PDA

Visualizza Versione Completa : transformers the movie



brunotag
08-07-06, 14:02
ho già l'acquolina in bocca :yt:
http://www.transformersmovie.com/

nirvana
09-07-06, 09:26
si ma non sivede ancora nisba ci lasciano sulle spine non vorrei che fosse un bluff ahaha:evil:

g4dual
09-07-06, 10:57
bhe ... un trailer c'è ... o almeno .... una anteprima di trailer :D ... ma si vede proprio pochino pochino .... giusto il necessario per dire "hei .. quello ... è ... naaaaaaaaaaaaaaa :D "

brunotag
21-12-06, 20:06
è arrivato il trailer :D http://uk.promotions.yahoo.com/transformers/

zeus1972
22-12-06, 10:18
direi che promette bene:eek:

Slade
09-01-07, 16:21
Uffi..un film sul mio gundamino no:( ...senza considerare quello schifo di G-SAVIOUR

Cmq sono curioso sulla trama...si parla di marte ma che ci incastra:confused: ...bohhh...

Si saranno confusi con Doom2:D

brunotag
26-06-07, 17:34
notevole filmatino sul videogioco

http://www.gametrailers.com/player/20766.html

Slade
28-06-07, 23:46
Inpressioni a caldo ho visto ora il film

Che dire soltanto che questa gente (leggi Spilberg e DreamWorks) quando si mettono in testa di fare un GRAN film ci riescono

Giovedì sera 2 sale dedicate al Film Transformer, Fila di gente da fuori il cinema, PRATICAMENTE tutti miei coetanei

Gli applausi degli spettatori si sprecano + e + volte, Brividi sulla schiena per la realizzazione tecnica dei Personaggi (nella mia ignoranza non pensavo fosse possibile creare qualcosa di simile...veramente sbalorditivo)

Ma soprattutto i Personaggi sono così carismatici che ci si affeziona da subito

Una sola parola NOTEVOLE, per gli amanti dei robot della meccanica e della serie o per chi vuol rifare un salto nel passato da vedere assolutamente...

P.S.Quando c'è Spilberg si parla sempre di alieni chissa perchè :D

dioglev
28-06-07, 23:51
Inpressioni a caldo ho visto ora il film

Che dire soltanto che questa gente (leggi Spilberg e DreamWorks) quando si mettono in testa di fare un GRAN film ci riescono

Giovedì sera 2 sale dedicate al Film Transformer, Fila di gente da fuori il cinema, PRATICAMENTE tutti miei coetanei

Gli applausi degli spettatori si sprecano + e + volte, Brividi sulla schiena per la realizzazione tecnica dei Personaggi (nella mia ignoranza non pensavo fosse possibile creare qualcosa di simile...veramente sbalorditivo)

Ma soprattutto i Personaggi sono così carismatici che ci si affeziona da subito

Una sola parola NOTEVOLE, per gli amanti dei robot della meccanica e della serie o per chi vuol rifare un salto nel passato da vedere assolutamente...

P.S.Quando c'è Spilberg si parla sempre di alieni chissa perchè :D

cosa fai il furbo!!!! vai già a letto?

Slade
29-06-07, 05:17
Già e sono già in piedi :yt:

DM67
29-06-07, 09:52
Il film è notevole, l'ho visto ieri :licantrop

Tony

Bruscolì
01-07-07, 00:31
E' piaciuto anche a me il film ... apparte alcune scene un pò troppo veloci da seguire ...

Fulvio

DM67
01-07-07, 09:50
In effetti, quella della velocità eccessiva nelle scene, è una cosa che ho notato anche in altri film, come l'uomo ragno ad esempio, in alcuni frangenti dei suoi combattimenti non riesci a seguire i movimenti.

Mah
Tony

Slade
01-07-07, 15:30
Aggiungerei anche che se ci provi e ci riesci ti viene la nausea:yt:

Lino
02-07-07, 21:46
Semplicemente eccezionale. ILM e Digital Domain sono su un altro pianeta rispetto a qualunque altra casa produttrice di FX!