PDA

Visualizza Versione Completa : Rendering Architettonico



siouxs
14-07-06, 16:29
Ecco a voi un lavoretto che sto ultimando negli ultimi giorni.Renderizzato con f-Prime.

Tempi abbastanza alti, 300 passaggi di antialiasing.

marconwps
14-07-06, 22:56
Bella peccato per lo stacco con l'immagine di fondo, per la modellazione hai usato Lwcad?

Saluti Stefano

Athmosfera
15-07-06, 11:20
bel modello, io giusto cambierei le texture delle strade e poi magari il colore delle tegole un po' meno macchiato, per resto ok:g1:

siouxs
15-07-06, 12:54
Ciao e grazie....per quanto riguarda le texture del tetto riproducono alla perfezione un coppo antichizzato prodotto dalla wierer......
la strada è quella originaria.....ho fatto solo un pò di clone in photoshop per via dei cespugli che stavano vicino al bordo.
la modellazione è fatta con gli strumenti di lightwave niente lwcad
Un saluto

giacob
15-07-06, 20:29
Ecco a voi un lavoretto che sto ultimando negli ultimi giorni.Renderizzato con f-Prime.

Tempi abbastanza alti, 300 passaggi di antialiasing.
a me sembra proprio un buon lavoro.. quanti sono lunghi i tempi dirender esattamente...?

siouxs
17-07-06, 15:33
Ciao i tempi per un rendering a 1024X768 sono di circa 3 ore con 300 passaggi di antialiasing.........quello che ho postato ha solo 60-70 passagi.

GinoLatino
18-07-06, 08:31
Davvero un bel lavoro.
:clap:
Secondo me se abbassi leggermente l'intensità della luce principale o se ne aggiungi una di riempimento con un colore simile al cielo dello sfondo, si noterà meno la differenza nel compositing.
:noidea:
Ciao!