PDA

Visualizza Versione Completa : Compleanno LWITA.com



mikadit
13-06-06, 12:16
Oggi 13 giugno 2006 ricorre il secondo compleano di LWITA.com

Non possiamo che esserne fieri. LWITA nel suo piccolo si è rivelato un'isola felice. Un luogo in cui ci si scambia opinioni, ci si aiuta e soprattutto si cresce nel campo di cui siamo, ognuno a modo suo, appassionati: la Computer Grafica.
Credo inoltre che stiamo anche riuscendo, sempre nel nostro piccolo, a far conoscere LightWave 3D in Italia, il nostro amato software.
Andiamo avanti passo passo, piano piano, ma imperterriti.
LWITA.com è ormai considerato il sito 'ufficiale' di LightWave in Italia e all'estero.
Gran parte di ciò che è LWITA è dovuto agli utenti, grazie a tutti!

Buon compleanno LWITA.com!

slump
13-06-06, 12:34
all together noW…
TANTI AUGURI A TEEEEEE
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TANTI AUGURI…light…ellevuù…vùvùvùpunto… LW-ITAAAAA
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEE

LAV
13-06-06, 12:47
Tanti auguri!
Ma... oggi, 13 maggio?

GinoLatino
13-06-06, 12:57
:clap: , felicitazioni!

mikadit
13-06-06, 12:58
Tanti auguri!
Ma... oggi, 13 maggio?
GIUGNO, GIUGNO, ... scusa ma oggi non è la mia giornata :argh:
Editato post iniziale, thx :D

desegno
13-06-06, 13:03
MAGGIO/GIUGNO/GIUGNO/MAGGIO

che ce frega del cileno noi c' avemo lwita.com!!!!:argh:

AUGURI A TUTTI NOI E SOPRATTUTTO A VOI MODERATORI:evil: !!!!

dhome76
13-06-06, 13:16
:licantrop irugua:licantrop

desinc
13-06-06, 13:18
bene.... molto bene... il piccolino cresce :D

g4dual
13-06-06, 13:34
happi birdai to iuuuuuuuuuuu !!!!!!!!!
happi birdai to iuuuuuuuuuuu !!!!!!!!!

:D

Spider
13-06-06, 13:52
Auguroni anche da parte mia!!!!

Solo per un giorno differente dal mio...era ieri!:)

Spiderman

Nemoid
13-06-06, 14:00
Oh raga! scusate il ritardo ma ero in pausa pranzo.

Sono felicissimo e anche un po commosso per questo anniversario !!: :yeah: :

Ringrazio di cuore tutti gli utenti che visitano hanno visitato e visiteranno il sito e anche a tutti quelli che si sono prodigati con tutorials , consigli ecc ecc (soprattutto ecc.:D)

Il nostro intento è far crecere questo cucciol-AHEM!- questa comunità sempre di più e sempre meglio : ergo, un orda di licantropi e licantrope affamati che invaderanno il mondo bwahahahahhahahaha :evil: :licantrop :evil:

Scratch
13-06-06, 14:05
AUGURONI A TUTTI...
Ma si fà festa?:yeah:

C'è la torta???:p

Fermi tuttiii...... :coolpic:

Pongo
13-06-06, 14:14
Nato sotto il segno dei gemelli: mi piace!!!

Auguroni anche da parte mia!

:clap:

GinoLatino
13-06-06, 14:17
...il segno dei migliori!
:evil:

gebazzz
13-06-06, 14:31
beh, un grosso augurio anche da parte mia! 2 anni soltanto e da atollo siamo già una bella isoletta felice grazie soprattutto a voi utenti, la vera linfa vitale del forum, il cuore di lwita. grazie a tutti!

tanti auguri lwita!!! :licantrop

vashts

nirvana
13-06-06, 14:49
Come potevo mancare o essere assenye a questo evento AUUUGGGUUUURRRRRIIIIIIIII.....

Athmosfera
13-06-06, 14:58
tanti tanti auguri anche da parte mia:clap:
questo è il più bel forum del mondo e crescerà ancora :yeah:

DM67
13-06-06, 16:16
Tanti auguri a tutti noi :yt:

Come amministrazione siamo particolarmente fieri e onorati di poter gestire una comunità come LWita, formata da persone serie, mature, professionisti e non, ma che all'occorrenza dimostrano di avere anche uno spirito goliardico ( che non guasta mai ).
Io poi, ho avuto la fortuna di conoscre personalmente alcuni utenti, e devo dire che se questo è un campione tipo dell'utenza, allora si può parlare veramente di isola felice.

Veramente un enorme grazie a tutti coloro che con la loro presenza e partecipazione, contribuiscono alla crescita di questa comunità, pian piano il numero di utenti aumenta e con esso aumenteranno anche le iniziative di LWita.

Grazie ancora.
Tony

loriswave
13-06-06, 16:37
auguri lwita, a chi l'ha fondato e a chi la fatto crescere.

LAV
13-06-06, 17:52
GIUGNO, GIUGNO, ... scusa ma oggi non è la mia giornata :argh:
Editato post iniziale, thx :D

Ma figurati! Grazie per il lavoro preziosissimo!

sharky
13-06-06, 18:31
Tanti auguri!!!

Due anni trascorsi con degli ottimi compagni di avventure (3D).

Grazie a tutti, ogni giorno cresciamo e impariamo insieme

Grazie ai moderatori, pazienti e cortesi

Grazie all'aministratore per aver creato un così importante punto di riferimento per i lightwavers italiani!!!!

Nemoid
13-06-06, 19:31
Già Michele merita veramente un applauso !! :g1: :yt:
Vai così, Mik !! :yeah:

E devo anche dire, ad onor del vero, che questo forum è uno dei migliori che ho visto in giro, con utenti sempre positivi e cortesi : magari ce ne fossero di community così.
Ce li mangiamo a colazione sti Americani LOL. :licantrop:

marconwps
13-06-06, 21:24
Auguri ... a LWITA e a tutti i partecipanti presenti e futuri !! :)!!

Che aspettate UNITEVI a NOI!!!

Adesso manca solo un manifestino ;)!!

Salutoni Stefano

flashover
14-06-06, 19:54
Auguri a LWITA e grazie a Mika:D

zeus1972
14-06-06, 20:11
AUGURI:yt: :yt:

mikadit
14-06-06, 20:55
Grazie a tutti, ma se non sapevo che c'era Daniele, Nemoid, con me, non so cosa o quando avrei fatto. E poi i moderatori che fin dall'inizio hanno sostenuto il progetto di LWITA: Gabriele (vashts), Tony (DM67), Davide (davhub), poi è arrivato anche Simone (Vass)!
E tutti gli utenti, potrei dire molti, dato che c'é chi si è solo registrato ed è ancora allo stato lucroso, ma anche questa è una cosa che mi/ci onora, perché dimostra che diamo anche un buon servizio.
Non vi ringrazio per cortesia, ma perché è un ringraziamento motivato, se non ci fossero stati gli utenti/amici forse avremmo giocato a L'armata Brancaleone. (?)
Ri-GRAZIE a tutti (http://www.lwita.com/vb/memberlist.php?do=getall&page=3&pp=50&order=asc&sort=joindate), a partire da zeus1972, flashover, marconwps , sharky, LAV, loriswave, Athmosfera, nirvana, Spider, g4dual, desinc, dhome76, nico, Conan ... (in ordine inverso dei post di questo thread) e tutti gli altri (in ordine sparso altrimenti meglio che mi do alla dattilografia) :licantrop
Non mi fate arrossire, a certe cose in pubblico non sono abituato. :o

vise672000
14-06-06, 21:46
Auguriiiiii :yt: :yt: :yt:

Alaska
14-06-06, 23:25
Quando mi iscrissi io c'erano solo 4 gatti e nessuno postava mai,ora e' pieno di utenti che sbucano da tutte le parti! :yt:

brunotag
15-06-06, 00:01
auguriiii e grazie hai creatori che ci hanno dato un luogo dove poterci confrontare e crescere assieme :yt:

Adry76
15-06-06, 20:00
AUGURI A QUESTA MITICA COMUNITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yeah:

P.S: sono sempre in ritardo a fare gli auguri....e lo so...:)

DanLee
23-06-06, 10:59
Beh!, è grazie a voi che mi stò avvicinando a LW, ed è grazie a voi che ho speso più di 200e a Libri ..e.eeheheh
Quindi auguri anche da parte mia, anche se non molto attivo sono sempr presente (ma non è solo relativo a questo di forum...Il tempo mio purtroppo è quello che è), però posso assicuravi che tra i preferiti mi sono rimasti come community di 3D solo due link su cinema 4D e due su LightWave (e l'altro è quello di newtek..eheheh).

Ciao

Andromeda
23-06-06, 14:26
Bhe anche se in ritardo do gli auguri pure io a tutti noi!!!

Grazie ai moderatori e a mika per il costante impegno che dedicano alla comunità.

snif snif Che emozione!! :o

timeless
23-06-06, 15:18
Auguri!!! Auguri!!!!!! Auguri!!!!!!!!! :yt:
Grazie ai webmasters e ai moderatori che hanno creato e fatto crescere questa community!!! yeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

timeless