PDA

Visualizza Versione Completa : Kyashan....



Lino
16-07-06, 00:25
Un mito distrutto da un film un tantino troppo sperimentale, prolisso, ripetitivo e confuso. Affittatelo, scaricatelo....ma risparmiate i soldini per il cinema! Non ne vale davvero la pena.

gebazzz
16-07-06, 01:45
nooooo...!!! ed io ke avevo già fissato la data x mercoledì prossimo! :(
vabbeh, ci rifarò sopra un pensierino..

vashts

brunotag
16-07-06, 02:23
Un mito distrutto da un film un tantino troppo sperimentale, prolisso, ripetitivo e confuso. Affittatelo, scaricatelo....ma risparmiate i soldini per il cinema! Non ne vale davvero la pena.

quanto è vero :( la mia ragazza mi ha obbligato ad uscire alla fine del 1 tempo sigh !

Nemoid
16-07-06, 08:18
peccato. ma tanto da me non penso arriverà. mi sa che lo dovrò affittare.

marconwps
20-07-06, 21:48
Dai siete veramente cattivelli :)!! Lo stile è JAP nulla a che fare con gli americani .... opss è forse per questo motivo che hollywood è a stelle e strisce :)!! Comunque non è made in Italy ... (sfogo on ma cavolo realmente non siamo capaci di fare film di puro intrattenimento che non sia la solità ca#@*+a estiva invernale etc. NON RIESCO A CREDERCI!! sfogo off) Io personalmente un 7 riesco anche a darglielo mi piacciono gli esperimenti vedi sky captain and World of tomorrow !! E comunque non è il Kyashan della prima era ma si ispira al suo remake del '93 ;) se non erro!!

Salutoni Stefano

Lino
21-07-06, 00:17
Dai siete veramente cattivelli :)!! Lo stile è JAP nulla a che fare con gli americani .... opss è forse per questo motivo che hollywood è a stelle e strisce :)!! Comunque non è made in Italy ... (sfogo on ma cavolo realmente non siamo capaci di fare film di puro intrattenimento che non sia la solità ca#@*+a estiva invernale etc. NON RIESCO A CREDERCI!! sfogo off) Io personalmente un 7 riesco anche a darglielo mi piacciono gli esperimenti vedi sky captain and World of tomorrow !! E comunque non è il Kyashan della prima era ma si ispira al suo remake del '93 ;) se non erro!!

Salutoni Stefano

Lo stile giapponese è semplicemente grandioso e inarrivabile. Ma a mio parere non in questo caso (complice forse una traduzione italiana molto superficiale e approssimativa?).
Qualche richiamo a Kyashan - Il mito, c'è. Ma molte scene sono davvero ridicole e reiterate, e la storia è ben diversa dalla serie animata a molti tanto cara, così come anche il profilo dei personaggi.
Mi piace molto il design di Kyashan, anche se si sente la mancanza del casco originale, che fa un breve cameo nel quale appare prima in "bacheca", poi semidistrutto.

Il cigno...il cane robot Flender....dove sono finiti? Ci sono solo dei brevi richiami a tali personaggi.

Per non parlare poi della recitazione e dell'aspetto degli androidi...davvero troppo ridicoli.

Secondo me un'occasione persa. Speriamo in Polimar!:yt:

DanLee
21-07-06, 09:15
Quoto...Ho visto uno spezzone e non mi è piaciuto, senza contare che manca Flender (che a me piaceva più di tutti :) ).
Ad ogni modo, mi consolo guardandomi le sigle scaricate da internet e alcune puntate del cartoon di allora.

Ciao.