PDA

Visualizza Versione Completa : Spiderman 3



GinoLatino
06-07-06, 11:36
http://www.apple.com/trailers/sony_pictures/spider-man_3/

:eek:

DM67
07-07-06, 00:48
peccato che la tuta diventa solo una versione nera dell'originale e non come quella dei fumetti ( l'alieno simbionte venom )

Tony

g4dual
07-07-06, 01:39
Devo dire che non mi hanno entusiasmato molto queste pellicole, la seconda ancora meno della prima. Questo è stato causato, molto probabilmente, dal fatto che in alcune scene era palesemente evidente il 3D (orribile il compositing e il dettaglio dei modelli ..... mai come nel secondo film di Matrix, ovvio ... ma quasi) .... ora, dopo aver visto il trailer, mi avete fatto venire la voglia di vedere questa terza "puntata" :D

Nemoid
07-07-06, 07:24
A me invece sono piaciuti abbastanza : più Spiderman 2 che il primo.

è vero che si notano le cose digitali e che il compositing non è sempre perfetto. però i film hanno avuto il pregio di non farmelo notare troppo, visto che comunque erano ben diretti. Molina era secondo me perfetto nella parte di Octopus. molto meglio del goblin in Spiderman 1

riguardo al costume nero di Spiderman 3 qui son d'accordo con Tony. non so se nella storia ci sia direttamente Venom , o solo Peter che infestato dal simbionte prende una piega molto dark anche nel carattere e nell'agire. Venom è tutta un'altra cosa, ma aspettiamo di saperne di più.

di solito comunque , trailer come questo non fanno vedere gli effetti allo stato finale di lavorazione. un po come il primo trailer di Hulk (tra l'altro film veramente orribile) dove si vedevano i poligoni:eek:

nirvana
07-07-06, 08:43
dai Ragazzi a me questo nuovo look piace da impaziere e fortissimo spiderman tutto nero gli da un' aria mistica poi la stori be quella credo che sia quantomeno simile al fumetto che d'altronde non è che conosco bene.

Gemini88
07-07-06, 12:59
le storie sono tutte uguali ai fumetti ;) io li leggevo fino a qalche tempo fa :D
aspettavo questa storia ;) nn vedo l'ora di vederla al cinema

desinc
07-07-06, 14:25
anche io ero appassionato...
pensate che ho il numero 0 platinato di venom ancora nel cellophan, mai aperto.
Speravo prendesse più piede ma non ha avuto il successo del suo simbiota.

va be... magari a venderlo qualche birra la compro. :D

ciao
:D
desinc

DM67
07-07-06, 15:23
... e cosa dovrei dire io, che alla mia veneranda età :D li leggo ancora :mmgh: ... mia moglie, nel guardarmi, a volte ha una strana espressione in volto :noidea:

... comunque la tuta nera doveva essere come nei fumetti e non così

Tony

nirvana
07-07-06, 19:09
Io ho gia messo il walpaper come sfondo per il mio laptop

GinoLatino
07-07-06, 19:55
A me pare figo come trailer!
:yt:
Ma quell'uomo roccia che sbuca dal palazzo, chi cacchio è ?
:noidea:

brunotag
07-07-06, 21:10
non vedo l'ora :D , se ricalca il fumetto peter dovrebbe venir infetto dal simbiota e a causa del quale diventerà un po cattivello , l'uomo che sbuca dal palazzo è l'uomo sabbia e ho riconosciuto anche gwen stacy l'antagonista di mary jane ( mi chiedevo appunto dove fosse finita ;) ) devo dire il fatto che segue molto il fumetto mi piace molto, senza storpiature.

Nemoid
07-07-06, 21:56
non è che sia proprio fedelissimo fedelissimo al 100% soprattutto per quanto riguarda gli amori del giovane Peter (la prima che ci sta in realtà è la segretaria di Jonah Jameson , Gwen venne dopo e diciamo che la caliente MJ viene ancora dopo LOL) inoltre ci sono altri particolari : Goblin in realtà non ha un costume tecnologico come nel film, ma un costume normale, tra l'altro verde e viola (io infatti avrei comunque mantenuto i colori) Però le cose essenziali sono state mantenute, e i film sono belli e ben diretti dal grande Raimi.
lo zio Ben del primo film era PERFETTO , Jameson non è male. Harry Osborn invece sarebbe più introverso.
pure Maguire nella parte di Peter è perfetto. MJ dovrebbe essere molto più top model e (ma solo apparentemente) molto più solare ma l'attrice che han scelto non mi dispiace affatto.
Spero che in questo film Raimi si sia spinto un po più oltre ( renderei i cattivi molto più pericolosi per Spidey, un po come il Lizard di Torment, chi l'ha letto sa cosa intendo )

in questo terzo film troviamo l'uomo sabbia che è un nemico classico di Spidey. poi ci dovrebbe essere di nuovo Goblin a fare una capatina e tentare di uccidere Gwen (non vi dico se ci riesce o no manco a morire anche se i fan di Spidey sanno ) poi non so se Spidey prende una piega dark perchè preda del simbionte o se comunque poi arriva proprio Venom .
mah staremo a vedere. :coolpic:

brunotag
08-07-06, 13:35
non è che sia proprio fedelissimo fedelissimo al 100% soprattutto per quanto riguarda gli amori del giovane Peter (la prima che ci sta in realtà è la segretaria di Jonah Jameson , Gwen venne dopo e diciamo che la caliente MJ viene ancora dopo LOL) inoltre ci sono altri particolari : Goblin in realtà non ha un costume tecnologico come nel film, ma un costume normale, tra l'altro verde e viola (io infatti avrei comunque mantenuto i colori) Però le cose essenziali sono state mantenute, e i film sono belli e ben diretti dal grande Raimi.
lo zio Ben del primo film era PERFETTO , Jameson non è male. Harry Osborn invece sarebbe più introverso.
pure Maguire nella parte di Peter è perfetto. MJ dovrebbe essere molto più top model e (ma solo apparentemente) molto più solare ma l'attrice che han scelto non mi dispiace affatto.
Spero che in questo film Raimi si sia spinto un po più oltre ( renderei i cattivi molto più pericolosi per Spidey, un po come il Lizard di Torment, chi l'ha letto sa cosa intendo )

in questo terzo film troviamo l'uomo sabbia che è un nemico classico di Spidey. poi ci dovrebbe essere di nuovo Goblin a fare una capatina e tentare di uccidere Gwen (non vi dico se ci riesce o no manco a morire anche se i fan di Spidey sanno ) poi non so se Spidey prende una piega dark perchè preda del simbionte o se comunque poi arriva proprio Venom .
mah staremo a vedere. :coolpic:

allora se non ricordo male spidey in una delle numerose ( è abominevoli ) guerre segrete dell marvel si trova su un pianeta alieno ed ha bisogno di un nuovo costume, che gli viene prontamente dato con l'icredibile possibilità di simulare qualsiasi tipo di vestiario e generare vere tele, solo tempo dopo tornato sulla terrra si rende conto che il nuovo costume è un essere vivente in simbiosi con lui e che ne influenza anche i comportamenti, venom nasce quando peter riesce a liberarsi del simbiota, quindi probabilmente lo si vedrà in spiderman 4, la scena del campanile nel trailer mi fa pensare che il film sarà molto simile al fumetto ( guerre segrete a parte ).

DM67
09-07-06, 11:15
allora se non ricordo male spidey in una delle numerose ( è abominevoli ) guerre segrete dell marvel si trova su un pianeta alieno ed ha bisogno di un nuovo costume, che gli viene prontamente dato con l'icredibile possibilità di simulare qualsiasi tipo di vestiario e generare vere tele, solo tempo dopo tornato sulla terrra si rende conto che il nuovo costume è un essere vivente in simbiosi con lui e che ne influenza anche i comportamenti, venom nasce quando peter riesce a liberarsi del simbiota, quindi probabilmente lo si vedrà in spiderman 4, la scena del campanile nel trailer mi fa pensare che il film sarà molto simile al fumetto ( guerre segrete a parte ).

grande bruno, è proprio così :g1:
Tony

Gemini88
11-07-06, 07:20
voglio proprio vederlo il vero venom...è uno dei miglior nemici di spidey...cmq dal trailer il film promette bene e secondo me a fine film si riuscirà a vedere il simbi0onte venom come preannucnio del 4 ° ..almeno spero :D