PDA

Visualizza Versione Completa : The Aurora Clock



lowpoly
05-06-06, 12:54
Salve ragazzi, sono Roby, (low poly/3dm), sto postando qui poichè ci servirebbe un grafico per la realizzazione di elementi per il game the aurora clock, realizzato con la comunità di low poly, il sito del game è www.theauroraclock.com (http://www.low-poly.it) chiunque volesse collaborare può contattarmi!

Grazie

dhome76
05-06-06, 14:26
la proposta è molto interessante!
Però ci sono alcune cose che (magari) tutto il forum vorrebbe sapere:

cercate 1 grafico 3d da inserire o più grafici?
come viene strutturato il lavoro?
Se non ho capito male si tratta di un contributo gratuito, ma in che misura si può contribuire a questo progetto???il tempo libero è così poco...

lowpoly
05-06-06, 14:52
Salve, rispondo subito alle info:

Cerchiamo uno o più grafici, il progetto è free, si tratta di un videogame ad episodi su piattaforma pc, un'avventura grafica horror/fantasy.
Il lavoro di sviluppo viene coordinato da me e da un mio collega, seguendo un game concept e dei artworks creati per ogni locazione. Il procedimento classico per la creazione di un videogame in poche parole :).
Il game finito, sarà in inglese e italiano e rilasciato gratuitamente sul web e sui maggiori portali di avventure grafiche, insomma, daremo risonanza alla cosa, magari ci scappa anche una possibile versione commerciale per console. :)

Per quello che riguarda il contributo al game, naturalmente esso deve essere compatibile con i vostri impegni, cercando, finchè possibile, di consegnare senza tempi stratosferici :).

Per ogni altra info sono a disposizione!

nirvana
05-06-06, 19:32
Io una mano potrei darla per quanto riguarda la modellazione.

Riguardo al progetto avevo gia mandato una Mail tempo fa ma non mi avete più risposto .
Comunque ribadisco la mia disponibilità e magari se vi interessa possimo parlarne.

mikadit
05-06-06, 21:15
Molto interessante il progetto. :g1:
Sono molto incuriosito, è possibile sapere quale sarebbe l'engine che farebbe girare il gioco, è forse torque? O altro?

lowpoly
05-06-06, 22:56
Ciao Mikadit, l'engine è il WintermuteEngine, già ampiamente utilizzato in questa tipologia di game :)

Nirvana, tempo fa ti avevo mandato la risposta :D ma mi sa che non è arrivata...una collaborrazione sarebbe ben accetta. Sul sito di Aurora trovi attualmente una schermata, la quale detta lo stile e la qualità che cerchiamo per gli ambienti, per qualsiasi cosa contattami e vediamo come organizzarci!

nirvana
05-06-06, 23:43
ho dato una occhiata al sito e l'ambientazione mi sembra abbastanza suggestiva credo che si possa fare.

red_eyes80
08-06-06, 21:17
Per il momento non vi dico che partecipo perchè non ho tempo.:o
Se tra qualche settimana le cose cambiano spero che ci sia ancora un posto.
Ciao

lowpoly
08-06-06, 22:55
Ok, grazie :D

lowpoly
29-06-06, 08:55
Salve raga, rieccomi, aurora clock procede, a breve posterò le nuove locazioni create e complete, abbiamo bisogno però di un modellatore che si occupi del personaggio principale, il grafico precedente ha avuto diversi impegni ed è stato costretto a mollare il progetto.

C'è qualcuno interessato?

Grazie per l'attenzione

GinoLatino
29-06-06, 09:04
:D , a me basta chiederlo!
Potrei modellare il character e comunque continuare ad occuparmi della location a cui sto già lavorando.
:yt:
Dipende solo da come voi volete organizzare il lavoro.
:)
Ciao!
:yoo:

nirvana
29-06-06, 09:06
Ciao low poly io sto ancora aspettando che mi attivi il nik per entrare nella sezione.

forse te ne eri dimenticato?

lowpoly
29-06-06, 12:57
me miserooooooooooooo non l'ho attivato ancora! comunicami in un pm il nick di registrazione che entro stasera ti attivo!