PDA

Visualizza Versione Completa : architetti&lightwavers



dhome76
16-06-06, 10:15
ho notato che aumentano le immagini di architettura postate... ma alla fine quanti sono i lupi/e architetto di questo forum? così tanto per sapere in quanti siamo, dove siamo, se lavoriamo in uno studio o lo studio è nostro, se abbiamo colleghe carine (:evil:... ) ecc. ecc.

GinoLatino
16-06-06, 11:10
Malefico, hai creato un thread in cui non posso postare e manco per le colleghe carine.
Tutti cessi.
:evil:

dhome76
16-06-06, 11:18
Malefico, hai creato un thread in cui non posso postare e manco per le colleghe carine.
Tutti cessi.
:evil:

mi hai scoperto! il mio era solo un tentativo di vedere se ci sono colleghi/e con colleghe carine ed estrometterti dal thread così non ci puoi provare tu ma solo io...
uaahhhauuuuahhhahh ... che malefico che sono :evil:
uaahhuuhahhauuaijjj ... che pirla che sono (e mi batto le mani da solo:clap: )

scherzi a parte son curioso di sapere un pò che fanno i lupi architetti, sarebbe bello scoprire che qualcuno lavora per renzo piano o foster!

desinc
16-06-06, 11:19
Beh, presente!! :D

architetto, collaboro come freelance in diversi studi a Milano!!

ciao
:D
desinc

Solferinom
16-06-06, 12:24
Beh, presente!! :D

architetto, collaboro come freelance in diversi studi a Milano!!

ciao
:D
desinc

ma non lavoravi con "Nucleo" a Zelig?
:D :D :D

dhome76
16-06-06, 15:32
*desinc

anch'io sò architetto e lavoro in questo studio qua: www.novembre.it (http://www.novembre.it)

non posto mai nessun lavoro fatto per lo studio perchè qua usiamo max (ma si cambierà presto!:evil:... )

Lastwish
16-06-06, 15:57
puo' postare anche chi fa lavori (gratis) a (forse) futuri architetti?

dhome76
16-06-06, 16:04
puo' postare anche chi fa lavori (gratis) a (forse) futuri architetti?


yes!!!
yes!!!
yes!!!

desegno
16-06-06, 18:06
*desinc

anch'io sò architetto e lavoro in questo studio qua: www.novembre.it (http://www.novembre.it)

non posto mai nessun lavoro fatto per lo studio perchè qua usiamo max (ma si cambierà presto!:evil:... )

mamma mia che paura!!!!!! il sito è un caos assoluto......mettiglio ordine.....i lavori sono molto belli ma sinceramente dopo 10 minuti non ho trovato dove state o un telefono!!!!

comunque a parte gli scherzi
io sugno architetto laureato a roma "la sapienza" nel 2002 - tesi in disegno industriale settore navale!!!
ho uno studio fantastico con i miei due soci (marito e moglie) di poco più grandi di me!!!!! al 33% aho mica minghia....
ps tutta la grafica interna ed esterna spetta a me che tra le altre cose modello tutto ciò che abbiamo a studio!!!!! deformazione altamente non professionale!!!
:licantrop

desegno
16-06-06, 18:18
ecco 3 foto veloci veloci....scusate il disordine!!!!:noidea:

desegno
16-06-06, 18:20
ahuhuhuhuhuhuhu
sono appena diventato lupo guercio e ancora ci vedo benissimo!!!!!
ahuhuhuhuhuhuhuh

dhome76
19-06-06, 09:23
:g1: complimenti per lo studio!!! deve essere stupendo avere uno studio proprio o in condivisione (prima o poi anch'io... vabbhè speriamo...), complimenti davvero !

riguardo al sito, siamo on-line col nuovo sito da pochi giorni e mancano un sacco di cose... prima fra tutte l'indirizzo e telefono, (se lo sono dimenticati...che grandi!)





mamma mia che paura!!!!!! il sito è un caos assoluto......mettiglio ordine.....i lavori sono molto belli ma sinceramente dopo 10 minuti non ho trovato dove state o un telefono!!!!

comunque a parte gli scherzi
io sugno architetto laureato a roma "la sapienza" nel 2002 - tesi in disegno industriale settore navale!!!
ho uno studio fantastico con i miei due soci (marito e moglie) di poco più grandi di me!!!!! al 33% aho mica minghia....
ps tutta la grafica interna ed esterna spetta a me che tra le altre cose modello tutto ciò che abbiamo a studio!!!!! deformazione altamente non professionale!!!
:licantrop

desegno
19-06-06, 10:37
l'importante è esserci!!!!
io sono anni che vorrei farmi un sito ma sinceramente ho cose sparse a destra e a sinistra!!!!!!
dovrei mettermi di impegno e tirare fuori i 12 anni di cose fatte per sistemarle!!!!!
ciao ciao e grazie per lo studio, dalle foto è un pò disordinato ma al momento stiamo cercando di chiudere i lavori e siamo nel caos!!!