PDA

Visualizza Versione Completa : Work In Progress...



Solferinom
10-06-06, 18:52
Sto insegnando a modellare ad Antonella.
Dopo il mio input iniziale ha intrapreso i lavori ed abbozzato un primo modello (ancora non texturizzato). Per ora procede abbastanza bene e io la seguo costantemente, visto che viviamo insieme. E' un pochino lenta, in poco più di due mesi ha tirato fuori l'immagine in allegato. Credo che di questo passo ci impiegherà in totale 9 mesi ad eseguire il rendering finale completo di textures, illuminazione Radiosity e "SONORO"...:D :D
Vi terrò informati dei suoi progressi. Per ora posto un primo rendering di prova a 2 mesi circa di distanza dall'inizio lavori.:D :D

http://img67.imageshack.us/my.php?image=immagine16jn.jpg

GinoLatino
10-06-06, 19:32
GRANDE MARCELLO!
:clap:
Complimenti anche alla tua compagna e pare strano che te lo dica perchè non ci conosciamo, ma sono veramente molto felice per voi!
:licantrop
BRAVI!
:coolpic:

desinc
10-06-06, 19:34
Beh che dire Marcello,

complimenti... :D
la modellazione sta venendo direi molto bene. anche se ancora si distingue poco.
Spero di vedere ulteriori update,:D
fai i miei complimenti anche ad antonella!!!

ciao
:D
desinc

LAV
10-06-06, 20:16
Signori! Il più grande motore di rendering della storia. Faccio le mie felicitazioni più affettuose a maestro e allieva (che forse è maestra anche lei)!
:clap:
A questo punto aspettiamo tutti di vedere il WIP sin dalla prima fase... animata!
Davvero contento per voi

Solferinom
10-06-06, 20:53
Grazie a tutti, anche dalla modellatrice...Ha detto che preferirebbe farlo fare a me il rendering finale!!:D :D

jega
10-06-06, 22:14
Uella!!!:)Devo dire che promette bene!!Mi sembra che l'input che le hai dato sia ottimo:D
Complimenti a te e alla tua Antonella!!

marcioldi
10-06-06, 22:47
c' ero cascato in pieno! Gli zii possono sferruzzare di gia?

DM67
11-06-06, 00:15
Complimenti vivissimi Marcello :yt: a te e naturalmente alla tua compagna :g1:
... un nuovo piccolo licantropino :evil:

Ciao
Tony

mikadit
11-06-06, 00:30
Complimenti ad entrambi, modellatrice e modellatore ... super complimenti al modellino in arrivo! :yt::yt::yt:
Cerca di sopravvivere al rendering finale, attento alle gambe molli! :evil:

gebazzz
11-06-06, 00:40
ma è semplicemente fantastico! congratulazioni ad entrambi!

nn vedo l'ora di vedere l'evoluzione di questo wip da b/n a colori :yeah:

vashts

dhome76
11-06-06, 14:49
:yeah: complimenti davvero !!!:yeah:

nirvana
11-06-06, 14:54
Complimentissimi ragazzi .

Ecco un esplicito esmpio di inizio stampa in materiale organico del modellato.

Vass
11-06-06, 15:58
Grazie a tutti, anche dalla modellatrice...Ha detto che preferirebbe farlo fare a me il rendering finale!!:D :D

AHAHA... e come darle torto :o

complimenti vivissimi e sono davvero felice per voi... :g1:

marconwps
11-06-06, 17:48
Ehi ma cosi' non vale :)!!

Auguroni a tutti !!!

Saluti Stefano

boxer68
11-06-06, 20:50
congratulazioni a voi due e al vostro splendido lavoro
anche io e Monica ne abbiamo iniziato uno tempo
fa, ora mancano tre settimane per il rendering
finale di Matilda ed io non sto piu' nella pelle
auguriamo a voi "tre" tantissima felicita'

Solferinom
11-06-06, 21:12
Auguroni anche a voi TRE Boxer68...spero ci delizierete con la visione del vostro rendering allora. :yt:

Slade
11-06-06, 21:31
Vi faccio tanti auguri:yeah:

pienri
12-06-06, 07:57
Auguroni e complimenti anche da parte mia:), ti sono molto vicino visto che la mia "bella" stà preparando il secondo modello:clap: da circa due mesi.

loriswave
12-06-06, 08:58
tantissimi auguroni, vedrai che la prima animazione è da panico.

Pongo
12-06-06, 09:17
Uelà, chemmisonoperso!!!
AUGURONI! :clap:

Solferinom
12-06-06, 09:38
...la mia "bella" stà preparando il secondo modello:clap: da circa due mesi.

...ehilà...si sviluppano contemporaneamente i due WIP!!! Anche il nostro è partito circa 2 mesi fa.
:)

Lastwish
12-06-06, 09:54
deve essere un mese prolifico :)

tantissimi auguri

red_eyes80
12-06-06, 11:09
Auguri ad entrambi.

brunotag
12-06-06, 12:14
complimenti ti auguro che sia il tuo lavoro migliore ( magari bissato 3/4 volte in futuro ) :yt:

sharky
12-06-06, 13:38
ORPO MARCELLO!!! Complimenti, e tantissimi auguri a te e alla tua compagna!!!
Veramente, sono molto contento x voi!!!
Sono sicuro che la fase più divertente sarà il rigging, da gatton gattoni alle capriole folli!!!
Mi raccomando, quando sarete alla fase del lip-sync, niente bu-bu-bu-ba-ba-ba, e tieni lontani gli zii e nonni, si rincretiniscono....preparati ad udire frasi più strane anche dalle persone più anziane!!!
E....non fargli vedere la scatola di LW o altrimenti, anzi che pronunciare prima PA-PA'....potrebbe di elle-vu!!!!!

Scherzo!
Ancora AUGURI!!! :clap:

:yoo:

Andromeda
12-06-06, 14:11
Cavolo che wip ragazzi...!

Tanti complimenti. Spero anch'io di iniziarne uno tra poco tempo.
Auguroni!

slump
12-06-06, 15:57
Accidenti, ma come l'hai raggiunto un dettaglio simile? Con Zbrush?

:yeah: COMPLIMENTISSIMI A ENTRAMBI :yeah:

e godetevi gli ultimi mesi di sonno...:D

boxer68
12-06-06, 16:40
grazie a voi tutti per le vostre parole da me e Monica ricambio nuovamente
per Solferinom e Pienri

1)non posso dormire per l'ultimo mese mancano meno di tre settimane alla nascita e visto che soffro di insonnia la mia noia si trasformera' in un
motivato impegno

il rendering finale lo posteremo appena disponibile

sharky
12-06-06, 19:11
grazie a voi tutti per le vostre parole da me e Monica ricambio nuovamente
per Solferinom e Pienri

1)non posso dormire per l'ultimo mese mancano meno di tre settimane alla nascita e visto che soffro di insonnia la mia noia si trasformera' in un
motivato impegno

il rendering finale lo posteremo appena disponibile

uh....scorrendo il post....ho notato poi che anche voi (tu e la tua dolce metà) avete un lupacchiotto in progress....
Le cose che ho detto a marcello, valgono pure per voi (dal rigging al lip sync...), colgo l'occasione per porgere ad altri 2 futuri neogenitori tanti aguri e felicità.....poi se il pupo/a la notte non vi lascia dormire....c'è sempre il rimedio di nonna matilde, una tazza di rhum e 2 dita di latte nel poppatoio e vedrai che il pargolo dorme sereno sino all'indomani mattina....hehehe!!! scherzo! :)

Auguri nuovamente!!!!

(che bello sto forum!!! una futura generazione di lightwavers si sta preparando!!!!) :-P

gebazzz
12-06-06, 23:44
(che bello sto forum!!! una futura generazione di lightwavers si sta preparando!!!!)
appena nascono (non prima perchè nn si può completare il form di registrazione visto che manca la data di nascita) voglio vedere i loro nuovi account in questo forum :yeah: bisogna crescerli bene da subito questi lupacchiotti :g1:

vashts

boxer68
13-06-06, 00:36
la mia Matilda sara' una lupacchiotta :yt:

potere ai piccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:licantrop