PDA

Visualizza Versione Completa : uppare dalla 4 alla 8.5....è possibile???



sharky
26-06-06, 23:17
Mio fratello ha acquistato da un collega di lavoro uno stupendo amiga 2000 ben accessoriato ad un prezzo ridicolo (500 euri ma veramente completo di tutto) compresi vari SW, tra cui..... LIGHTWAVE 4.0!!!!
Vorrebbe imparare, dietro mia guida, a imparare ad usarlo.
Purtoppo vicino al mio PC in termini prestazionali....non è la stessa cosa...quindi gli ho detto che (e sottolineo) FORSE ci sarebbe la possibilità di upparlo alla 8.5 e farlo girare sul suo portatile Asus...

Adesso giro a voi la domanda: Secondo voi la newtek può eseguire tale upgrade??? o....parafrasando Dante Alighieri: "lasciate ogni speranza o voi che ci provate!!"
Se si, a chi dovrei chiamare x informarmi??? la dbline oppure farmi contattare dalla newtek europe???

Beh....se fosse possibile....mio fratello c'ha un (_|_).....non indifferente!!!!!

gebazzz
27-06-06, 10:04
a mio parere dovresti rivolgerti a newtek-europe, meglio di newtek stessa e dbline.. poi facci sapere ke son curioso di conoscere la risposta :g1: dalla 4 alla 9.. sono più del doppio di release :eek:

vashts

Vass
27-06-06, 10:25
Si preparati però la risposta quando ti diranno: e dalla 4 alla 8.5 quante versioni pirata ti sei scaricato?? :argh:

Skerzo ovviamente :D

Scratch
27-06-06, 12:42
Mi sembra che si puòm updatare da qualunque versione solo che chi ha la versione 8.0 paga 100 euro di meno sia 395 euro. Invece chi ha una versione anteriore ne pagherebbe 495(newtek europe).
Non mi sembra che parlano di pc, amiga o altro nell'offerta quindi...

sharky
27-06-06, 15:58
grazie a tutti per avermi risposto!

Beh, in efetti, mi trovo in una scomoda posizione:
Cioè, quella di fare da tutor a mio fratello su un'amiga con una vecchia versione dove l'interfaccia e diversa e non esiste l'anteprima in opengl ed ogni refresh della vista nel modeler nella persp.view è lenta da morire e l'altra nel dover spostare ogni santa volta il dongle dal mio pc al suo portatile.
Alla fin dei conti le opzioni sono 2: o fai il :cool: oppure fai "ruotare" la licenza.
Fortunatamente se c'è la possibilitò di uppare la licenza....perchè no????


Adesso vedrò di documentarmi presso la newtek europe, vediamo che mi dicono...incrociate le dita!!!