PDA

Visualizza Versione Completa : Mondiali di calcio 2006



GinoLatino
12-06-06, 19:34
E via di gufate con i pronostici!

12/06/2006 ore 20.34
Italia - Ghana = 3-0
:D

Lastwish
12-06-06, 19:36
arghhhhhh ma porta una sfiga mostruosa

GinoLatino
12-06-06, 20:47
FACCIAMO PAURA!
:licantrop

Andromeda
12-06-06, 22:04
azz... I ganesi mi hanno fatto paura!!
2-0 soffertissimo

mi sa che questa è la nazionale di moggi altro che Italia

GinoLatino
12-06-06, 22:14
Non sono assolutamente d'accordo;abbiamo vinto e meritatamente, creando molte occasioni da goal e tenendo testa agli avversari che atleticamente sono assolutamente superiori.
:D
Grande primo tempo e se il Gila piazza la seconda a inizio ripresa, partita chiusa.
:mmgh:
Buffon ha fatto una parata, dai!
:rolleyes:
FORZA ITALIA!
:licantrop

Andromeda
12-06-06, 22:23
vabbè forza moggi :cappio:

magari si vincono pure i mondiali :licantrop


Alla prossima

jega
12-06-06, 22:32
Nel primo tempo siamo stati indomabili, il secondo hanno capito il nostro gioco, e il gioco del l'arbitro che è stato quello di nn fischiare per le cose giuste e fischiare per le cavolate( vedi due rigori contro di noi e due cartellini gialli per il gana), che ciè anche andata bene:p
Ma questa Italia la messa in quel posto ai nostri giornalisti gufoni e maligni!
Grande Lippi che ha creato un ITALIA dai mille volti!

marconwps
12-06-06, 22:41
Si vinciamo i mondiali ai rigori 3 a 1 contro il giappone :)!!

Cosi mediaworld regala i televisori a TUTTI :)!!

Saluti Stefano

Andromeda
12-06-06, 22:50
cavolo ragazzi!!! Stiamo parlando del Gana. Non è un test attendibile. A me la nazionale non è piaciuta. I nostri avversari erano troppo scarsi. Se al posto del gana ci fosse stata un'altra squadra (tipo la croazia o la scozia o l'olanda) avremo finito 0 - 0 e silenzio.
Spero che nelle prossime uscite la squadra cresca molto (anche se le ultime uscite pre mondiale non mi era dispiaciuta), ma ultimamente l'ho vista molto deconcentrata e un po stanca. Speriamo bene

Lastwish
12-06-06, 23:16
in effetti l'italia non ha fatto un gran che. bene i centrali difensivi, poco gli esterni, centrocampo sfalsato, tranne pirlo e perrotta. mi ha preoccupato sopratutto la facilità con la quale i ghanesi sono arrivati al tiro, sia nel primo che nel secondo tempo potevamo prendere qualche pera. ma forse sono un po' troppo critico...

DM67
12-06-06, 23:31
Comunque sia, 2-0 e porta a casa :evil:

Tony

gebazzz
12-06-06, 23:39
anke a me nn è piaciuta troppo, soprattutto considerando gli avversari, ed anche perchè ho visto altre big giocare meglio e con più scioltezza.

e poi diciamolo.. la solita italia che segna un gol e si chiude in difesa.. tattica pratica, ok, ma non è così ke vorrei vedere l'italia, soprattutto x le famose "qualità tecniche" di cui tanto si parla. ho visto bene tutti i reparti, ma troppo disuniti tra loro: difesa buona con esterni molto di spinta ma ke hanno lasciato un po' troppo in difesa, un centrocampo così così in fase di difesa ma non male in fase di costruzione, un attacco ke nn segna ma fa paura (anche se la paura da sola nn basta a vincere le partite).. nn so, rimando i giudizi alla partita contro la repubblica ceca.. sempre ke nel frattempo nn inciampiamo contro gli usa.. e poi la vedo dura passare il girone come seconda ed incontrare subito il brasile :eek:

cmq, come dice tony (quello del forum, nn il calciatore..): 2-0 e portiamo a casa :g1:

vashts

nirvana
13-06-06, 00:25
L'ITALIA L'ITALIA L'ITALI L'ITALIA ragazzi col clima che c'è in giro io un'italia così non mel'aspettavo mica.. Anzi a dirla tutta io un'ITALIA così non la vedevo da una vita .

Comunque L'ITALIA L'ITALIA L'ITALI L'ITALIA....

GinoLatino
13-06-06, 08:19
Ricordo che il Ghana ha vinto due volte i mondiali under 17 e consiglio di riguardarsi la partita e contare le occasioni da rete dell'Italia e quelle del Ghana;con un centrocampo così tosto come il loro, siamo stati fin troppo bravi a contenerli e secondo me è stata una bella prova degli azzurri.
:mmgh:
Ma in Italia siamo tutti allenatori, me compreso, l'importante è capire che gioca la nostra nazionale e non i singoli giocatori della squadra del cuore.
:rolleyes:
La Repubblica Ceca batte gli Stati Uniti 3-0 e subito a dire che fa paura, l'Italia no..ha solo incontrato il Ghana...
Mhà!
Comunque, abbiamo vinto!
:licantrop

Allora, vediamo oggi come andrà :

Francia-Svizzera = 1 - 1
Brasile-Croazia = 2 - 1
:yt:
Il TotoConanMondiale vi accompegnerà allegramente fino alla finale!

desinc
13-06-06, 11:10
Brasile croazia, 2-1
Franci svizzara 2-0

:D

Andromeda
13-06-06, 11:13
franci swiz 1-0
Brasile croaz 3-0

Scratch
13-06-06, 11:22
Ecco i miei pronostici di oggi :

- Corea del s. - Togo : 1-0
- Francia - Svizzera : 2-1
- Brasile - Croazia : 2-0

Non vedo l'ora di vedermi queste partite perchè ieri ho comprato un'harddisk e se becco stì 3 risultati me lo rimborsano. :yeah:

Mai avrei pensato tifare Corea del Sud...

dhome76
13-06-06, 11:24
:mmgh: sono iniziati i mondiali???

Athmosfera
13-06-06, 15:10
tony sei stato il migliore in campo!!!!

DM67
13-06-06, 16:20
tony sei stato il migliore in campo!!!!
..........................

:evil:

GinoLatino
13-06-06, 19:05
..un altro punto in graduatoria...
:evil:

Andromeda
13-06-06, 22:04
dopo la partita del brasile non posso che rivalutare la prestazione dell'italia.
ma ronaldo e adriano erano vivi secondo voi?? :licantrop :licantrop

Rivedo completamente il mio giudizio pessimistico sull'Italia.

GinoLatino
14-06-06, 09:27
Il grande Adriano non ha più la scusa di dire che nell'Inter gioca male perchè si sente triste.
:rolleyes:
No comment sul 'sono stanchi': poveri sventurati ragazzi!
:evil:

Vediamo un pò se anche oggi imbrocco almeno il segno.

Spagna - Ucraina = 2-0
Germania - Polonia = 3-1

Comunque ieri hanno inquadrato due tifose brasiliane gnocche da paura!
:eek:

DM67
14-06-06, 10:04
Spagna - Ucraina = 0-1
Germania - Polonia = 1-1

Se escono questi risultati ... so maco :evil:

Tony

desinc
14-06-06, 10:04
Spagna Ucraina 0-1
Germania Polonia 2-1

...mmmm ma che bel brasile...... :evil:

GinoLatino
14-06-06, 12:11
....ho capito perchè i due cervelli bruciati li davanti non hanno combinato nulla :

http://sport.alice.it/it/gallery/mondiali2006/20060614/4183/gallery_2.html


Quello sguardo è tutto un programma.

LAV
14-06-06, 12:39
Comunque ieri hanno inquadrato due tifose brasiliane gnocche da paura!:eek:
... ed io ho fatto l'errore di farlo notare a mia moglie!
PS:
....ho capito perchè i due cervelli bruciati li davanti non hanno combinato nulla
è grande, il mondo dello sport!

GinoLatino
14-06-06, 21:51
...xò....questa Germania....!
:eek:
Altri due pronostici azzeccati : o ho una gran fortuna, oppure so mag.
:yt:

GinoLatino
15-06-06, 11:16
...oggi non mi sento molto predisposto per le previsioni!
Bhò, proviamo.

Inghilterra - Trinidad & Tobago = 3 - 0

Svezia - Paraguay = 2 - 1

In ogni caso ieri le due brasiliane sono state superate da due ucraine spettacolari.
:eek:

desinc
15-06-06, 11:43
Vado anche io con i miei,

vediamo se anche oggi li sbaglio tutti! :D

ENG-TRI= 1-0
Svezia - paraguay= 2.0

cià!

DM67
15-06-06, 13:30
...oggi non mi sento molto predisposto per le previsioni!
Bhò, proviamo.

Inghilterra - Trinidad & Tobago = 3 - 0

Svezia - Paraguay = 2 - 1





aaaahhhhh ... già mettiamo le mani avanti ? :evil:

Inghilterra - Trinidad & Tobago = 2 - 0

Svezia - Paraguay = 1 - 1

GinoLatino
15-06-06, 19:10
.....minkia....lu mag Tony ha proprio azzeccat lo risultat della Inghilterr...!
:eek:

GinoLatino
16-06-06, 09:04
Argentina - Serbia Montenegro = 2 - 2
Olanda - Costa D'Avorio = 1 - 1

Da bambù, direi!
:yt:

Alaska
16-06-06, 09:12
Argentina - Serbia Montenegro = 2-0
Olanda - Costa D'Avorio = 2 - 1

:evil:

gebazzz
16-06-06, 17:14
Argentina - Serbia Montenegro = 2 - 2

Argentina - Serbia Montenegro = 2 - 0
beh.. direi ke ci siete andati vicino.. :evil:

vashts

Alaska
16-06-06, 18:55
Madonna gli abbiamo fatti letteralmente a pezzi! 6 - 0!!! :eek:
Escludendo tral'altro un rigore che non ci hanno dato ed un gol (valido)che ci hanno pure annullato!Grandissima Argentina!!!!:licantrop

(si essendo nato in Argentina non tifo solo Italia :evil: )

come gooodooo...... :licantrop

GinoLatino
16-06-06, 19:09
Questi ultimi due pronostici sono stati peggio di una combinazione diretto/gancio!
:D
Come diceva Totò, il risultato lo fa la somma!
(e la somma delle reti previste da me e Alaska è proprio 6)
:evil:

LAV
16-06-06, 20:19
Madonna gli abbiamo fatti letteralmente a pezzi! 6 - 0!!! :eek:
Escludendo tral'altro un rigore che non ci hanno dato ed un gol (valido)che ci hanno pure annullato!Grandissima Argentina!!!!
Spera che non ci sia una finale Italia-Argentina :memad:
:D:D

GinoLatino
17-06-06, 19:50
Sto Ghana, mica male i ragazzi.
Avete visto quando il medico della squadra ha portato fuori dal campo un infortunato tenendolo per mano ?
Che spirito di gruppo!
:yt:

Rimane solo l'Italia....e scatta il pronostico!

Italia - USA = 3 - 1
:evil:

g4dual
17-06-06, 20:23
Sto Ghana, mica male i ragazzi.
Avete visto quando il medico della squadra ha portato fuori dal campo un infortunato tenendolo per mano ?
Che spirito di gruppo!
:yt:

Rimane solo l'Italia....e scatta il pronostico!

Italia - USA = 3 - 1
:evil:


LOL


21:22

Italia 1 - USA 0 :D

g4dual
17-06-06, 20:28
LOL


21:22

Italia 1 - USA 0 :D


AZZ .... 21:27 .... autogol dell'Italia :argh:


Italia 1 - USA 1

g4dual
18-06-06, 00:05
Sto Ghana, mica male i ragazzi.
Avete visto quando il medico della squadra ha portato fuori dal campo un infortunato tenendolo per mano ?
Che spirito di gruppo!
:yt:

Rimane solo l'Italia....e scatta il pronostico!

Italia - USA = 3 - 1
:evil:


... Conan ... stavolta hai portato sfiga ... te possino :argh:

... urge correre ai ripari ....

DOV'E' CHE AVETE MESSO LA MAZZA CHIODATA !?!?!? :evil:

GinoLatino
18-06-06, 01:02
LOL, vedrai che vinciamo i mondiali!
:evil:

DM67
18-06-06, 01:06
LOL, vedrai che vinciamo i mondiali!
:evil:

azz ... :argh: questo insiste :argh: sgrat sgrat :argh: ... la mazza da baseball è in preallarme :evil:

Tony

g4dual
18-06-06, 01:22
LOL, vedrai che vinciamo i mondiali!
:evil:

Azz.... supermegaSGRAT !!! :argh: ...

gebazzz
18-06-06, 02:09
scusate ma.. stasera ho girato su raiuno x vedere la partita di calcio dei mondiali tra italia e usa e.. ho assistito ad un match di uno sport nuovo: era un incrocio tra calcio e football.. poi ho capito: 'sti americani chiamano a volte football entrambi gli sport e stasera erano più confusi del solito :eek:
che se ne tornino a casa a studiare ke sport è il calcio va..
..e nel frattempo, che se ne torni a casa pure de rossi, in attesa ke il bambino cresca un po' di cervello: or ora siamo a livello degli americani (e nn è un complimento ovviamente..)

indignato x una presunta partita di calcio del mondiale.

vashts

Nemoid
18-06-06, 08:03
Teribbile , Teribbileeeeeeeeeeeeeee! :memad:
abbiamo giocato talmente male che la partita sembrava Don Bosco - Brasile :D
Ci siam fatti pure un autogol e poi finire in 10 contro 9 e non riuscire a fare nemmeno un gol, anzi subire lo stesso il pressing :cappio: :memad: Teribbile teribbile.

Andromeda
18-06-06, 10:00
ahhhhhhh rivoglio pippo inzaghi.
Almeno lui la butta dentro quando ha l'occasione.

sgrunt che schifo di partita. Se questa italia si presenta così di fronte ad un avversario un po corazzato siamo fregati!!! Speriamo che la nazinale lippi ai ripari al più presto. (ad esempio in galera :argh:)

Che rabbia :mad: :memad:

jega
18-06-06, 10:47
Calma, calma, nn facciamo i soliti Italiani catastrofisti!:memad:
Avremmo potuto vincere anche 4 a 1 se nn fosse stato per qualche fuorigioco inesistente, il gol di Gaattuso c'era!!
Il fuori gico segnalato no!!
Quindi tutto sommato l'Italia ha fatto la sua partita.
Quindi facciamo anche noi spirito di gruppo, e teniamo per mano i nostri azzurri!

Scratch
18-06-06, 17:50
Avremmo potuto vincere 4 à 1, sono daccordo, ma come sempre, che partita di *****(scusate il termine), che noia. A me non va di perdere tempo guardando partite cosi. A questo punto meglio una partita del ghana o della costa d'avorio, loro almeno giocano e si danno da fare. Sarà che non sono grandi star sovrapaghati come i nostri?

Lastwish
18-06-06, 17:54
non esprimo giudizi sulla partita di ieri, sapete già che normalemnte sono ipercritico, quindi.... ma anche il brasile che schifo di partita:cappio: !!!!! per fortuna ci sono le tifose :yeah:

LAV
18-06-06, 20:08
ma anche il brasile che schifo di partita:cappio: !!!!! per fortuna ci sono le tifose :yeah:

la prossima volta metti un paio di link a delle foto :evil:

Lastwish
18-06-06, 22:19
http://www.repubblica.it/flash/gallerie/2006/bikini/index.html
ecco un assaggio
hehehehe

nirvana
22-06-06, 15:29
mmmiiiiiiiiii come soffro
CZE "0" ITALIA "1"

CZE "0" ITALIA "2"

prendi e porta a casa

desinc
22-06-06, 15:48
Forza ragazzzzzzzzziiiiiiiii!!!!!!!!

Andromeda
22-06-06, 17:11
evvai siamo nel girone ad eliminazione diretta. FORZA PIPPO

gebazzz
22-06-06, 18:09
sì, ok, ma il gioco dov'è? :noidea: mah.. boh.. :evil:

vashts

Andromeda
22-06-06, 18:14
gioco?
HA si è vero!! il calcio è un gioco. :evil:

Abbiamo vinto ma non ci sappiamo giocare al calcio, questo pensiero mi segue da quando ho visto la partita d'esordio e sopratutto dopo aver visto olanda argentina :eek: .

Non so quanto resisteremo in queste condizioni. Magari si vincono pure i mondiali

CIAUZZ

GinoLatino
22-06-06, 19:38
LOL, voglio Salvatore Bagni com C.T.!
L'unico che ci capisce qualcosa di calcio, oh yeah.
:yt:

E VAIIIIII!
GRANDE MARCO!!
E VAI MATERAZZI!
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
:evil:
(per la serie ricordartevi che l'Italia non è fatta dai singoli giocatori della propria squadra del cuore....)
:D

Lastwish
22-06-06, 19:52
quoto vash
mi sento depresso .......

Scratch
22-06-06, 20:31
Anche io, a malincuore, quoto Vashts.

E poi, se era possibile decretare l'ergastolo per gli opinionisti (Rai e mediaset e uguale)sarebbe credo una buona cosa.

Comunque passiamo il turno. :yeah:

Bruscolì
24-06-06, 17:57
... gioco ??? Volete vedere il gioco ??
Io sono abituato all'Italia che per passare il turno deve aspettare i risultati delle altre squadre, le differenze reti e l'allineamento di giove con plutone durante l'equinozio estivo .... e la marea che influenzi la crescita dell'erba del terreno di gioco ...

In una trasmissione in cui intervistavano degli stanieri per strada, alla domanda di cosa ne pensava della nazionale italiana, uno ha risposto ... "gli italiani ?? ... sono tutti belli ... e non è un complimento" ...
La verità è che il calcio in italia è diventato un varietà :(
... e scusate lo sfogo :D

Fulvio

GinoLatino
24-06-06, 19:20
Bella questa Germania!
Mai vista giocare così velocemente e realizzare tanti goal.
GRANDE JURGEN.
:evil:

....mumble...
Argentina - Messico = 3 - 0

E da oggi cominciano i pronostici 'seri'.....!
:yt:

desinc
26-06-06, 10:01
beh! se questo doveva essere un pronostico serio...
Germania - Argentina 1-0 (supplementari)

questo è un pronostico serio!!! :D

ciao
:D
desinc

Alaska
26-06-06, 11:14
... gioco ??? Volete vedere il gioco ??
Io sono abituato all'Italia che per passare il turno deve aspettare i risultati delle altre squadre, le differenze reti e l'allineamento di giove con plutone durante l'equinozio estivo .... e la marea che influenzi la crescita dell'erba del terreno di gioco ...
ahahaha :D

Cmq Germania - Argentina 3-2 (ma spero in un 0-3 a favore dell'Argentina!:evil: )

e Italia - Australia 2-1

:licantrop

Io naturalmente tifo Argentina,ma questa volta la vedo perdente contro la Germania che gioco in casa... :mad:

Lastwish
26-06-06, 18:00
madò che sofferenza
altri 10 anni di vita a pu***ne
cmq forza azzurri

LAV
26-06-06, 18:08
madò che cul*!

gebazzz
26-06-06, 18:13
ok, il secondo tempo è andato come andato..
..ma ragazzi, io nn ci riesco proprio a gioire: non si può giocare sulla difensiva contro l'australia in 11 contro 11.. ma dai.. :mad: il gioco continua a latitare, ma tanto..

una cosa la sappiamo fare bene: difendere. però c'è anke altro nel calcio..

vashts

Vass
26-06-06, 18:16
Scusatemi... sarà in contraddizione con la felicità e la gioia di aver appena passato l'8avo di finale ma non ci siamo proprio...

Ma Marcello Lippi non ha proprio capito nulla di calcio... mi dispiace ma non ci sono pezze...

I 2 giocatori più in forma in questo momento in attacco sono Gilardino e Inzaghi... uno l'ha fatto giocare solo un tempo e all'altro non gli fa nemmeno vedere il campo... Tony (che è bravissimo) non è in forma... è palese... e l'ha fatto giocare... quando è stata ora di fare il cambio a fine primo tempo (eravamo ancora 11) chi toglie? Gilardino... mi sembra giusto... e Tony per ringraziarlo e dimostrargli la fiducia sbaglia un gol già fatto sparando alto da 8 metri...

Insomma Milan, inter e Juve sono le skadre migliori del campionato italiano? bh la nazionale nostra è l'unica che non fa giocare gli attaccanti titolari di questi club... Martins e Adriano giocano... Ibrahimovic gioca...(trezeguet no e infatti il mister della francia ha riskiato di uscire e si prende del demente da tutti) Sheva gioca...
Gilardino e Inzaghi non giocano... nulla da fare... e pensare che lagazzetta titolava spesso... gli attaccanti del milan non ce li ha nessuno....

Poi arriva un altro genio... che puntualmente gioca nell'inter... che fa 1 partita e l'altra se la guarda a casa su sky perchè il suo colore preferito è il rosso... e ci mette nella cacca anche stavolta... si il rosso è generoso... ma tesoro quando tu entri con tutti e due i piedi a martello in un mondiale in cui ammoniscono perchè uno butta via la palla... se non hai il cervello pieno di fumo... 1+1=2

poi viene Del Piero... che è talmente forte da non riuscire a giocare nelal Juve nemmeno quando ibra è un cadavere che vaga per torino... sembra che abbia una roulotte attaccata dietro... non è una punta... non è un fantasista... non è un'ala... io lo vedo sempre meglio nelle pubblicità...

Poi ci buttano fuori materazzi e cosa facciamo? Teniamo una punta sola... perchè l'Australia fa paura (aveva superato la metà campo una volta prima dell'espulsione)... teniamo del piero così difendiamo e allo stesso tempo attacchiamo... ma secondo me non fa nessuno dei 2...
Con il brasile cosa facciamo? giochiamo con il 7 3 0 ? Ma per piacere Lippi...

E poi la perla di oggi di Lippi si chiama Vincenzo Iaquinta... perchè sbagliare chi far uscire dal campo non è bello se non si svaglia anche chi si mette in campo... ha passato tutto il tempo a parlare con lippi che gli spiegava che quello spazio vuoto tra la traversa e i pali si chiama gol... e dove doveva stare in campo

lippi non da la formazione perchè non vuole favorire gli avversari? Lippi non la da perchè sennò ci mettiamo tutti a ridere prima della partita invece che i 20 minuti prima della partita...

Cmq forza azzurri esperiamo bene... fin'ora ci hanno aiutato parecchio dall'alto...

Vass

red_eyes80
26-06-06, 18:40
3 secondi prima della fine del recupero del secondo tempo un rigore.Ma viiiieni.:yeah:

Nemoid
26-06-06, 19:14
No, ma dico, ma ci rendiamo conto del culo sfacciato che abbiamo avuto, con sto rigore ??:D :yt: :D

GinoLatino
26-06-06, 20:27
GRANDE TOTTI!
Se mi faceva il cucchiaio, svenivo.
:D
Forza ragazzi, io sono con voi; siete finalmente un bel gruppo!
:yt:

Spagna - Francia = 1 - 2
(ESAGERO)
Brasile - Ghana = 3 - 0

g4dual
26-06-06, 20:27
No, ma dico, ma ci rendiamo conto del culo sfacciato che abbiamo avuto, con sto rigore ??:D :yt: :D

mi sa proprio di no .... AZZ

GHGHGHGHGH



GRANDE TOTTI!
Se mi faceva il cucchiaio, svenivo.
:D
Forza ragazzi, io sono con voi; siete finalmente un bel gruppo!
:yt:

Spagna - Francia = 1 - 2
(ESAGERO)
Brasile - Ghana = 3 - 0
tu porti sfiga ... a cuccia !!!

LOOOOOOOOOOOOL

GinoLatino
26-06-06, 20:51
70/82/94
Nel 2006 dobbiamo per forza andare in finale...
:evil:
Io me lo godo questo mondiale e non aspetto che l'Italia esca per sparare le solite cagate da allenatore d'oratorio; peggio ancora quando l'Italia è ancora in gioco.
:yt:

marconwps
26-06-06, 21:55
Sono proprio curioso di vedere la faccia delle persone quando l'italia vincerà i mondiali !!! Visto che al momento non ci crede nessuno :)!!

Saluti Stefano

DM67
26-06-06, 22:54
Spagna - Francia = rigori la francia


Brasile - Ghana = 0-1 :evil:

Se esce questo conan deve tornere a SBT per essere mazzulato :evil:

Tony

GinoLatino
27-06-06, 08:11
Il Guru Galeone ha detto che il Brasile verrà eliminato, mazzate pure a lui!
:D
Xò una finale Italia - Ghana non mi dispiacerebbe mica....
:clap:

Vass
27-06-06, 10:14
Penso che il ghana ha le stesse possibilità degli USA che sono già a casa... :yt:

LAV
27-06-06, 14:46
Viva il Ghana. Speriamo passi la Francia. Viva il Ghana!
(sarà un problema con l'Ucraina, visto come battono i rigori :evil:

Lastwish
27-06-06, 20:32
ma quale rassia ucraina è ucraina emhhh.....
scusate la stolta citazione

GinoLatino
27-06-06, 21:59
Mannaggia al grande Zidane, avrei imbroccato due risultati precisi precisi!
:memad:
Bene!
Si passa a Venerdì.....

Germania - Argentina = 1 - 2
:evil:
Italia - Ucraina = 2 - 0
:argh:

Lastwish
28-06-06, 09:07
http://www.repubblica.it/2006/06/speciale/mondiali/servizi/articolo-spiegel/articolo-spiegel/articolo-spiegel.html
ragazzi è incredibile....... spero veramente che l'italia arrivi in semifinale con la germania e gli faccia un cappotto clamoroso.
cmq è vergognoso che qualche idiota si prenda la briga di scrivere una masnata di luoghi comuni volgari e senza senso e che un giornale gli dia spazio. come al solito vorrei vedere se una testata italiana avesse scritto dei tedeschi in questo modo subdolo e idiota. non so voi ma manderò una e-mail alla ambasciata tedesca e a quella italiana in germania. sono francamente stufo o per meglio dire mi hanno "abbuttet i chigjion"
(per la traduzione dell'ultima frase rivolgersi a me o a un qualsiasi altro pugliese, anche se è comprensibile)

GinoLatino
28-06-06, 09:23
Ieri sera Mazzocchi & Co. hanno spiegato che quell'articolo fa parte dell'angolo satirico di Der Spiegel, un pò tipo Cuore!
Ci temono....:evil:
Comunque credo sia molto più grave l'uccisione dell'orso Bruno!
:(

Athmosfera
30-06-06, 19:22
........e così la germania passò
boh speriamo bene
Tony stasera gioca bene eh!:D

DM67
30-06-06, 22:09
Tony stasera gioca bene eh!:D

fatto :D

Tony

jega
30-06-06, 22:10
Ha giocato benissimo....2goal!!!!!!!!!!!:D:yt::licantrop:yeah ::yeah:

nirvana
30-06-06, 22:11
megli di cosi si muore siamo fortiiii yeahh

Ragazzi sta succedendo nu' burdeelll un casino di pazzi non ne vedevo uno cosi dai tempi dello scudetto del napoli figo.

Lastwish
30-06-06, 22:27
finalmente una partita tranquilla
forza ragazzi

gebazzz
30-06-06, 22:29
niente critiche stasera, solo un gran "bravo" ai ragazzi della nazionale.. :g1:

ed ora: germania.. :noidea: .. :mmgh:

vashts

g4dual
30-06-06, 23:48
niente critiche stasera, solo un gran "bravo" ai ragazzi della nazionale.. :g1:

ed ora: germania.. :noidea: .. :mmgh:

vashts

e mo gli apriamo il culetto a sti crucchi :D ... così imparano ad offendere :D

GinoLatino
01-07-06, 06:31
WOW!
Siamo già fuori.
:licantrop
...ehm...comunque...


Brasile - Francia = 0 - 2
Portogallo - Inghilterra = 1 -0

:yt:

Scratch
01-07-06, 07:41
:yeah::yeah::yeah:

Lastwish
01-07-06, 07:43
spero la tua previsione sia solo per scaramanzia
altrimenti mi faccio prestare la mazza da baseball da Dm67

GinoLatino
01-07-06, 15:32
No no, io non sono scaramantico!
:D
E' solo una mia sensazione per il mitico giUoco del calcio e in particolare la sto vivendo per la prossima partita dell'Italia.
:mmgh:

LAV
01-07-06, 16:44
-> Alaska... mi spiace, fratello. Avrei preferito una sana semifinale latina. Anch'io ho lontani parenti argentini anche se là non ci sono mai andato.
Hasta la victoria siempre.

Lastwish
01-07-06, 20:17
-> conan
vabbuono diciamo che te la lascio passare:D . cmq secondo me ce la giochiamo. non è che la germania mi abbia impressionato più di tanto avrei avuto più timore della argentina:rolleyes:

GinoLatino
01-07-06, 20:39
Ma che cacchio ci fa dhome76 in difesa con la Francia?!?!?!
:D


....eh..eh..ho imbroccato tre semifinaliste su quattro!
:evil:

Raramente le mie 'sensazioni calcistiche' sono errate...
:argh:

DM67
01-07-06, 23:22
Ma che cacchio ci fa dhome76 in difesa con la Francia?!?!?!
:D


ahahah :D :D ... è vero, altro che architetto :D

Tony

GinoLatino
02-07-06, 22:37
Germania - Italia = 1 - 2
:D
Portogallo - Francia = 2 - 1
:mmgh:

Alaska
03-07-06, 14:53
-> Alaska... mi spiace, fratello. Avrei preferito una sana semifinale latina. Anch'io ho lontani parenti argentini anche se là non ci sono mai andato.
Hasta la victoria siempre.

Che tristezza perdere ai rigori... :(
Sono veramente deluso da come sono andate le cose,l'unica consolazione che potrei avere e' assistere ad una bella vittoria dell'Italia sulla Germania!
Mandiamoli a casa questi tedeschi!(anche se a "casa", in effetti ci sono gia'! :D )

dhome76
03-07-06, 16:03
Ma che cacchio ci fa dhome76 in difesa con la Francia?!?!?!
:D


....eh..eh..ho imbroccato tre semifinaliste su quattro!
:evil:

Raramente le mie 'sensazioni calcistiche' sono errate...
:argh:


me la cavo meglio centrocampista, però zidane mi ha chiesto un favore e alla fine...:cool:

p.s.
non ho visto neanche una partita della Francia, a chi assomiglierei???

GinoLatino
03-07-06, 19:09
http://www.football.fr/fr/images/200626/15007sagnol.jpg

dhome76
04-07-06, 09:22
potrebbe essere un mio clone (uscito male però :D ...)

DM67
04-07-06, 09:34
potrebbe essere un mio clone (uscito male però :D ...)

qua mi sa che è lo stampo che ha qualche difetto :evil:

ghghgh
Tony

Lastwish
04-07-06, 22:29
si si si si

non riesco a scrivere per il nervoso

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sono bolliti come i wusterl o come c**zo si scrive

mikadit
04-07-06, 22:31
<<<<<<<2-0>>>>>>>>
:licantrop

Galvo
04-07-06, 22:44
MA VAI!!!!!!
MA VIENI!!!!

ITALIA RULEZ

:licantrop:licantrop

frank10
04-07-06, 22:44
Braviiii !!!
Che partita. Sulle spine fino all'ultimo. Pensavo proprio si andasse ai rigori. Chissà che facce i tedeschi.:D:D

Invece Pirlo-Grosso e ? - Del Piero.
Chi l'ha passata a Del Piero che non l'ho visto??

vise672000
04-07-06, 22:45
Oleeee!!!!

gebazzz
04-07-06, 23:24
Gilardino x Del Piero!! MA VIENI!!!! GRANDI RAGAZZI!!! NON HO PIU' VOCE DAL GRIDARE KE HO FATTO!!! a casa i tedeschi (ke a casa ci sono già.. :evil: )! anke se onore e rispetto ai vinti, come sempre :g1:

beh, dopo la partenza sprint del primo supplementare, con quel palo/traversa in rapida successione, mi son detto: andiamo bene.. :memad: ma poi.. UltraLOL!!! :yeah:

come diceva uno striscione allo stadio: BUFFON SANTO SUBITO!!

vashts

Lastwish
04-07-06, 23:39
ragazzi come al solito altri 10 anni di vita a pu***ne
distribuiti tra i pali e parate di buffon

jega
04-07-06, 23:40
Ma vieni!!!!!!!!!!!!!:yt::licantrop:yeah::yeah:

nirvana
05-07-06, 00:03
si si si si dai ancora ancora sississiisiisisiiiiiiiiiii

azz troppo forte troppo bello .

CROMO3D
05-07-06, 02:07
siiiiiiiiiiii grandiiiiiiiiiiiiiii azzurriiiiiiiiii, che se la prendano nel c... i tedeschi dopo le cose che hanno scritto su di noi sui giornalii :yt:

Nemoid
05-07-06, 08:03
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ' !!!!!! :yt:

Glie l'abbiamo messo in quel posto a quei crucchi del caXXo !
beccatevi sti due wurstel !!! :licantrop

ora mi sa che toccherà ai francesi, beccarsi qualche baguette dove dico io... hehehe

GinoLatino
05-07-06, 08:13
....e che strano....ho imbroccato un altro pronostico!
:D
Vediamo stasera se farò tombola....
:yt:
Un grande gruppo, una grande squadra, un grande allenatore!
Mi è piaciuta molto anche la Germania, sia in campo che sugli spalti quando durante l'inno italiano non si è sentita volare una mosca.
:clap:
Dedico questa vittoria a tutti quelli che sparlano della nazionale e ne parlano bene solo quando vince!
:evil:
......e inoltre.....quanto diventano docili le donne se l'Italia vince e si festeggia tutti insieme allegramente?!?!?!?!?
:D

Andromeda
05-07-06, 08:38
Miiiiiiii che emozione!!

DM67
05-07-06, 13:19
Mi è piaciuta molto anche la Germania, sia in campo che sugli spalti quando durante l'inno italiano non si è sentita volare una mosca.


:noidea: forse le mosche non avranno volato, ma i fischi io li ho sentiti ( almeno su sky si sentivano ) all'inizio dell'inno, poi probabilmente qualcuno ha attenuato il sonoro dallo stadio aprendo i microfoni vicino a chi cantava l'inno :memad: ... sono sporchi, punto e basta ... e aggiungo che non cambieranno mai, ma in fondo chi se ne frega, ora avranno più tempo libero, così se non vogliono più venire al mare da noi, possono sempre fare una puntatina per i mari del nord :evil:

MA VIENIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!! :yt:

Grandi azzurri, tra le altre cose hanno dato altri quattro anni di respiro agli italiani emigrati in germania

la mazza da baseball sventolava alta ieri sera :evil:

Tony

GinoLatino
05-07-06, 13:28
LOL, ammazza se avete il dente avvelenato contro i tedeschi!
:yt:
Mi ricordo un memorabile Maradona a Italia 90....durante l'inno della nazionale Argentina subissato dai fischi dei tifosi italiani..(altro che ieri, due fischetti...dai....hai sentito cosa veniva giù quando fischiava tutto lo stadio?)....e lui continuava a ripetere fiero guardando gli spalti...'Hijos de puta'.....
:D

Adesso voglio solo la rete decisiva segnata da Totti; pare si siano dimenticati che lui è uno dei più forti giocatori del mondo e se non deve farlo giocare, era meglio lasciarlo a casa.(e solo chi ha giocato a pallone sa cosa significa recuperare da un lungo infortunio e giocare a questi livelli)
:yt:
Inoltre pagherei per sentire la telecronaca di Galeazzi....modello Abbagnale...


Forza It....ehm....azzurri!

DM67
05-07-06, 14:13
hai ragione, il veleno scorre a fiumi :evil: ... ma capirai, i tedeschi che si mettono a fare i moralisti :mmgh:

... comunque, una mazza per loro c'è sempre :evil:

Tony

Scratch
05-07-06, 14:17
I fischi c'erano eccome, non saranno stati a livello di quelli Italiani del 90 però c'erano belli forti. Ha raggione dm67, ad un tratto, hanno modificato l'audio e si sono sentete di più le voci dei nostri "cantanti" che coprivano i fischi.
Ma chi se ne frega!!! SIAMO IN FINALE, e questa volta con tutti i meriti. Strano, questa mattina nessun svizzerotto mi e venuto a dire(come da tradizione) che abbiamo avuto fortuna o che l'arbitro era a nostro favore, o non sò cosa adesso. NIENTE, tutti zitti.

Per Totti non sono daccordo Conan, se uno ancora non ha ancora recuperato non lo si fà giocare a questi livelli, anche se si chiama Totti.E praticamente inesistente sul campo.

Comunque

LAV
05-07-06, 14:17
li abbiamo sempre battuti!

Scratch
05-07-06, 14:18
Forza Azzurri !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siete Grandiiiiiiiii :yeah: :yeah: :yeah:

DM67
05-07-06, 14:25
Per Totti non sono daccordo Conan, se uno ancora non ha ancora recuperato non lo si fà giocare a questi livelli, anche se si chiama Totti.E praticamente inesistente sul campo.


concordo anche su questo punto, purtroppo, dalla metà del secondo tempo abbiamo praticamente giocato con un uomo in meno ( la colpa non è di Totti sia chiaro, se la forma ancora non c'è, non c'è, non si può proprio fare nulla ) e l'unico motivo che può aver avuto Lippi nel lasciarlo in campo, era l'eventuale tornata di calci di rigore.
in partita ha fatto cose egregge, come alcuni cambi di prima efficaci, ma tira ancora troppo indietro la gambina ( e come fargli un torto ), e lo posso capire, perché anche se non c'è paragone, dopo un operazione subita ai crociati del ginocchio destro ( ho rimediato un infortunio giocando a calcio in prima categoria, che dire doloroso è dire nulla ) ho impiegato quasi due anni a liberarmi psicologicamente dal ricordo e dalla paura.

Si va avanti con merito e il morale ne esce rafforzato, FORZA RAGAZZI

Tony

Lastwish
09-07-06, 22:20
a questo punto ogni commento mi sembra superfluo

forza azzurri

nirvana
10-07-06, 00:00
Campioni del mondo Campioni del Mondo.

E' nun zè pass annanz.

per Zidann ma che ca.......o hai combinato ma si proprio na la....rina...

g4dual
10-07-06, 00:16
CAMPIONI
DEL
MONDO !!!


:licantrop:licantrop:licantrop

gebazzz
10-07-06, 01:15
GRAAAANDIIIIII!!!! SIAMO.. SIAMO.. SIAMO..



CAMPIONI DEL MONDO!!!

:yeah::clap: :g1:


ma che delusione 'sto zidane.. ma neanche di nascosto l'ha fatto, e.. siamo in realtà di fronte alla prima espulsione x moviola? suvvia.. il guardialinee si stava facendo i c***i suoi mentre succedeva quella cosa, ma un certo megaschermo gli ha fatto rivedere la testata di zizou..

vashts

frank10
10-07-06, 08:17
Sì, Braviiii

Ci voleva una sconfitta per la Francia. Era da un pezzo che l'aspettavo.
Bhè sì, me l'aspettavo un po' più bella, una batosta più elegante... Comunque bene lo stesso.

Se non altro abbiamo sfatato l'immagine di quelli che non sanno tirare i rigori.:g1:

Che brutta fine carriera per Zidane... Vergogna! Bravissimo l'arbitro a informarsi dei fatti e a prendere la decisione giusta. Coraggioso e bravo!

desinc
10-07-06, 08:35
Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

g4dual
10-07-06, 08:39
Oggi mega-raduno, tutti in Francia a fare casinoooooooo!!! :evil:


:D BASTARD INSIDE :D

Andromeda
10-07-06, 08:47
e vai!!!

:D :D :D

Nemoid
10-07-06, 09:10
La Francia perso su tutta la linea, non solo per i rigori, ma anche in quanto squadra. Zidane si è rovinato da solo. :D
Mi sa che i francesi ricorderanno per un bel pò la baguette :D
che gli abbiamo infilato dove dico io.:licantrop

YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


ORA POSSIAMO ANCHE DIRE CON ORGOGLIO

SEI FORTE ITALIA

mikadit
10-07-06, 09:50
GRAZIE AZZURRI!
FORZA ITALIA! :licantrop

LAV
10-07-06, 10:10
ce diables d'italiennes...

loriswave
10-07-06, 10:40
grandiiii, grandiii, grandiiii. e non sto chiamando Lino.

Alaska
10-07-06, 11:55
Un altro titolo e raggiungiamo il Brasile...ma vieeeniiiii.....:evil::evil::evil:

g4dual
10-07-06, 12:43
Un altro titolo e raggiungiamo il Brasile...ma vieeeniiiii.....:evil::evil::evil:


http://img306.imageshack.us/img306/7836/opop0nc.gif

Antonio Giornetta atomik35
10-07-06, 12:51
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GRANDE ITALIA
PROPONGO DI FARE UNA BAGHETTE 3D CON UN BEL BANDIERONE TRICOLORE ITALIANO INFILZATO SOPRA
GRANDE
FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

DM67
10-07-06, 13:56
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GRANDE ITALIA
PROPONGO DI FARE UNA BAGHETTE 3D CON UN BEL BANDIERONE TRICOLORE ITALIANO INFILZATO SOPRA
GRANDE
FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

io lo infilzerei dietro al cXXo dei francesi :evil:


http://img306.imageshack.us/img306/7836/opop0nc.gif


Tony

g4dual
10-07-06, 15:04
Chi di voi ha comprato il televisore al Mediaworld??? :D:D:D


.... per riscuotere il "dovuto" non serve la mazza .... :evil: ...


.... perchè ....


.... l'Italia ha vinto !!! ....

davhub
10-07-06, 15:55
ecco.. infatti.. mi sono chiesto che faccia dovesse avere il direttore generale delle vendite ieri sera quando ha sbagliato Trezeguet e segnato Grosso... :D
Incredibile..

grandi, mi è piaciuta questa formazione, non seguo molto il calcio, anzi per nulla, e seguo solo i mondiali, ma ho visto un gruppo non intorno ai soliti intoccabili (anche se ne avete dette in merito), volonterosi e agonisti.. BRAVI!!!!!!!

Davhub

dhome76
10-07-06, 16:50
:yeah:MITICI:yeah:

Athmosfera
10-07-06, 17:39
EVVIVA!!!!!
si ci voleva proprio:yeah:
anche se la vera finale è stata italia germania
una grande partita! e si che il calcio io lo seguo solo ai mondiali....
la francia è sempre uguale...
non ne potevo più di vederli vincere partite noiose e senza storia
riveli' viera' hanri' et cetera'...
ma va là!:D

DM67
10-07-06, 17:48
riveli' viera' hanri' et cetera'...
ma va là!:D
e aggiungerei anche ciapa quà :evil:

Tony

CROMO3D
11-07-06, 14:12
scusate il ritardoooooo


CAMPIONIII DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

loriswave
13-07-06, 21:34
voi non avete idea che soddisfazione martedi' scorso arrivare ad un meeting con un francese, un tedesco ed una serie di inglesi e presentarmi con un sorrisone enorme sul viso a raccogliere complimenti ed eccetera.
una goduria.

CROMO3D
13-07-06, 21:45
voi non avete idea che soddisfazione martedi' scorso arrivare ad un meeting con un francese, un tedesco ed una serie di inglesi e presentarmi con un sorrisone enorme sul viso a raccogliere complimenti ed eccetera.
una goduria.


miiiii, che cosa bella che hai scritto, queste cose mi fanno godere come un riccio, io invece dopo che abbiamo bastonato i tedeschi, ho scritto una mail al der spieger, il giornale tedesco che ha definito gli italiani parassiti. Gli ho scritto solo, "complimenti, vi siete fatti battere da dei parassitti, go italy goooooo", loro mi hanno risposto questo:
Sehr geehrte Leserin, sehr geehrter Leser,

vielen Dank für Ihre E-Mail.

Die Leserbrief-Redaktion bemüht sich auf den ihr zur Verfügung
stehenden Seiten um eine repräsentative Auswahl von
Meinungsäußerungen. Der Platz für Leserbriefe im SPIEGEL ist
jedoch begrenzt, so dass nur wenige der zahlreichen
Zuschriften, die uns Woche für Woche erreichen, veröffentlicht
werden können.

Alle an den SPIEGEL gerichteten Zuschriften - auch die
unveröffentlichten - werden aber an die zuständigen
Fachressorts weitergeleitet, damit wichtige Hinweise und
Anregungen nicht verloren gehen.

Bitte haben Sie dafür Verständnis, dass Sie wegen der großen
Zahl von Zuschriften möglicherweise keine persönliche Antwort
bekommen werden.

Sollte Ihr Leserbrief veröffentlicht werden, erhalten Sie von
uns Nachricht.

Wenn Sie Fragen haben, wenden Sie sich gern an
spiegel@spiegel.de.

Mit freundlichen Grüßen

SPIEGEL-Verlag
Leser-Service

Catherine Stockinger

è inutile dire che nn ci ho capito una mazza, chi me lo traduce vince il pupazzetto originale di Zidane che da testate! :D

loriswave
13-07-06, 21:49
non prometto nulla ma magari domani lo faccio leggere al tedesco che c'e' qui e vedo di farmi dire in due parole che significa.

Slade
17-07-06, 09:33
Uffi Venerdì era tornato Buffon qui a Marina di Carrara ed io ero a Parma...che sfigheshion mi sarebbe piaciuto canticchaire con lui e i miei amici a squarcia gola:( ...mi hanno detto che la coppa del mondo è esposta oggi nel mio Comune devo informarmi...almeno quella la voglio vedere

E anche se in mega ritardo

I CAMPIONI SIAMO NOI...

g4dual
17-07-06, 09:42
Questa è una traduzione "bruta" (by Google) da Tedesco a Inglese ...



Very honoured reader, very honoured reader,

thank you for your E-Mail.

The reader letter editorship strives on it the available the sides around a representative selection of Expressions of opinion. The place for reader letters in the MIRROR is however limited, so that only few the numerous Letters, which reach us week for week, to be published can.

All letters - also those addressed to the MIRROR unpublished - become however to the responsible persons Specialized department passed on, important notes thus and Suggestions are not lost.

Please you have for the fact understanding that you are possibly gotten because of the large number of letters no personal answer.

If your reader letter should be published, receive from us to message.

If you have questions, use yourselves gladly spiegel@spiegel.de.

Yours sincerely
Mirror publishing house
Reader service

Catherine Stockinger