PDA

Visualizza Versione Completa : Su quali Forum postare ?



GinoLatino
11-05-06, 09:55
...oltre ovviamente a questo che per me rimane in pole position!
:D

Su che Forum straniero vale la pena perdere qualche minuto per replicare i lavori postati su LWITA ?
Io ho puntato prima a Spinquad ed ora a Newtek;vorrei sceglierne uno tra i due, perchè altrimenti divento paranoico!
:yt:
Così a pelle direi Newtek!
:noidea:
Bhò, voi come vi regolate e dove bazzicate ?
(non me lo direte mai, il virus Conan potrebbe espandersi ovunque....anche su un MAC!)
:evil:

Ciauz

red_eyes80
11-05-06, 19:13
A me non piace essere legato solo ad un forum perciò nel mio navigare per la rete ne ho trovati parecchi.
Per quanto riguarda quelli dedicati solo a lightwave ci sono lwita ,spinquad e il forum della newtek che sono bellini.
Se cerchi un caos degno di nota IMHO cgtalk si aggiudica il primo posto.

frank10
11-05-06, 19:27
Sì, gira e rigira, i forum sono quelli.

Può essere utile a volte postare la stessa discussione su più forum per ottenere pareri e consigli più vari.
Per LW i migliori sono Newtek e Spinquad. CGtalk ha anche una sezione per Vue che è interessante.

CGTalk è più confuso perchè parla un po' di tutto e anche perché è il più visitato globalmente. Però è anche quello dove trovi i lavori migliori in assoluto. Se uno vuole una visibilità mondiale e qualificata del suo lavoro deve puntare lì.
Ma è anche quello dove si possono imparare più cose in generale seguendo i WIP dei migliori artisti da tutto il mondo e tutti i SW. Spesso trovi molti tips e sono anche disponibili nel rispondere.

Piuttosto ditemi, voi come usate gli strumenti dei forum?

Per esempio io generalmente clicco sui 'nuovi messaggi' e poi uso l'icona dell'ultimo post per aprire schede tabbed in Firefox e dopo mi leggo i vari thread.
Voi usate qualche funzione particolare che vi sembra utile? Qualcuno usa modalità ibrida o elencata? Altro?

gebazzz
11-05-06, 21:24
come forum in cui trovare lavori interessanti e dedicato solo a lightwave (più o meno) c'è il lightwave group, che trovate all'indirizzo http://www.lwg3d.org

personalmente, non ho mai postato, ma se cercate un posto alternativo (ma con molti utenti) quello è quello giusto.

vashts