PDA

Visualizza Versione Completa : Fruit Force!



Gianmichele
10-06-06, 15:52
Stavo riguardando un filmato su un cd di CG (cg-cd 32) e in un'intervista Francesco Mastrofini di Digitrace ha fatto vedere alcuni screen shot e filmati di Fruit Force. Avendo visto di persona studi del design e color script (sono fantastici), volevo sapere se magari qualcuno di Digitrace (Lino?) poteva dirci come va con quel prodotto (i test di animazione erano ottimi!).

Un saluto

Gianmichele

GinoLatino
10-06-06, 19:33
C'è anche qualche mio modello da qualche parte!
:licantrop
Secondo me faranno altro, ma non si sa mai.
:noidea:

Gianmichele
10-06-06, 23:05
e' un vero peccato. il character design ha molto appeal. non conosco la storia nei dettagli, ma il livello qualitativo mi sembrava decisamente notevole, e un bel po al di sopra di apetta e leo.

GinoLatino
10-06-06, 23:47
Marietto è decisamente un ottimo illustratore!
:licantrop
Leo non è male come qualità, manca tutto il resto.
:rolleyes:
Io so che la Digitrace è ripartita alla grande e con progetti concreti molto interessanti.
:mmgh:
Ciao!

mikadit
11-06-06, 01:43
Fruit Force sembra proprio promettente.
Sono andato a vedermi i video sul cd, a chi avesse quel numero consiglio di andarsli a vedere. Francesco Mastrofini spiega molto bene qual'è la situazione italiana sull'animazione e quanto la questione distribuzione incida sulle possibilità di produzione in senso altamente negativo. Ovviamente ne vale la pena per vedere qualcosa di Fruit Force. Chissà a che punto sono e come vanno le cose.

Solferinom
11-06-06, 08:10
scusate, m parlate di CG (Computer Gazette) o di CGT&A (Computer Grafica Tecniche & Applicazioni)?
Se CG, la numerazione è diversa...tipo N°3/06, 4/06, ecc.. Se invece è CGT&A, io lo compro in edicola e non c'è il CD!!


...OK,OK è CG (Computer Gazette), i CD sono numerati così, (CG - CD32, ecc..), devo trovare il CD..

Solferinom
11-06-06, 08:45
Visto...molto, molto interessante, anche il discorso, non solo i video.

Gianmichele
11-06-06, 16:56
Gia', ebbi modo di parlare con Francesco di tutto questo di persona. Se si pensa a tutto cio' comunque vien proprio da ridere... a fronte di costi e tempi di produzione assurdi il costo di acquisto che parte da 1500 euro a puntata e' proprio uno scempio. Ecco il perche' si migrano le produzioni in Corea...

Forse l'unico che puo' starci dietro e questo qui:

http://www.rvanim.com

Dopo un rapido scambio di email, ha detto che e' in grado di produrre un episodio intero in un mese circa con le sue "tecniche"...

Un saluto a tutti.
Gian