PDA

Visualizza Versione Completa : Bella pic



marconwps
02-06-06, 00:16
Forse già lo conoscete da una nota 500 ;)... non ho parole guardate il wire e poi il risultato finale!! Max + Vray

http://denko.maxarea.com/gallery/039__002.htm
http://denko.maxarea.com/gallery/039_001sml.htm

Sono notevoli le sensazioni che si sentono guradandola :) !!

Saluti Stefano

Scratch
02-06-06, 10:04
Quando vedo certe immagini mi viene da piangere...

A quando la coppia Vray + LW ?

DM67
02-06-06, 12:39
Veramente spettacolare :yt:

Tony

Lastwish
02-06-06, 12:51
proprio un ottima pic
ho pasticciato un po' con maxwell, ma non so ancora dire se può arrivare alle rese di vray

LAV
02-06-06, 12:55
wow.
Comunque si fa o si farà (con LW, dico).

marconwps
02-06-06, 23:22
mmm tutti questi motori alternativi..... noi come al solito ne siamo tagliati fuori...... ma alla fine c'è gente che ti spara immagini incredibili anche con il motore interno di lightwave, ed allora dici ma è possibile .... il punto è QUANTA FATICA!!!

Saluti Stefano

desinc
03-06-06, 11:14
Non sono daccordo.

Su quest'immagine c'è un lavoro di texturing impressionante.

Il renderer secondo me in questo caso fa ben poco, inoltre tutto dovrebbe essere illuminato con HDRI e probabilmente qualche box per la specularity.

Con questo non dico che sia semplice fare un immagine simile, ma voglio dire che non è certo merito di Vray.
Dire così, sarebbe ridurre di tantissimo il lavoro del 3dartist che ha creato questa splendida picture.

ciao
:D
desinc

DM67
03-06-06, 11:30
Sono pienamente d'accordo con Desinc, anche se non credo che si volesse sminuire il lavoro di quell'artista.
Prendete per esempio l'immagine di Vass di New York, se non ci fossero le capacità, anche usando renderman non si tirano fuori rese come quella ... è solo una questione di manico :evil:

Tony

marconwps
03-06-06, 22:58
Bravo Desinc HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!! Non sopporto quelli che dicono .. bah tanto lo ha fatto un computer e non sanno niente di illuminazione texturing, modellazione etc. Io non volevo in nessun modo sminuire l'artista , che come dice bene DM67 se non hai le basi puoi avere il miglior motore ma il risultato rimane mediocre :)!)!)

Saluti Stefano

Scratch
03-06-06, 23:15
Sono totalmente d'accordo con voi. L'artista e il principale responsabile della bellezza dell'immagine. Io non intendevo attribuire il merito a Vray. Resta il fatto che dei rendering così se ne vedono più sui forum Vray - Maxwell che sui forum Lightwave. E non penso che gli artisti che usano lightwave siano più scarsi degli altri. MA con un pò di buona volontà certo che si fa anche con LW.Ma come dice Marconwps : QUANTA FATICA. Ed e questo il bello di LW.