l'autorenewal, mi racomando..

:noidea: ma cosa ha detto :noidea: :D :D

Tony

Nemoid
26-05-06, 14:27
Sproloquia...
troppo studio fa male alla capoccia !! :yt: :D :evil:

loriswave
26-05-06, 15:27
ho cercato dove disabilitare l'autorenewal, ma non l'ho trovato, non basta non dare acesso alla carta di credito? please aiuto, la carta non era la mia.

g4dual
26-05-06, 16:04
ho cercato dove disabilitare l'autorenewal, ma non l'ho trovato, non basta non dare acesso alla carta di credito? please aiuto, la carta non era la mia.


mmm .... la carta non era la tua ??... :noidea: .... mi viene un'idea .... perchè non condividere con noi il numero della carta in questione ?? :evil: ... ok, per oggi ho detto abbastanza minchiate .... mi autobanno :D

mikadit
26-05-06, 22:14
ho cercato dove disabilitare l'autorenewal, ma non l'ho trovato, non basta non dare acesso alla carta di credito? please aiuto, la carta non era la mia. http://www.lwita.com/vb/showpost.php?p=22738&postcount=13 ;)

loriswave
29-05-06, 09:14
grazie mille

L'avevo fatto ma credevo che bisognasse fare qualcosa di più